View Full Version : Strano problema con PES4
Phoenix85
30-10-2005, 14:35
Questo problema mi sta infastidendo e non poco. Durante ogni partita l'audio va a farsi f.......Parte bene e poi comincia a sfasare (per esempio: sto facendo un semplice passaggio e il telecronista dice "Grandissima parata" che si riferisce ad un tiro di 3 ore prima), e non finisce qui, dopo questo il gioco sembra appesantirsi tant'e che per caricare una partita ci ha messo ben 5 minuti pieni. Questo non è possibile!!!
Se qualcuno può dirmi se c'è qualcosa che non va ...
Questo problema mi sta infastidendo e non poco. Durante ogni partita l'audio va a farsi f.......Parte bene e poi comincia a sfasare (per esempio: sto facendo un semplice passaggio e il telecronista dice "Grandissima parata" che si riferisce ad un tiro di 3 ore prima), e non finisce qui, dopo questo il gioco sembra appesantirsi tant'e che per caricare una partita ci ha messo ben 5 minuti pieni. Questo non è possibile!!!
Se qualcuno può dirmi se c'è qualcosa che non va ...
anche a me capita ogni tanto... ma ho sempre imputato al fatto che mentre gioco, in background ci sono dei programmi che leggono e scrivono spesso dall'HD :D... cmq è una cosa di pochi istanti e quindi non gli do tanto peso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.