View Full Version : antenna a "filo"
DarkSiDE
30-10-2005, 13:14
mi hanno ceduto uno di quegli sterei mastodontici della panasonic che andavano tanto di moda qualche annetto fa
ha l'antenna a filo per la radio, come conviene sistemarla per poter sentire la radio senza doverla tenere in mano?:D:D:D:D
Se è come il mio HiFI, puoi attaccarlo alla antenna della tv.
DarkSiDE
31-10-2005, 12:17
Se è come il mio HiFI, puoi attaccarlo alla antenna della tv.
si ma non posso sare a giocare con il cavo dell'antenna ogni volta che devo vedere la tv, nessun'altra soluzione più papabile?
si ma non posso sare a giocare con il cavo dell'antenna ogni volta che devo vedere la tv, nessun'altra soluzione più papabile?
anche il mio jvc ha l'antenna a filo, che è penzolante... anzi no tocca terra...:D
e prende tutte le stazioni radio;)
Sgarboman
01-11-2005, 12:48
Prendi un cavo con le estremità a coccodrillo e ne colleghi una all'antenna della radio e una a quella della tv. Non so se sono stqato chiaro, ma al momento non ho la macchinetta.
X Spazius
V-TECchista?
X Spazius
V-TECchista?
già...:D:D
ma non praticante purtroppo....anche se ho già contatti per un' integra lol:D:D
Sgarboman
01-11-2005, 22:21
già...:D:D
ma non praticante purtroppo....anche se ho già contatti per un' integra lol:D:D
Buon per te ;) . Forse pure io :D .
Scusate l'OT.
Piccolo Lord
01-11-2005, 22:37
ma torna a studiare invece di perdere tempo :mad:
:asd:
(ciao Francå :flower:)
DarkSiDE
02-11-2005, 11:38
ma torna a studiare invece di perdere tempo :mad:
:asd:
(ciao Francå :flower:)
la musica l'ascolto mentre studio :D
ciao bello ;)
ziozetti
02-11-2005, 13:27
Come avrai notato la presa per l'antenna di tv e radio è dello stesso tipo, ma una è maschio e l'altra femmina.
Mi hanno detto che per la radio serve un'antenna NON amplificata, ed infatti quella a filo non lo è.
Non so se collegando la radio all'antenna centralizzata (amplificata) si possa rovinare qualcosa, in ogni caso puoi costruire dei cavi appositi e con una spina a T collegare tutto insieme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.