View Full Version : [Asiago e sp.]Vendo ENERMAX EG651P-VE FM 550w.
Vendo o scambio (preferibile) l'Enermax in questione appena rientrato da RMA per incompatibilità col DDR Booster....in cambio vorrei una ali di ugual valore o similare, al limite posso conguagliare qualche euro. Perfetto, con la sua scatola e gli accessori, garanzia residua di 2 anni.
Se lo vendo pensavo di ricavarci almeno 108€ spedito in celere3... :cool:
scupetta
30-10-2005, 13:08
Vendo o scambio (preferibile) l'Enermax in questione appena rientrato da RMA per incompatibilità col DDR Booster....in cambio vorrei una ali di ugual valore o similare, al limite posso conguagliare qualche euro. Perfetto, con la sua scatola e gli accessori, garanzia residua di 2 anni.
ciao mi daresti un link?e gli amperaggi?
io ho un levicom
3.3=30 5=38 12=22 biventole termocontrollate!!!
2 settimane di vita!!!
pagato 70€ con scontrino e tutto!!!
se vuoi scambiare ci possiamo mettere d'accordo :D
todobien
30-10-2005, 13:19
ho un enermax eg465-vepfc w fca,silenziosissimo e con il controllo della ventola posteriore esterna,ti interessa?
Si certo:
3,3 = 36
5 = 36
12 = 36
Link (http://www.sundialmicro.com/enermax_power_supply_eg651pve_1722_21.html)
Per lo scambio, preferirei un ali un attimo più performante... :D magari un Antec, un OCZ, un Thermaltake...
x Todobien, un altro Enermax non mi interessa, perchè quasi tutti gli ali di questa marca sono incompatibili col booster.....
scupetta
30-10-2005, 19:20
se cambi idea fammi sapere
saresti disposto a scambio con che cosa ?
interessato
saresti disposto a scambio con che cosa ?
interessato
scusa non ho letto bene in coda x l'acquisto
X ghiros: l'ali ce l'ho qui disponibile, appena vendo questo me ne prendo un altro!! fammi sapere
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salvatorexciaccante
02-11-2005, 19:00
se vendi codissima. :D
se vuoi ho un superflower (molto meglio del thermaltake, credimi) 500W plug in con ventola da 14cm, cromato nero ;) dimmi che ne pensi dello scambio ;)
Ho letto che ha problemi di stabilità sui +12...altrimenti mi sarebbe piaciuto si!!!
x salvatorexciaccante : se lo prendi subito te lo vendo , contattami in mail che discutiamo i dettagli!!
Ho letto che ha problemi di stabilità sui +12...altrimenti mi sarebbe piaciuto si!!!
x salvatorexciaccante : se lo prendi subito te lo vendo , contattami in mail che discutiamo i dettagli!!
non ha nessun problema nei 12v mentre negli altri voltaggi va alla grande, quindi secondo me si può far lo scambio
saluti
L'ho letto proprio nella sezione qui sul forum...cmq adesso vedo...grazie
A proposito, hai un link???
salvatorexciaccante
03-11-2005, 11:13
ciao, per la vendita, vedo di contattarti in serata.
A proposito, hai un link???
Eccolo:
http://www.super-flower.com.tw/english/14cmfan-psu.htm
é la versione da 500W plug in ;)
Ma dov'è il 500??? Vedo il 480 e il 530.....
Ma dov'è il 500??? Vedo il 480 e il 530.....
si, ha le stesse caratteristiche del 530 ;)
Ma è quello o no????
accidenti, é quello ma ha 500W ed ha in più che é plug in, esteticamente é quello, ha 30W in meno ma ha in più il plug in, del resto é IDENTICO...
salvatorexciaccante
04-11-2005, 18:11
scusa, mi potresti postare un link per vedere il modello di preciso?
grazie
Se guardi nella prima pagina c'è....
Genocide85
07-11-2005, 16:42
ti interessa uno scambio con un thermaltake da 420watt??ovviamente se si ti conguaglio nel giusto modo ;)
Guarda, lo sto usando ora sul pc e devo dire che è un buon ali, anche silenzioso!! Ma sono orientato su qualcosa di più potente....puoi sempre comperarlo. :D
Genocide85
07-11-2005, 17:52
si certo posso comprarlo ma è + laborioso...mi faccio risentire ;)
Up!!!!!!!!!!!!!!Nessuno interessato???
Beh se hai scontrino per garanzia ed è veramente nuovo posso offrirti 80 euro spedito :D
E' stato riparato, lo scontrino ce l'ho...ma a 80€ me lo tengo ben volentieri!!!
UP UP UP!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
velsharoon
21-11-2005, 23:09
In coda, ma a 90€ s.s. incluse. Sappimi dire.
forse me lo tengo, cmq ti tengo in considerazione..ma non a meno di 100€ spedito!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.