PDA

View Full Version : info gioco carte

Scavenger
30-10-2005, 12:42
salve a tutti.
sono uno studente universitario e sto creando un semplice programma che simuli il gioco del blackjack. qualcuno di voi saprebbe indicarmi un sito internet da dove poter scaricare le immagini .jpeg o .gif delle carte. con google sto solo perdendo tempo. grazie

Dakko
30-10-2005, 18:59
Se usi Windows dovresti avere nella cartella system la libreria Cards.dll (o qualcosa del genere) che contiene le immagini delle carte.

heroth
30-10-2005, 19:18
Ciao io mi sono fatto un rozzo mazzo di carte per un gioco di briscola. Se ti possono servire, fammi sapere. Tieni presente che le ho disponibili in .png piccoline credo 50x75 pixel oppure giganti in .psd.

Scavenger
30-10-2005, 20:19
non ho trovato nulla in C:\windows/system con questo nome. Stavo pensando che visto che in windows c'è il mitico solitario, da qualche parte le immagini delle carte dovranno pure esserci, no?

Cmq, grazie a chi mi ha ho offerto le carte per la briscola, ma mi servono quelle da poker

71104
30-10-2005, 21:14
non ho trovato nulla in C:\windows/system con questo nome. Stavo pensando che visto che in windows c'è il mitico solitario, da qualche parte le immagini delle carte dovranno pure esserci, no?

Cmq, grazie a chi mi ha ho offerto le carte per la briscola, ma mi servono quelle da poker C:\Windows\system32\cards.dll: da me ci sta, se non ce l'hai te lo passo; sennò prova ad usare Resource Hacker e ad estrarre le carte dal solitario o da un altro gioco, me penso che non le trovi perché stanno appunto in cards.dll :D

Scavenger
31-10-2005, 14:50
ma che versione di windows usi?
cmq, se puoi mandarmeli mi fai un piacere. puoi mandarmelo al mio indirizzo email:
edworld@libero.it