View Full Version : TVEMONTI - GUZZANTI
*sasha ITALIA*
30-10-2005, 12:32
:rotfl: troppo forte quando lo imita :asd:
L'altra sera era a "Parla con me" si è intrattenuto 15 minuti facendomi piegare dalle risate: "Vedniamo la Sardegna, diamo 48 ore di preavviso e vendiamola ai tedeschi" :asd:
Qualcuno l'ha visto ed ha il video? Ce ne sarebbero anche altri, quello con Bossi.. solo che si trova solo in streaming..
L'altra sera era a "Parla con me" si è intrattenuto 15 minuti facendomi piegare dalle risate: "Vedniamo la Sardegna, diamo 48 ore di preavviso e vendiamola ai tedeschi" :asd:
Qualcuno l'ha visto ed ha il video? Ce ne sarebbero anche altri, quello con Bossi.. solo che si trova solo in streaming..
dove lo trovi in streaming? sono molto interessato! :)
*sasha ITALIA*
30-10-2005, 12:34
http://www.scafroglia.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0,6844,108%5E741,00.html
quellod el videopoker non funziona ma si trova sul mulo!
ma adesso corrado guzzanti partecipa a parla con me? :eek:
seiya880
30-10-2005, 19:48
E' una delle cose piu' divertenti che abbia visto di recente, fa morir dal ridere :asd:
Io l'ho preso dal mulo, assieme a quello con Bossi e a una marea di altri video di Guzzanti tratti per la maggior parte dall'Ottavo Nano: Vulvia, Quelo, dott. Arman, Snack e Gnola, La Porta, Bertinotti, Rutelli, ...
Credo che sia uno dei comici piu' bravi in assoluto!
*sasha ITALIA*
30-10-2005, 19:52
:eek: l'ho visto anch'io sul mulo ma non riesco a scaricarlo, lo upperesti da qualche parte? (forse chiedo troppo..)
seiya880
30-10-2005, 20:02
Son 94MB, e' un po' problematico upparlo...
Comunque e' un file abbastanza diffuso, non dovresti metterci molto
*sasha ITALIA*
30-10-2005, 20:05
boh c'ho sto cacchio di mulo acceso da tutto il pome e non parte mica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.