View Full Version : Office per Windows ME
Ciao a tutti, volevo sapere quale versione di ms office funziona con windows me dato che ho la 2003 e non va. ciao :D
Halloween72
30-10-2005, 14:43
Ciao a tutti, volevo sapere quale versione di ms office funziona con windows me dato che ho la 2003 e non va. ciao :D
Office 2000 e office xp...comunque se ti posso dare un consiglio butta nel cestino windows ME..se non hai un pc molto performate metti win98se
Office 2000 e office xp...comunque se ti posso dare un consiglio butta nel cestino windows ME..se non hai un pc molto performate metti win98se
esatto Me nn è affatto un bel Os io metterei il 2000 piu che altro per un fatto di sicurezza complessiva del sistema e quindi metterei anche Office 2000 o Xp che funzionano .
grazie ! :D
è un pc che mi hanno dato da formattare , monta una biostar m7vig di merda che ha problemi noti con xp e quindi il proprietario mi ha chiesto di mettergli me , contento lui -_
è un pc che mi hanno dato da formattare , monta una biostar m7vig di merda che ha problemi noti con xp e quindi il proprietario mi ha chiesto di mettergli me , contento lui -_
capisco cmq una rivalutazione o un suggeriemento alternativo nn penso sia un male ... anche solo a livello informativo
Alla prossima ciao GXp
Halloween72
30-10-2005, 16:00
Ma puoi metterci anke win2000...io winME non lo suggerirei neanche al mio peggior nemico...a quel punto suggerisci il 98se
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.