View Full Version : Stessa ram, versioni diverse... sono compatibili?
Mi chiedevo se due banchi di memoria dello stesso modello, nello specifico ram Corsair xms pc3200LL uno versione 1.2 e l'altro versione 3.1 sono compatibili.
Grazie!
Ipotizzo per creare un Dual.
Penso propio di si.
In genere in dual funziona anche con ram assolutamente diverse.
Ma le hai gią o le devi prendere?
Ipotizzo per creare un Dual.
Penso propio di si.
In genere in dual funziona anche con ram assolutamente diverse.
Ma le hai gią o le devi prendere?
uno ce l'ho gią, l'altro lo devo comprare su ebay, essendo che quel tipo di ram non si trova pił in commercio ma solo usata :S Di solito non viene mai menzionata la versione del chip quindi penso anche io che non ci siano problemi, in ogni caso volevo la conferma!
Mi chiedevo se due banchi di memoria dello stesso modello, nello specifico ram Corsair xms pc3200LL uno versione 1.2 e l'altro versione 3.1 sono compatibili.
Grazie!
mm credo di no, mentre la rev. 1.2 monta dei chip Winbond Ch5, la rev 3.1 monta dei chip Infineon
mm credo di no, mentre la rev. 1.2 monta dei chip Winbond Ch5, la rev 3.1 monta dei chip Infineon
Quindi anche se sono lo stesso modello e stessi tempi di latenza dici che non posso montarli sulla stessa scheda madre? Accidenti! Vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto
E dove sarebbe il problema?
Certo non avranno le stesse doti in overclock.........
Ma compatibili significa se possono lavorare insieme.
E non vedo perchč non potrebbero.
Certo poi andranno entrambe alle latenze del banco piu' lento.
E dove sarebbe il problema?
Certo non avranno le stesse doti in overclock.........
Ma compatibili significa se possono lavorare insieme.
E non vedo perchč non potrebbero.
Certo poi andranno entrambe alle latenze del banco piu' lento.
I tempi della latenza sono uguali per entrambi i moduli...
Si in effetti mi interessa solo il fatto che possano lavorare insieme
Tra le altre cose, quanto pensate che possa essere il valore di un chip da 512mb di questo tipo di ram?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.