View Full Version : XV Cena dei toscani 29/10 (The days after)
bluelake
30-10-2005, 12:24
Thread originario: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029562 :D
Le foto fatte da me sono già su http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/thumbnails.php?album=3 :fagiano:
[edit da Freeman: >>QUI (http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/)<< tutte le foto nella gallery generale ;)]
x Freeman: per posta elettronica non ce l'ho fatta a mandartele le foto, mi è sempre tornato indietro con un messaggio di errore... quindi le puoi scaricare da http://danielebluelake.interfree.it/HWU/CenaEmpoli29ott05.rar
El Porcharo
30-10-2005, 12:26
dai su!
che voglio vedere le altre foto!!
purtroppo io ero in ritardissimo e nella foga non ho preso la mia digitale :cry:
LeEzSwEeTfAiRy
30-10-2005, 13:03
Grazie di non aver messo le mie!
La mia borsa è bellissHima, ora la vorranno tutti! *_*
Anche Felix ha visionato le sue foto :D
Non mi sembra tanto soddisfatto di come siano venute! Ahuahauhauaha
STESIO RULEZ!
trafficlight
30-10-2005, 13:06
stronca e sfatta.......
here i am
ma che fine avete fatto poi ieri sera? ad un certo punto siete tutti spariti..
boh????
stronca e sfatta.......
here i am
ma che fine avete fatto poi ieri sera? ad un certo punto siete tutti spariti..
boh????
Eccoci... devastati dalla serata... eddie più devastato di me a dire il vero :asd:
:coffee:
Ti s'è chiamata e fischiato xchè tu tornassi indietro, ma un tornavi... che si doveva fà... siete andati via...
Cmq quella un è la mi fia :O l'ho anche precisato alla cena, era un +1 in amicizia :O
Stigmata
30-10-2005, 13:53
arrivato ora a casa... quasi 5 ore di auto e 340km... :coffee: :coffee: :coffee:
la foto postata da stesio nell'altro thread è da incorniciare, è una cosa che non capita tutti i giorni :asd:
Stigmata
30-10-2005, 13:54
Ti s'è chiamata e fischiato xchè tu tornassi indietro, ma un tornavi... che si doveva fà... siete andati via...
in effetti non capisco come abbia fatto a non sentirlo quel fischio :sofico:
bluelake
30-10-2005, 13:55
arrivato ora a casa... :coffee: :coffee: :coffee:
la foto postata da stesio nell'altro thread è da incorniciare, è una cosa che non capita tutti i giorni :asd:
questa? :D
http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/picture%20027%7E0.jpg
Stigmata
30-10-2005, 13:56
questa? :D
http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/picture%20027%7E0.jpg
ma... ma... ma quello non sono io :D
:ops: :ops:
trafficlight
30-10-2005, 14:03
Eccoci... devastati dalla serata... eddie più devastato di me a dire il vero :asd:
:coffee:
Cmq quella un è la mi fia :O l'ho anche precisato alla cena, era un +1 in amicizia :O
veramente??????
ma se non ho sentito niente.... mi son girata e non c'eravate più :confused:
e comunque l'ho allungata di pochissimo, siamo passati da via roma anzichè da via de' calzaiuoli....
CHE PACCHI CHE SIETE!!!!!!
tutta 'sta gioventù che mi crolla così, mentre noi anziani eravamo mooooolto più vigorosi.
io non so quante grappe mi son bevuta (e sono pure astemia) e sono riuscita a mantenere una parvenza di contegno, l'altro tipo là, il viareggino (non ricordo il suo nick) si è sboccato le interiora.....
AH GIOVENTU' BRUCIATA!!!!!!!!!
http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/normal_picture%20013~0.jpg
Ma che c'ho in testa? :eek:
Che roba è?
Eddie666
30-10-2005, 14:19
veramente??????
ma se non ho sentito niente.... mi son girata e non c'eravate più :confused:
e comunque l'ho allungata di pochissimo, siamo passati da via roma anzichè da via de' calzaiuoli....
CHE PACCHI CHE SIETE!!!!!!
tutta 'sta gioventù che mi crolla così, mentre noi anziani eravamo mooooolto più vigorosi.
io non so quante grappe mi son bevuta (e sono pure astemia) e sono riuscita a mantenere una parvenza di contegno, l'altro tipo là, il viareggino (non ricordo il suo nick) si è sboccato le interiora.....
AH GIOVENTU' BRUCIATA!!!!!!!!!
Eddie666 in fase di ripresa ancora ospite a casa di special.......
ehm....è vero...non ho scusanti...ieri sera sono ignobilmente crollato! :D
eppure pensavo di essere più allenato....sarà che l'età si fà sentire anche in quello!
cmq,per quel che mi ricordo,complimenti agli organizzatori per la cena,abbiamo mangiato veramente bene (sul bere è meglio che non mi pronunci :D ),tanto e abbondante! :)
saluti a tutti
bluelake
30-10-2005, 14:21
http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/normal_picture%20013~0.jpg
Ma che c'ho in testa? :eek:
Che roba è?
sono i capelli a bischero che hai, FAVA!!! :Prrr:
x Freeman: per posta elettronica non ce l'ho fatta a mandartele le foto, mi è sempre tornato indietro con un messaggio di errore... quindi le puoi scaricare da http://danielebluelake.interfree.it/HWU/CenaEmpoli29ott05.rar
sto scaricando (lentamente :cry: pochi kb/s.. :muro: )... strano che 1.64Mb non entrino in gmail.. c'è il limite di 10mb.. credo sia + perchè sono rar.. parrebbe che ultimamente non accetti rar, anche se non sono degli exe rarrati... mah..controllerò
cmq, chi avesse altre foto mi contatti... così uppo il tutto ;)
>bYeZ<
bluelake
30-10-2005, 15:08
sto scaricando... strano che 1.64Mb non entrino in gmail.. c'è il limite di 10mb.. credo sia + perchè sono rar.. parrebbe che ultimamente non accetti rar, anche se non sono degli exe rarrati... mah..controllerò
cmq, chi avesse altre foto mi contatti... così uppo il tutto ;)
>bYeZ<
il messaggio era
This is the Postfix program at host mail.hwupgrade.it.
I'm sorry to have to inform you that your message could not be
be delivered to one or more recipients. It's attached below.
For further assistance, please send mail to <postmaster>
If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.
The Postfix program
<****@gmail.com> (expanded from <***@hwupgrade.it>): host
gmail-smtp-in.l.google.COM[64.233.183.27] said: 552 5.7.0 Illegal
Attachment p72si756578nfc (in reply to end of DATA command)
Reporting-MTA: dns; mail.hwupgrade.it
X-Postfix-Queue-ID: 601A415D19
X-Postfix-Sender: rfc822; daniele@hwupgrade.it
Arrival-Date: Sun, 30 Oct 2005 12:07:18 +0100 (CET)
Content-Type: text/plain
Final-Recipient: rfc822; ****@gmail.com
Original-Recipient: rfc822; ****@hwupgrade.it
Action: failed
Status: 5.0.0
Diagnostic-Code: X-Postfix; host gmail-smtp-in.l.google.COM[64.233.183.27]
said: 552 5.7.0 Illegal Attachment p72si756578nfc (in reply to end of DATA
command)
Diagnostic-Code: X-Postfix; host gmail-smtp-in.l.google.COM[64.233.183.27]
said: 552 5.7.0 Illegal Attachment p72si756578nfc (in reply to end of DATA
command)[/i]
si.. non ha digerito il rar.. che dovrebbe accettare se non contiene file eseguibili.. vabbè.. controllerò ;)
(sto uppando :D)
>bYeZ<
stesio54
30-10-2005, 15:46
io ho già mandato le mie foto a free....3 foto :D
Ma com'è ancora tutti devastati dalla cena?
Nessuno stà considerando questo 3d :sob: :sob:
:sofico:
stesio54
30-10-2005, 16:31
Ma com'è ancora tutti devastati dalla cena?
Nessuno stà considerando questo 3d :sob: :sob:
già:mbe:
Stigmata
30-10-2005, 16:47
boh
in effetti non è che stia molto bene, ma senz'altro sono i 700km in due giorni con 4 ore di sonno...
trafficlight
30-10-2005, 16:49
io mi sono addormentata addosso al cane....
BadMirror
30-10-2005, 16:51
Madonnina avvinazzata presente! :D:D:D
Eddie ti sei ripreso? :sofico:
X traffic: effettivamente gioventù bruciata, tra un pò mi fermavo a dormire a Santa Croce :D cacchio che freddo faceva al duomo però :eek:
Belle le foto :D ;)
A Special.....complimenti per l' "amica" ........ :oink: :sofico:
uppate le foto (pow, bluelake e stesio <== n°3 foto :asd: )
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/
;)
>bYeZ<
Stigmata
30-10-2005, 16:58
X traffic: effettivamente gioventù bruciata, tra un pò mi fermavo a dormire a Santa Croce :D cacchio che freddo faceva al duomo però :eek:
pure te, che t'aspetti alle 3 di notte? :D
( o erano le 4?? :boh: )
BadMirror
30-10-2005, 17:03
pure te, che t'aspetti alle 3 di notte? :D
( o erano le 4?? :boh: )
ufficialmente le 3, "ufficiosamente" le 4 :D
BadMirror
30-10-2005, 17:05
Ah cmq l'oscar della serata va di sicuro al fratello brutto dei gipsy king che andava in giro a torso nudo a quell'ora per le viuzze di fi, mitico :sofico: :rotfl:
trafficlight
30-10-2005, 17:05
non c'hai il fisico!!!!!!!!!
ma freddo di che???????????
trafficlight
30-10-2005, 17:07
Ah cmq l'oscar della serata va di sicuro al fratello brutto dei gipsy king che andava in giro a torso nudo a quell'ora per le viuzze di fi, mitico :sofico: :rotfl:
ah si l'ho visto!!!!!!!
BadMirror
30-10-2005, 17:08
non c'hai il fisico!!!!!!!!!
ma freddo di che???????????
Si vabbè, te con tutta la grappa che t'eri calata potevi aprì le piste a' gatti delle nevi in bikini :D
p.s. oh, ora però ci devi preparare la pappa al pomodoro eh! :D
trafficlight
30-10-2005, 17:16
Si vabbè, te con tutta la grappa che t'eri calata potevi aprì le piste a' gatti delle nevi in bikini :D
e l'avrei fatto con il contegno, la classe e la signorilità che mi contraddistingue....... :cool:
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p22161896.html
notare il mignolo......... :cool: :cool: :cool: :cool:
p.s. oh, ora però ci devi preparare la pappa al pomodoro eh! :D
ce la posso fare....
Hell-VoyAgeR
30-10-2005, 17:17
eccoci... presenti all'appello e giustappunto rientrati a casa (abbiamo approfittato per fare un giretto e SVALIGIARE l'ikea)
Siamo anche riusciti a sopravvivere all'entrata in Firenze per mollare i due compatrioti (spero che siano riusciti poi ad arrivare dove dovevano arrivare).
Come sempre impagabile la compagnia, il cibo, il vinello che come al solito ha piu' che degnamente innaffiato le vivande...
SunShine_3
30-10-2005, 18:09
Avete fatto la cena toscana? xchè non me l'avete detto che venivo anch'io? :stordita:
bluelake
30-10-2005, 18:43
Avete fatto la cena toscana? xchè non me l'avete detto che venivo anch'io? :stordita:
maremma lucchese, è du' mesi che c'era il thread in prima pagina... :fagiano:
Eddie666
30-10-2005, 19:37
Ecchime a casa! :winner:
mamma mia che giornata! siam oandati a letto alle 7 di mattina,abbiamo dormito fino alle 3.30 e mangiato alle 4.30! non ho piu' un orario normale a questo punto! per prima cosa cmq e' doveroso che ringrazi special e sua sorella che mi hanno accudito tutto il giorno,invitandomi anche a pranzo da loro (troppo buona la spugnata di patate....pero' dovrei provarla ad agosto sotto l'ombrellone :D):e ovviamente un saluto anche a freccia,che fortunatamente stavolta non ho trovato cosi' "pulciosa" come mi era stato raccontato! :asd:
cmq ormai e' passato tutto,ed infatti stasera risono fuori con amici (ma penso che ci andro' piano con il bere!)
ancora saluti a tutti i partecipanti
Stigmata
30-10-2005, 19:39
Ecchime a casa! :winner:
l'hai trovata la strada dal garage alla porta o ti sei perso come ieri? :D:D:D
eccoci... presenti all'appello e giustappunto rientrati a casa (abbiamo approfittato per fare un giretto e SVALIGIARE l'ikea)
Siamo anche riusciti a sopravvivere all'entrata in Firenze per mollare i due compatrioti (spero che siano riusciti poi ad arrivare dove dovevano arrivare).
Come sempre impagabile la compagnia, il cibo, il vinello che come al solito ha piu' che degnamente innaffiato le vivande...
Si si ce l'abbiamo fatta, grazie ancora del passaggio.
La manifestazione è stata una gran rottura di maroni, 1 ora di opera che già di per se è una palla e per di più in giapponese che non si capiva neanche una mazza.
Almeno c'era la Cucinotta, solo che era vestita :mbe: .
alebig69
30-10-2005, 19:51
Qualcuno metta le didascalie nelle foto, grazie ;)
Eddie666
30-10-2005, 20:04
l'hai trovata la strada dal garage alla porta o ti sei perso come ieri? :D:D:D
davvero! ieri non facevo che perdermi....eppure facevo come pollicino,e dovunque andavo spargevo.....ehmm...briciole di pane! :D
stesio54
30-10-2005, 20:09
davvero! ieri non facevo che perdermi....eppure facevo come pollicino,e dovunque andavo spargevo.....ehmm...briciole di pane! :D
:rotfl:
e comunque credo che è colpa mia....non dovevo stenderti con quel pugno in faccia:D
Hell-VoyAgeR
30-10-2005, 20:22
Si si ce l'abbiamo fatta, grazie ancora del passaggio.
La manifestazione è stata una gran rottura di maroni, 1 ora di opera che già di per se è una palla e per di più in giapponese che non si capiva neanche una mazza.
Almeno c'era la Cucinotta, solo che era vestita :mbe: .
beh dai... io invece ho riempito il baule di prodotti svedesi :)
abbiamo appena finito di papparci degli squisiti cinnamon rolls (che sono dei rotolini di pane dolce & cannella)
ora devo iniziare il ritiro spirituale per prepararmi alla braciolata di domani sera... il camino rovente mi attende :)
bluelake
30-10-2005, 20:36
Qualcuno metta le didascalie nelle foto, grazie ;)
io le ho messe in quelle della gallery sul "mio" sito ;)
LeEzSwEeTfAiRy
30-10-2005, 20:44
Madonnina avvinazzata presente! :D:D:D
Eddie ti sei ripreso? :sofico:
Belle le foto :D ;)
A Special.....complimenti per l' "amica" ........ :oink: :sofico:
A Bad: :oink: :D
Ghghghgh
Comunque io e Felix siamo vivi, ma la stanchezza di ieri si fa ancora sentire.
Stesio: ma che razza de grappa m'hai fatto bere? Non mi ricordavo manco dove alloggiavo la sera :D
stesio54
30-10-2005, 20:54
Ghghghgh
Stesio: ma che razza de grappa m'hai fatto bere? Non mi ricordavo manco dove alloggiavo la sera :D
grappa?:wtf:
:boh:
ho bevuto grappa ieri?:boh:
bluelake
30-10-2005, 20:56
grappa?:wtf:
:boh:
ho bevuto grappa ieri?:boh:
quella che m'hai fatto bere anche a me :fagiano:
stesio54
30-10-2005, 20:59
quella che m'hai fatto bere anche a me :fagiano:
:doh:
ricordo solo ora :stordita:
cmq era frattina :O
bluelake
30-10-2005, 21:02
:doh:
ricordo solo ora :stordita:
e si va bene di nulla :rotfl:
stesio54
30-10-2005, 21:03
e si va bene di nulla :rotfl:
:sob:
ma io....io....l'ho fatto per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
Stigmata
30-10-2005, 21:51
Ghghghgh
tu mi devi un paio di rum&pera, cara leesfrizzielazzi :D
prima mi pacchi il chupito e poi ti dai alla grappa? :nonsifa: :D
ah vabbè ... :D .... ma se proprio non ti piace sai come fare :D:D ....
Le foto fatte da me sono già su http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/thumbnails.php?album=3 :fagiano:
accidenti, ma in queste foto manca mezza tavolata ... sono state fatte solo ad una parte dei presenti :mad :D ...
El Porcharo
31-10-2005, 00:56
L'avevo detto io che doveva scrivere +1 di Special nella didascalia!! :sborone: :asd:
ehm....è vero...non ho scusanti...ieri sera sono ignobilmente crollato!
però sei crollato in un modo unico! :D
Ti dovevi vedere: eri talmente storto che ti barcollava pure la testa, poi ogni tanto, a un certo punto ti sparavi discorsi SENSATI da 30 secondi che sembravi essere tornato improvvisamente sobrio!!! :rotfl:
che fenomeno!! :D
cmq,per quel che mi ricordo,complimenti agli organizzatori per la cena,abbiamo mangiato veramente bene
Beh, ci sarebbe da fare i complimenti ai BETA TESTER, che hanno svolto un'ottima prova valutativa!! :mano:
Io vado matto per gli gnocchi in particolare, di quelle dimensioni 'un l'avevo mai visti, e quelli gl'erano proprio bòni! :sbav:
Peccato che n'abbia magnati solo 3... :O
Legolasd
31-10-2005, 10:04
troppo buona la spugnata di patate....pero' dovrei provarla ad agosto sotto l'ombrellone
Schiuma di patate!!!
:O
Xchè c'erano degli utenti che facevano i calabresi alla cena :asd: io me ne sono stato zitto a divertirmi, senza dirgli che io sono metà calabrese :asd: erano uno spettacolo :asd:
ps
sono Special da un altro pc :D
Eddie666
31-10-2005, 10:24
Schiuma di patate!!!
Xchè c'erano degli utenti che facevano i calabresi alla cena :asd: io me ne sono stato zitto a divertirmi, senza dirgli che io sono metà calabrese :asd: erano uno spettacolo :asd:
ps
sorry...ma come ben ricorda ero un po' confuso quel giorno! :D
poi hai rifleshato il bios? scusa ancora per lo "stop forzato" al tuo pc! :muro:
ciao
X El Porcharo:altroche crollato con stile! sto' vedendo alcune foto della cena e spesso mi si vede con la testa ciondoloni sul tavolino......che zella che sono! :D
X Stesio54: minchia che cartonata che mi hai tirato alla fine! meno male che ero in stato alterato,altrimenti stramazzavo a terra! :D
BadMirror
31-10-2005, 11:36
Schiuma di patate!!!
ps
Uno ero io, ma ho i diritti per farlo, sono terrunciello anche io di origini e non calabrese solo per un paio di km :D:D:D
bananarama
31-10-2005, 11:53
mettete i nomi sulle foto senno non so chi e' che devo pia per culo! :asd:
ma chi so' i pensionati? :asd:
ziozetti
01-11-2005, 18:41
Siamo tornati anche noi dal weekend tosco-emiliano passando per Arezzo, Correggio e Piacenza!
Toglietemi una curiosità, chi è rimasto a dormire al B&B? :fagiano:
Al mattino (10 inoltrate...) si era in pochi, gli altri erano già partiti o eravamo tutti lì?
Stigmata
01-11-2005, 19:04
Siamo tornati anche noi dal weekend tosco-emiliano passando per Arezzo, Correggio e Piacenza!
Toglietemi una curiosità, chi è rimasto a dormire al B&B? :fagiano:
Al mattino (10 inoltrate...) si era in pochi, gli altri erano già partiti o eravamo tutti lì?
mi sa che ancora dormivano beati :D
anche se con un bel po' di ritardo saluto tutti anche io! :)
felixmarra
01-11-2005, 22:20
Io vado matto per gli gnocchi in particolare, di quelle dimensioni 'un l'avevo mai visti, e quelli gl'erano proprio bòni! :sbav:
Peccato che n'abbia magnati solo 3... :O
io te l'ho detto ben più di 3 volte di pigliarne ancora dai miei che Leezsueuhsaeescazzibur mi aveva riempito il piatto manco fossi il solo a tavola :stordita: :fagiano: ma tu non l'ha voluti :cry:
Cazzi tua :fagiano:
felixmarra
01-11-2005, 22:22
tu mi devi un paio di rum&pera, cara leesfrizzielazzi :D
prima mi pacchi il chupito e poi ti dai alla grappa? :nonsifa: :D
E' vero :O
El Porcharo
01-11-2005, 23:45
io te l'ho detto ben più di 3 volte di pigliarne ancora dai miei che Leezsueuhsaeescazzibur mi aveva riempito il piatto manco fossi il solo a tavola :stordita: :fagiano: ma tu non l'ha voluti :cry:
:flower:
ma dai che scherzo! non ti preoccupare :ciapet: :asd:
ziozetti
02-11-2005, 09:12
Buon per te che avevi vicino CtrlCCtrlV, noi con vicino Pot, Guren e Cionci si è mangiato ben poco... :D
Buon per te che avevi vicino CtrlCCtrlV, noi con vicino Pot, Guren e Cionci si è mangiato ben poco... :D
:rotfl: hai ragione! :)
in compenso però grazie a me (astemio) avete bevuto di più :O :sofico: :sofico: :sofico:
p.s. Stigmata scusa se ti ho svegliato presto :stordita: :ciapet:
Stigmata
02-11-2005, 10:54
maledetto :D
<stigmata> ...mmmh...mmmh... ma che ore sono?
<guren> ...le 8, perchè?
<stigmata> ...MA VAFF!!!!!!! ... ronf ronf ronf ...
:asd:
LeEzSwEeTfAiRy
02-11-2005, 11:23
E' vero :O
Tu taci :O
Non eri neanche un po' brillo :cry:
LeEzSwEeTfAiRy
02-11-2005, 11:24
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p22161822.html
Mi sono messa questa foto come desktop perché è qualcosa di unico :O :D
La prox settimana tocca a Bad Mirror in versione madonna dell'averna :D
Stigmata
02-11-2005, 11:24
Tu taci :O
nono il chiupito no...
ho acidità di stomaco...
ho un piede in meno...
ho le papille gustative interrotte...
poi non so più cosa faccio...
ma baff!!! :D:D:D
LeEzSwEeTfAiRy
02-11-2005, 11:26
nono il chiupito no...
ho acidità di stomaco...
ho un piede in meno...
ho le papille gustative interrotte...
poi non so più cosa faccio...
ma baff!!! :D:D:D
Guarda, la notte sono stata malissimo con lo stomaco, maledetti :D
Comunque la grappina mi ha tratto in inganno, pensavo fosse acqua, e invece... :sofico: :D
La prossima volta bevo rum e pera dai :D
Però dopo non sono responsabile di cosa dico, sia chiaro :O
Stigmata
02-11-2005, 11:28
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene :O
sorry...ma come ben ricorda ero un po' confuso quel giorno! :D
poi hai rifleshato il bios? scusa ancora per lo "stop forzato" al tuo pc! :muro:
ciao
Ma figurati, te l'ho detto che non era un problema! :D
andreamarra
02-11-2005, 20:58
Se reggo bene che ci posso fare? E poi cmq ero brillo, anzi, forse qualcosa di più, ma riesco a non far notare la cosa se voglio :O
EDIT: Sono felix, mortacci ho dimenticato di sloggare :muro:
bluelake
02-11-2005, 21:01
Se reggo bene che ci posso fare? E poi cmq ero brillo, anzi, forse qualcosa di più, ma riesco a non far notare la cosa se voglio :O
in effetti andreamarra in piazzetta mi suonava fuori posto :D
ps: ma allora "papàmarra" e "mammamarra" quando si iscrivono? :rotfl:
felixmarra
02-11-2005, 21:03
in effetti andreamarra in piazzetta mi suonava fuori posto :D
daglie tempo, mò sto installando il nuovo pc per babbomarra, magari :stordita:
Per mamma non c'è speranza, mi spiace... :O
Stigmata
02-11-2005, 21:11
ragazzi mi sa che voi portate sfiga...
il sabato della cena la juve mi perde 3 a 1, e stasera ci siamo fatti rimontare... :muro: :D
bluelake
02-11-2005, 21:20
ragazzi mi sa che voi portate sfiga...
il sabato della cena la juve mi perde 3 a 1, e stasera ci siamo fatti rimontare... :muro: :D
beh, viola e bianconeri non sono mai andati molto d'accordo... la sapevi la barzelletta del tifoso fiorentino che entra in un negozio di scarpe... il commesso "vuole un paio di Nike bianche e rosse?" e il tifoso: "no, vorrei una Superga bianconera"... :stordita:
felixmarra
02-11-2005, 21:22
beh, viola e bianconeri non sono mai andati molto d'accordo... la sapevi la barzelletta del tifoso fiorentino che entra in un negozio di scarpe... il commesso "vuole un paio di Nike bianche e rosse?" e il tifoso: "no, vorrei una Superga bianconera"... :stordita:
non l'ho capita... :confused:
Eddie666
02-11-2005, 21:22
quando l'hai detta alla cena sono morto......."certo che ne avete di fantasia in famiglia:a quando babbomarra e mammamarra?" :D
bellissima :rotfl:
Stigmata
02-11-2005, 21:26
2-1, david!!!!! :fuck: :D
felixmarra
02-11-2005, 21:27
quando l'hai detta alla cena sono morto......."certo che ne avete di fantasia in famiglia:a quando babbomarra e mammamarra?" :D
bellissima :rotfl:
parla col brother è lui che ha pure copiato la mia assoluta mancanza di fantasia al momento dell'iscrizione...
E cmq ha parlato RockFM :fagiano: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=17015
tancrozio
02-11-2005, 21:28
e l'avrei fatto con il contegno, la classe e la signorilità che mi contraddistingue....... :cool:
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p22161896.html
notare il mignolo......... :cool: :cool: :cool: :cool:
ce la posso fare....
sono arrivato tardi , l'ho scoperto solo adesso il nuovo 3d
ti ricordi chi ti ha fatto tenere questo contegno ?
chi è stato ?
cmq sia complimenti
Stigmata
02-11-2005, 21:29
non l'ho capita... :confused:
ma dai :D
tancrozio
02-11-2005, 21:35
ma dai :D
sono finezze
forse ancora nn ci è arrivato
oppure nn segue il calcio
cmq x fortuna è andata grazie a David :cincin: :cincin: :cincin:
Stigmata
02-11-2005, 21:37
davvero :yeah: :yeah:
Ritardo... ritardissimo.... :boh:
Complimenti a Bad e Wagen per l'organizzazione...
Complimenti al trio traffic-nemo-darko per la bottiglia di grappa che si sono scolati... :eek:
...dando fondo poi anche alle scorte segrete della proprietaria... :D
Complimenti a lez... si Alice insomma, che aveva problemi a bere il vino e poi si è data alla grappa... :D
Complimenti a bluelake per un paio di battute veramente da rotolarsi per terra....
Complimenti a felix che si è fatto fuori mezzo vassoio di gnocchi... :D
Complimenti a special per la scorta di cravatte che si tiene in macchina... :D
Complimenti a tutti quanti per la simpatia .....
Insomma, un'altro incontro da ricordare :)
felixmarra
02-11-2005, 21:42
nun è colpa mia :cry:
Stigmata
02-11-2005, 21:44
eggià, te li hanno cacciato in gola a forza :asd:
dev'essere :D
tancrozio
02-11-2005, 21:47
Ritardo... ritardissimo.... :boh:
Complimenti a Bad e Wagen per l'organizzazione...
Insomma, un'altro incontro da ricordare :)
ed a me che sono andato anche ad ordinargli un'altro vassoio ? :sofico: :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
02-11-2005, 22:02
Non eri brillo sennò avevo già approfittato di te :oink: :oink:
:D :sofico: :O :Prrr: :*
Stigmata
02-11-2005, 22:13
com'è che diceva bluelake? alice... fammi felice... qualcosa del genere :D
tu ti ricordi per caso? :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
02-11-2005, 22:21
Sì mi ricordo :D
Ma via, non farmi esser volgare :D
felixmarra
02-11-2005, 22:25
eggià, te li hanno cacciato in gola a forza :asd:
dev'essere :D
io mi sono girato e ho detto "aly metti tu?" e poi stavo a parlare col porcaro (ghghghg) quando ho rimesso gli occhi sul piatto gli ho dovuto pure dire "bastaaaa" altrimenti mi girava tutto il vassoio :D
Ecco, poi ho li ho offerti in giro, ma nessuno li voleva (e non li avevo manco leccati prima :D ), indi... cazzi loro :fagiano:
felixmarra
02-11-2005, 22:27
ma poi all'agriturismo? Io non mi sono accorto di nulla, quindi le cose sono due:
1) non è successo niente (sicuro, ma meglio ribadirlo con certi personaggi in giro :fagiano: )
2) non me lo ricordo (e qui meglio tacere, altrimenti le tue doti amatorie verrebbero derise pubblicamente :stordita: )
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
felixmarra
02-11-2005, 22:28
alice apri le gambe e fammi felice :O
stesio54
02-11-2005, 22:29
ma non dovevamo sospendere felix?:mbe:
un'applauso anche al golfino di tancrozio :O:D
LeEzSwEeTfAiRy
02-11-2005, 22:30
alice apri le gambe e fammi felice :O
Felice, apri le gambe..
ops no, credo di essermi confusa :O :oink: :sofico: :mc: :D
stesio54
02-11-2005, 22:31
Felice, apri le gambe..
ops no, credo di essermi confusa :O :oink: :sofico: :mc: :D
pensa al tuo orecchio destro :asd:
felixmarra
02-11-2005, 22:31
ma non dovevamo sospendere felix?:mbe:
stesio impotente :stordita:
stesio54
02-11-2005, 22:33
stesio impotente :stordita:
non c'era bisogno del ban :D
Eddie666
02-11-2005, 22:33
un'applauso anche al golfino di tancrozio :O:D
sempre :ave: :ave: :ave:
vuoi vedere che se lo avessi indossato non avrei vomitato anche l'anima? :D
ciao moddatore manesco (la prox volta salutami con la 654,ray :asd: )
stesio54
02-11-2005, 22:35
sempre :ave: :ave: :ave:
vuoi vedere che se lo avessi indossato non avrei vomitato anche l'anima? :D
ciao moddatore manesco (la prox volta salutami con la 654,ray :asd: )
:cool:
figliuolo....la potenza dell'alcool è nulla senza il golfino :D
andreamarra
03-11-2005, 00:30
... ehm... :O
mi fischiano le orecchie... :O!
Allora, il mio nick non è nato per spirito di emulazione.
E' nato da schizzofrenia dovuta al fatto che tutti i nick che provavo a inserire erano già stati usati.
Ne ho provati tanti, alla fine ho messo per disperazione andreamarra, sicuro che non avrei trovato qualche altro utente con questo nick di una originalità che sconfina nel paranormale.
Tutto chiaro :O???
andreamarra
03-11-2005, 00:32
E alla prossima cena dei toscani, vengo anch'io :O!
Anche se siculo sono :O!
Posso :O?
Mi volete :O?
El Porcharo
03-11-2005, 02:02
daglie tempo, mò sto installando il nuovo pc per babbomarra, magari :stordita:
si però se si iscrive deve usare questo di nick! che poi gli facciamo un festone! :D :D
CHE FIGATA! :sofico:
:ahahah:
ed a me che sono andato anche ad ordinargli un'altro vassoio ?
si ma non ce li hanno riportati però... :mbe:
E alla prossima cena dei toscani, vengo anch'io
SII!! che figata voglio conoscere il fratellino di felix!! http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/clap.gif http://digilander.iol.it/tobacco/faccine/bounce2.gif
ziozetti
03-11-2005, 13:31
E' da molto tempo che cerco di convincere la mia ragazza ad iscriversi al forum, ma dopo la cena le possibilità sono infinitesimali... quando le ho detto che Stesio, Bluelake e BadMirror sono moderatori... è scoppiata a ridere... chissà perché?!? :boh:
:D
El Porcharo
03-11-2005, 14:16
LOOOOOOOOOOOOOOOL
:rotfl:
nemorino
03-11-2005, 14:20
anch'io in ritardissimo però posso confermare che è stata una serata davvero gradevole..
non ero proprio di compagnia perchè sono in un periodo un po' di merda però davvero me la sono sciallata
a parte la caviglia torta in piazza della signoria (distorsione da sbronza)
ciao a tutti e alla prossima
ps
speriamo che il 20 centesimi buttato in bocca al cinghiale di non so quale piazza di firenze mi porti un po' di buona sorte perchè in sto periodo pare che mi abbiano fatto il malocchio...!!!
ciaoz
nemorino
03-11-2005, 14:26
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p22161904.html
comunque l'oscar per la genialità lo vince sine dubio la sciura baffuta del ristorante
grandeeeeee
trafficlight
03-11-2005, 14:39
a parte la caviglia torta in piazza della signoria (distorsione da sbronza)
ciaoz
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quando ci ripenso rido ancora.......
bluelake
03-11-2005, 14:55
E alla prossima cena dei toscani, vengo anch'io :O!
Anche se siculo sono :O!
Posso :O?
Mi volete :O?
siamo sopravvissuti a felixmarra, sopravviveremo anche a andreamarra... :fagiano:
BadMirror
03-11-2005, 15:12
E' da molto tempo che cerco di convincere la mia ragazza ad iscriversi al forum, ma dopo la cena le possibilità sono infinitesimali... quando le ho detto che Stesio, Bluelake e BadMirror sono moderatori... è scoppiata a ridere... chissà perché?!? :boh:
posso immaginare :D:D:D
Stigmata
03-11-2005, 15:14
siamo sopravvissuti a felixmarra, sopravviveremo anche a andreamarra... :fagiano:
l'invasione degli ultramarra :D
bluelake
03-11-2005, 15:18
eppure siamo stati bravi stavolta... si sembrava quasi delle persone serie in alcuni momenti... :sob:
ziozetti
03-11-2005, 15:22
eppure siamo stati bravi stavolta... si sembrava quasi delle persone serie in alcuni momenti... :sob:
Penso che stesio fosse ubriaco ancora prima di arrivare in Toscana... tu con gli attacchi di berlusconismo... cosa deve pensare una ignara pulzella? :D
bluelake
03-11-2005, 15:29
Penso che stesio fosse ubriaco ancora prima di arrivare in Toscana... tu con gli attacchi di berlusconismo... cosa deve pensare una ignara pulzella? :D
stesio non è che è ubriaco... è così pure quando non beve... :fagiano:
Eddie666
03-11-2005, 15:29
posso immaginare :D:D:D
devvero...certo che ce n'e' di gentaglia ridotta male,vero? :O
PS:ho visto ora il sito in sign: complimenti a tutto il gruppo! :D (e allenati con la voce ;) )
mi raccomando,avvertimi se venite in zona,che voglio venire a sentirvi!
ciao
ziozetti
03-11-2005, 15:31
stesio non è che è ubriaco... è così pure quando non beve... :fagiano:
Questo non so se riferirlo o meno... non so cosa sia meglio! :D
juninho85
03-11-2005, 15:37
:sbonk:
bluelake
03-11-2005, 15:42
:sbonk:
'zzo ridi te? :mbe:
juninho85
03-11-2005, 15:45
'zzo ridi te? :mbe:
rido per non piangere,se tu sei moderatore,io minimo minimo dovrei essere proprietario di questa baracca :read:
bluelake
03-11-2005, 15:49
rido per non piangere,se tu sei moderatore,io minimo minimo dovrei essere proprietario di questa baracca :read:
:sob: addio forum crudele :sob:
juninho85
03-11-2005, 15:51
:sob: addio forum crudele :sob:
paura eh!:Perfido:
bluelake
03-11-2005, 15:59
paura eh!:Perfido:
dovresti diventare una donna infomane per farmi paura :Perfido:
juninho85
03-11-2005, 16:05
dovresti diventare una donna infomane per farmi paura :Perfido:
tu un uomo ninfomane :O
o chezz....:stordita:
bluelake
03-11-2005, 16:07
tu un uomo ninfomane :O
non penso ci sarebbe grossa differenza rispetto ad ora...
juninho85
03-11-2005, 16:09
non penso ci sarebbe grossa differenza rispetto ad ora...
per l'uomo o per il ninfomane?:mbe:
specifico:non mi fanno paura le buttane :read:
bluelake
03-11-2005, 16:10
per l'uomo o per il ninfomane?:mbe:
specifico:non mi fanno paura le buttane :read:
io sono già uomo e ninfomane...
juninho85
03-11-2005, 16:12
io sono già uomo e ninfomane...
ellapeppa :eek:
bluelake
03-11-2005, 16:21
ellapeppa :eek:
non credo sia una novità... quando ero single difficilmente passava una settimana senza :oink:
poi da quando mi sono fidanzato la ninfomania è esclusivo appannaggio di quel coraggioso che sta con me :fagiano:
juninho85
03-11-2005, 16:25
non credo sia una novità... quando ero single difficilmente passava una settimana senza :oink:
poi da quando mi sono fidanzato la ninfomania è esclusivo appannaggio di quel coraggioso che sta con me :fagiano:
ti invidio:O
LO invidio:O
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
juninho85
03-11-2005, 16:33
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
we we non giochiamo sporco :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.