View Full Version : [AN + Sped] Vendo parti mulo
Vendo l'hardware seguente a 95€
athlon xp 1600+
MB elitegroup k7s5a
ram sdram 384 mega
vga 9200 radeon
masterizzatore cd lg 24x10x40
hd 40gb maxtor 7200 rpm
tutto completo di cavi e cd installazione.
regalo a chi compra blocco dissipatore spire molto silenzioso
vendo solo in blocco
vendo su questo forum e basta :D
spese di spedizione a carico dell'acquirente
accetto solo bonifico bancario ANTICIPATO.
Blocco a parte vendo anche monitor 15" crt
marca generica funziona perfettamente 15,00€ SOLO CONSEGNA A MANO
lele2004
30-10-2005, 11:57
mettimi un momento in coda va
Ok sei il primo in coda.
se ti interessa possiamo anche concludere.
ciao Luca.
Interessato al blocco... ;)
E' possibile eliminare i seguenti pezzi?
- vga 9200 radeon;
- masterizzatore cd lg 24x10x40.
Che prezzo mi fai?!?
Fammi sapere...
ByeZ!
ALEX23
:D
Guarda a me piacerebbe vendere tutto insieme.
comunque se non dovessi riuscire ti terrò presente! Potrei farti diciamo 65 + s.s.
comunque prima di cercherò di vendere tutto insieme.
ciao e grazie per l'interesse
Guarda a me piacerebbe vendere tutto insieme.
comunque se non dovessi riuscire ti terrò presente! Potrei farti diciamo 65 + s.s.
comunque prima di cercherò di vendere tutto insieme.
ciao e grazie per l'interesse
Ok, grazie a te x la celere risposta.... ;)
ByeZ!
ALEX23
Raziel1984
30-10-2005, 13:19
Coda per tutto.
Raziel1984
30-10-2005, 13:21
Anzi,sono prontissimo a concludere se mi togli la scheda video e il masterizzatore(dovrebbe essere 65 Euro) e mi ci aggiungi il monitor.
Sarebbe 80 euro piu ss in totale.
C'è anche un case?
si potrebbe pure fare, ma come potrei spedirti il monitor?
un case ce l'ho ma è vecchio. lo vuoi lo stesso? se si direi 10€ è grigio e nero ma lo puoi riverniciare facilmente.
Se prendi tutto tutto il case te lo regalo e ti ci monto dentro il pc prima di spedirlo.
fammi sapere.
Raziel1984
30-10-2005, 13:48
E un case ATX?comprende l'alimentatore?Se e poi e brutto non mi interessa,non mi serve per metterlo in salotto.Se riesci ad imballare il tutto con polisterolo a pacchi poste italiane spedisce pacchi fino a 30 kg.Ciao
E' un case atx, un alimentatore ce l'ho volendo, gli ho smontato la ventola per metterla su un altro. (E' un po pasticciato ma funzionante) te lo regalo insieme al case e ti ci monto dentro il pc prima di spedirlo se mi prendi tutto quanto per 110€ + ss.
fammi sapere.
ok?
Raziel1984
30-10-2005, 13:57
E' un case atx, un alimentatore ce l'ho volendo, gli ho smontato la ventola per metterla su un altro. (E' un po pasticciato ma funzionante) te lo regalo insieme al case e ti ci monto dentro il pc prima di spedirlo se mi prendi tutto quanto per 110€ + ss.
fammi sapere.
ok?
Fammi capire cosa è incluso nei 110 euro,Ciao
Vendo l'hardware seguente a 95€
athlon xp 1600+
MB elitegroup k7s5a
ram sdram 384 mega
vga 9200 radeon
masterizzatore cd lg 24x10x40
hd 40gb maxtor 7200 rpm
tutto completo di cavi e cd installazione.
regalo a chi compra blocco dissipatore spire molto silenzioso
vendo solo in blocco
vendo su questo forum e basta :D
spese di spedizione a carico dell'acquirente
accetto solo bonifico bancario.
Blocco a parte vendo anche monitor 15" crt
marca generica funziona perfettamente 15,00€ SOLO CONSEGNA A MANO
tutto quanto vedi "quotato" più case e alimentatore
hornet75
30-10-2005, 14:07
mi metto in coda per il blocco da 95 euro.
mi metto in coda per il blocco da 95 euro.
ok ti ringrazio
quando tocca a te ti avverto :D
ciccillover
30-10-2005, 16:53
Accetti una 9700Pro + Artic Cooling VGA Silencer in cambio? Se sì prenderei tutto tranne il monitor.
Marcello979
30-10-2005, 16:55
Interessato per il solo HDD consegna a a mano 20€! :eek:
non scambio, sto trattando con raziel1984 quando toccherà a voi vi farò sapere.
per ora non scambio con nulla grazie!
ciao :D
BloodFlowers
30-10-2005, 19:41
..non sei lo stesso che mi ha dato una "sola" quasi un mese fa,non vendendomi questo stesso pc dopo aver già preso accordi per la consegna??
Ecco il link:
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?t=58233
..ora lo rimetti in vendita su un altro forum...capisco di nuovo che quella era una scusa!! ..complimenti ancora per la dimostrazione (rinnovata) di correttezza!!
Non so ne chi tu sia ne di che parli, ora per favore non inquinare il thread.
è vero che ho pochi post ma sono sempre stato corretto io.
Potete chiedere agli utenti in sign. (Ancora pochi per la verità) ma ho sempre rispettato gli impegni presi.
grazie.
BloodFlowers
31-10-2005, 01:05
Vendevi queste cose in questo thread: http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?t=58233
Il giorno 1 ottobre alle 18.09..
Processore athlon xp 1600+
dissipatore base in rame per xp 3200
scheda madre ecs k7sa
384 ram
radeon 9200 128 mb
hd 40gb maxtor
Io avrei pensato a 150 euro comprese le spese spedizione.
Rulez:
posso ritirare la merce in caso non vada a buon fine una trattativa
per ora non smembro.
Io mi ero messo in coda ed avevamo stabilito la consegna a mano ed avevi confermato che me li vendevi.. dopo 4 giorni da quando mi avevi confermato scrivi su quel forum:
Mi spiace ma non posso vendere quanto promesso sul forum.
Una persona con diritto di precedenza si è fatta avanti.
Adesso dopo un mese esatto rivendi le stesse cose che mi ero aggiudicato e che con una scusa (infondata) non mi hai più dato su un altro forum......
Ora non credo che non mi conosci nè tantomeno puoi far finta di essere un altro nè puoi dirmi "non so chi tu sia" dato che i pezzi che vendi sono gli stessi, sei anche tu di ancona e hai scritto lo stesso identico messaggio un mese fa esatto... due più due fa quattro..
Io la posso anche chiudere qua... volevo solo ricordarti che non ci si comporta così, nè tantomeno in pvt puoi scrivermi facendo finta che tu non sappia chi io sia di non inquinarti il thread...............
Raziel si è ritirato non acquista più.
Venderei a hornet 75 se lui è daccordo.
ciao
PS hornet hai la casella pvt piena
Accetti una 9700Pro + Artic Cooling VGA Silencer in cambio? Se sì prenderei tutto tranne il monitor.
Sei disposto ancora a scambiare?
BloodFlowers
04-11-2005, 07:55
?
ciccillover
04-11-2005, 12:22
Sarei anche disposto a scambiare, ma per correttezza mi sembra che BloodFlowers abbia precedenza.
Per cui aspettiamo la sua risposta, se non è più interessato procediamo.
BloodFlowers
04-11-2005, 13:40
Sarei anche disposto a scambiare, ma per correttezza mi sembra che BloodFlowers abbia precedenza.
Per cui aspettiamo la sua risposta, se non è più interessato procediamo.
non per cattiveria, ho spiegato ciò che è successo.. un mese fa.. ora stamattina gli ho anche inviato un pvt ri-confermando il mio interesse, al suo prezzo e con consegna a mano.. sono pronto a concludere.. ha letto il mip pvt ma non mi ha ancora risp.. attendo sue decisioni.. io gli posso ri-confermare il blocco.. esattamente come un mese fa.. un saluto!
ciccillover
04-11-2005, 14:19
non per cattiveria, ho spiegato ciò che è successo..
Appunto, hai già spiegato come è andata, ed è per questo che preferisco lasciarti il blocco, se lui è d'accordo a concludere con te. La cattiveria non c'entra ;)
Cmq a giudicare dalla mail che mi ha mandato penso che sia più che altro interessato alla 9700Pro, ecco perché preferiva me. Ma è più giusto lasciare il blocco a te, visto che ti serve ancora.
Attendiamo la sua risposta.
BloodFlowers
04-11-2005, 14:23
..se preferisce scambiare con la tua vga nessun problema.. tranquillo! ;)
hornet75
04-11-2005, 14:43
a parte il discorso di bloodFlowers penso di essere il primo in coda anche per che non è stato specificato nessuna priorità allo scambio..........ditemi se sbaglio.
ciccillover
04-11-2005, 14:58
Boh, vedete voi, io sono qua.
BloodFlowers
04-11-2005, 18:27
..ci fai sapere qualcosa renga24? grazie
Scusate la confusione:
hornet
blood
ciccillo
è che mi è andata a monte la vendita con raziel e avevo paura di rimanere col pacco in mano.. quindi ho richiamato tutti i possibili interessati.
@blood scusa se non ho risposto ma lavorando molto non ho tempo che la sera per rispondere. Mi scuso con tutti e vi prego di ricominciare da qui le trattative con l'ordine indicato.
@hornet ti ho telefonato ma il cell che mi hai dato è sempre staccato (in segrteria).
:D :D :D :D
a parte il discorso di bloodFlowers penso di essere il primo in coda anche per che non è stato specificato nessuna priorità allo scambio..........ditemi se sbaglio.
é vero che sei il primo in coda. ti cerco ormai da mezza giornata senza avere risposta. ti interessa ancora il pc?
hai il cell sempre staccato e non rispondi ai miei sms.
io passerei a bloodflowers. diciamo che se non mi fai sapere per domani a mezzogiorno passo a lui che tra l'altro abita dalle mie parti.
fai sapere per favore.
cioa e grazie. :)
hornet75
04-11-2005, 23:56
é vero che sei il primo in coda. ti cerco ormai da mezza giornata senza avere risposta. ti interessa ancora il pc?
hai il cell sempre staccato e non rispondi ai miei sms.
io passerei a bloodflowers. diciamo che se non mi fai sapere per domani a mezzogiorno passo a lui che tra l'altro abita dalle mie parti.
fai sapere per favore.
cioa e grazie. :)
scusate la mia assenza ingiustificata, il cell era scarico e ho scordato di caricarlo e visto che dovevo andare al lavoro l'ho lasciato a casa a caricare. Sono rincasato a mezzanotte (è la croce di chi come me lavora su turni :( )
Per il blocco passo la mano a bloodflower, visto il prolungarsi della trattativa mi ero messo in coda in altri post di vendita e a questo punto sarei interessato alla sola vga quindi lascio a chi prende il blocco, scusate ancora ;)
Ribadisco il mio interesse x sk madre, ram, cpu e hdd... ;)
ByeZ!
ALEX23
Riepilogo delle cose rimaste dai precedenti thread chiusi:
1) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004938
2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040971
Condizioni:
* Consegna a mano nelle zone indicate (a Roma il 19 novembre, a Salerno il 20 novembre, ad AN quando volete..)
* Scambi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053819
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055223
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1056706
* Scambio anche con cellulare Nokia6600, in garanzia!!
* Per il momento non spedisco per meno di 100€, tra qualche giorno se non avrò trovato acquirenti valuterò.. Coda valida 16 ore da quando si posta la prima volta!
* Materiale in vendita anche altrove..ed anche su HwUpgrade..
* In caso di scambi (di gran lunga dò a questi la preferenza) posso anche spedire senza problemi, dopo aver valutato lo scambio proposto..
* Pagamento posticipato per "vecchi" del forum o persone con cui ho già trattato
--------------------------------------------------------------------------
SCHEDE MADRI
AsRock K7S8X @20€ Con scatolo,cd drivers,cavi,forse manuale; miglior prezzo on line 33,5€+iva..
Gigabyte GA-8IDML @20€ Bulk; fsb@400,i845,socket478
RAM
256Mb ddr PC3200 Infineon @20€
256Mb sdr PC133 @20€
256Mb sdr PC100 Ecc @25€
AUDIO
Sb Live Player 5.1, pci @8€
Sb Audigy LS, pci, con cd.driver,manuale @15€
VGA
3dFx Voodoo3 3000,16Mb Agp, tv.out con cd driver @15€
3dFx Voodoo2, 12Mb Pci, Trust @10€
ALIMENTATORE
Perdoon 500W colore blu e 2 ventole,di cui una 8x8 montata su di esso,con 3 led colorati; Amperaggi: +3,3=28A +5=40A +12=17A @30€
BLOCCHI
MSI 694D Pro2, retail, dual socket 370, sdr, firewire; Processori 2 x Intel Pentium III 667EB; 256Mb Sdr PC133 Ecc Registered - NON SMEMBRO - @100€
Asus A7M266 + Amd Xp1600+ con dissipatore + Ram 256Mb ddr PC2100 Ecc Registered - NON SMEMBRO - @70€
Varie
Monitor Philips 105S, 15", solo a mano @30€
Dissipatore Titan Silver Orb @5€
Controller Scsi Advansys ASB-3940UA, 50pin, con cavo Scsi.2 @8€
In questo thread c’è il MIO athlon xp 1600+. Dopo pochi gg aggiorni il suddetto dicendo che hai scambiato il materiale. (Appunto sempre il mio athlon). Passa qualche tempo e mi dici che il procio non funziona. MMMMM qui qualcosa puzza, e mi sa proprio che il mio ex ATHLON è passato per più mani, pertanto non mi assumo responsabilità del suo malfunzionamento.
Ovviamente se tu vorrai portare il caso all’attenzione dei mod. io sarò ben lieto di fornire loro questo thread e spiegare anche come è andato il nostro incontro e la tempistica fra la vendita e la comparsa del thread succitato, l’avvenuto scambio fra te e un altro utente non meglio specificato e le tue lamentele.
Non so a te ma a me non piace essere preso in giro, è inutile che sostieni che il processore non funzioni, io ho le foto che testimoniano il corretto funzionamento durante i test che ho fatto 5 ore prima di vendertelo e le pubblico qui sotto.
POI TU PARLI DI MALFUNZIONAMENTO DEL PROCESSORE, DEDUCO PERTANTO CHE SCHEDAMADRE, RAM, SCHEDA VIDEO, SCHEDA USB2.0, SCHEDA DI RETE E DISSIPATORE FUNZIONINO CORRETTAMENTE. Allora ti chiedo: “non ti pare strano che solo il pezzo che tu hai scambiato non funzioni?”
AD OGNI MODO IO LA ROBA TE L’HO VENDUTA FUNZIONANTE PERTANTO SMETTI DI POSTARE NEI MIEI PVT E DI TELEFONARE, POTEVI PROVARLA SUBITO SENZA STARE A SMONTARE E RIMONTARE IL PROCIO SU UN’ALTRA MOBO USATA, O A SCAMBIARLO ETC. (A ME CHI MI DICE CHE LA MOBO IN CUI L’HAI MONTATO NON SIA MALFUNZIONANTE E CHE L’ABBIA BRUCIATO?
http://img286.imageshack.us/img286/121/dsc000523ae.th.jpg (http://img286.imageshack.us/my.php?image=dsc000523ae.jpg)
http://img286.imageshack.us/img286/9175/dsc000531tz.th.jpg (http://img286.imageshack.us/my.php?image=dsc000531tz.jpg)
BloodFlowers
18-11-2005, 00:58
ribadisco il concetto..che non tratterò più con te..ribadisco che se eri in buona fede non saresti stato 3 giorni senza risp ai pvt (oltre al fatto che mi avevi confermato gli stessi pezzi un mese fa su pctuner poi te ne sei uscito dopo 4 giorni dopo che ti avevo confermato e che dovevamo vederci che non avevi più i pezzi disponibili....poi sei ricomparso su un altro forum rimettendo in vendita gli stessi pezzi, FACENDO FINTA DI NON CONOSCERMI e dicendo che stavo sbagliando persona,quando in realtà sapevi che ero la stessa..)..ribadisco che quei pezzi sono di un altro mulo di un amico che ha cambiato sistema..infatti sto trattando per la consegna a mano per quei pezzi..non credo che al mondo esista solo una cpu xp1600..se vuoi saperlo e se leggi nella mia signature vedrai che sul mio pc principale ho montato sulla mobo dual processor ben altri due processori 1600+!!!!!!!!!!!!!!!! A conferma di ciò e che trattasi di 2 cpu diverse ti informo che NON E' ANCORA PASSATO PER ALTRE MANI quel sistema che vendo VISTO CHE DEVO ANCORA CONSEGNARE QUEI PEZZI a mano e sono funzionanti al 100%,non come ovviamente la tua cpu...(come vorresti far credere non è certo la stessa cpu tua)..infatti trattasi di un'altra..ribadisco infine che a me 15€ non cambiano certamente la vita..e ribadisco che per l'ennesima volta ti aggrappi sugli specchi!! Addio!
BloodFlowers
18-11-2005, 01:15
AD OGNI MODO IO LA ROBA TE L’HO VENDUTA FUNZIONANTE PERTANTO SMETTI DI POSTARE NEI MIEI PVT E DI TELEFONARE..
Questa non l'avevo notata!
1) Ti ho mandato 3 pvt ed ho postato in pvt SOLO per chiederti come fare dato che non funzionava la cpu.. o non è un mio diritto farlo? ..ad un pvt hai risposto la scorsa settimana, agli altri due no, l'hai fatto solo oggi dopo che ti ho detto che avevo contattato i mod!
2) Quando mai ti ho telefonato??? Ma stai sognando o cosa?? Allucinante.. roba da non credere!! Io che ti ho telefonato!!! Guarda.... lasciamo perdere......... come i bambini, veramente.....
Non posterò più in questo thread tantomeno voglio soldi di reso dato che la cpu non funziona... chi vuol capire capisca, la tua serietà era già nota qui: http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?t=58233 ... ho solo voluto far notare ulteriormente certe cose... chi vuole può leggersi tutto il thread dall'inizio.. potrà farsi meglio l'idea.... io ho solo sbagliato a fidarmi, visto che già una volta su pctuner ci furono dei casini.............
Ah dimenticavo, le foto..... io non sono riuscito a leggere che si tratta di Xp1600+ dalla prima immagine.. ma forse non ci vedo bene io... te come fai a leggere? Col microscopio?? Che tristezza.........
ciccillover
18-11-2005, 08:10
Uhm... ad occhio e croce direi che mi conviene lasciare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.