View Full Version : ASSISTENZA DELL \ PEZZI DI RICAMBIO
Lupoalforno™
30-10-2005, 10:42
avrei un problema idiotissimo da sottoporvi.....
ho dimenticato a 300 e passa km di distanza il cavo che dall'alimentatore và nella presa elettrica. Il mio inspiron 9300 è quindi fuorigioco per almeno 2/3 settimane. Trovare un pezzo simile in giro è impossibile vista la rete distributiva così come la particolarità dei pezzi Dell.
Per vostra esperienza, se domani chiamo l'assistenza e chiedo il cavo mi mandano a cagare o è possibile che risolvano il mio ridicolo problema?
Non hai un vecchio stereo portatile, di quelli che vanno anche a pile? Di solito il cavo di alimentazione si stacca ed è lo stesso che parte dall'alimentatore e va alla presa, usa quello se va bene l'attacco. Se no forse fai prima ad andare in un negozio di informatica a comprare il cavo, a ora che la dell te lo spedisce passa come minimo una settimana (siamo anche sotto le feste). Ciao!
Mr.Brogi
30-10-2005, 16:22
Ciao
Normalmente il cavo stile "stereo" ha solo 2 poli mentre quello utilizzato negli alimentatori dei notebook (almeno per quanto riguarda Asus, IBM e Toshiba)
ha 3 poli sistemati in modo da formare un triangolo equilatero.
Il costo di una cavo del genere dovrebbe essere irrisorio (circa 5 €) ma mi sa che non si trovano molto facilmente...prova in qualche negozio di informatica o meglio ancora nei negozi di componentistica elettronica.
andrea.braida
30-10-2005, 16:30
Ciao
Normalmente il cavo stile "stereo" ha solo 2 poli mentre quello utilizzato negli alimentatori dei notebook (almeno per quanto riguarda Asus, IBM e Toshiba)
ha 3 poli sistemati in modo da formare un triangolo equilatero.
Il costo di una cavo del genere dovrebbe essere irrisorio (circa 5 €) ma mi sa che non si trovano molto facilmente...prova in qualche negozio di informatica o meglio ancora nei negozi di componentistica elettronica.
si trovano in un qualsiasi negozio di elettronica
Lupoalforno™
31-10-2005, 17:05
grazie mille :)
la dell mi ha sparato 60 euro per il cavo.....pazzi........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.