View Full Version : Smackdown VS Raw 2006 su PC
Marcalessio
30-10-2005, 10:33
Ciao a tutti,
Ho visto che è uscito questo nuovo gioco su PS2...
Avete qualche notizia di una possibile uscita anche su PC? C'è verso di farlo funzionare sul PC? Che giochi di Wrestling ci sono su PC?
Grazie,
Marco.
Codename47
30-10-2005, 10:39
Ciao a tutti,
Ho visto che è uscito questo nuovo gioco su PS2...
Avete qualche notizia di una possibile uscita anche su PC? C'è verso di farlo funzionare sul PC? Che giochi di Wrestling ci sono su PC?
Grazie,
Marco.
Mi aggiungo anch'io alla richiesta, mi piacerebbe proprio avere questo gioco nel PC. Purtroppo però da quello che ho letto io in giro uscirà solo per PS2. :cry:
EDIT: da quello che ho visto in giro per PC non è mai uscito nessun gioco della serie WWE/WWF
da quello che ho visto in giro per PC non è mai uscito nessun gioco della serie WWE/WWF
Dio esiste!!! :ave: :ave: :ave:
Marcalessio
30-10-2005, 12:38
WWE su PC!!!!!
Dio esiste!!! :ave: :ave: :ave:
QUOTO...!!!
Ciao :)
Mi aggiungo anch'io alla richiesta, mi piacerebbe proprio avere questo gioco nel PC. Purtroppo però da quello che ho letto io in giro uscirà solo per PS2. :cry:
EDIT: da quello che ho visto in giro per PC non è mai uscito nessun gioco della serie WWE/WWF
Per Pc esiste "WWE Raw" un buon gioco ma un pò datato è del 2002 o giù di lì, comunque sono presenti alcuni Big attuali come Undertaker, Triple H, Angle, Big Show, Kane ecc. ecc.
Ciao
P.S. Spero anch'io che faranno un nuovo gioco della WWE per PC, ma che io sappia non è previsto per il prossimo futuro.
Dark Schneider
30-10-2005, 22:31
Ragà non vorrei smontarvi ma scordatevelo per PC. Ormai i picchiaduro non escono più su PC.
Di Wrestling c'è RAW che è del 2002...è un discreto gioco(anche se un po' lento) e ci sono anche dei mod per aggiornarlo un po' con i rooster attuali in giro per la rete..l'ho giocato ed è carino, discreto. Ma Smackdown VS RAW è tutt'altra cosa. Io ce l'ho il 2005 per PS2 ed è fantastico. :) A novembre esce il 2006. Se vi volete giocare picchiaduro e giochi di wrestling pijatevi una PS2. Conviene credetemi. :)
salsero71
31-10-2005, 08:09
Ragà non vorrei smontarvi ma scordatevelo per PC. Ormai i picchiaduro non escono più su PC.
Di Wrestling c'è RAW che è del 2002...è un discreto gioco(anche se un po' lento) e ci sono anche dei mod per aggiornarlo un po' con i rooster attuali in giro per la rete..l'ho giocato ed è carino, discreto. Ma Smackdown VS RAW è tutt'altra cosa. Io ce l'ho il 2005 per PS2 ed è fantastico. :) A novembre esce il 2006. Se vi volete giocare picchiaduro e giochi di wrestling pijatevi una PS2. Conviene credetemi. :)
... prendere un Gamecube, che costa molto meno, e prendere i 2 Day of Reckoning, anzi, il secondo direttamente, e gli altri picchiaduro sono carucci, poi c'è la serie Resident Evil, ma qui andiamo fuori tema... ;)
OvErClOck82
31-10-2005, 10:16
... prendere un Gamecube, che costa molto meno, e prendere i 2 Day of Reckoning, anzi, il secondo direttamente, e gli altri picchiaduro sono carucci, poi c'è la serie Resident Evil, ma qui andiamo fuori tema... ;)
per i picchiaduro è meglio la ps2
Come ha detto Dark scordatevi SvR2006 su Pc.
Se siete patiti della WWE consiglio di prendervi una PS2 e prendervi questo titolo che sta per uscire...sarà un giocone. Addirittura potremmo fare la parte del General Manager di Raw o SD! :eek:
Marcalessio
31-10-2005, 13:21
Uffa però... Che cos'ha fatto il PC di male? :cry:
Dark Schneider
31-10-2005, 14:09
Come ha detto Dark scordatevi SvR2006 su Pc.
Se siete patiti della WWE consiglio di prendervi una PS2 e prendervi questo titolo che sta per uscire...sarà un giocone. Addirittura potremmo fare la parte del General Manager di Raw o SD! :eek:
Ahahah figata!! Non vedo l'ora di prendere JBL e mazzulare tutti. Poi nella versione 2006 ho visto che arriva pure con la mitica limousine. :D Mentre nel 2005 no...anche se di default era il WWE Champion, visto che all'uscita del gioco era lui il campione in carica.
Se poi mi fanno fare il general manager... :sofico:
Ragà cmq ripeto: pijatevi na ps2 che ormai costa pochissimo e vi giocate tutti i picchiaduro che volete. :)
Ahahah figata!! Non vedo l'ora di prendere JBL e mazzulare tutti. Poi nella versione 2006 ho visto che arriva pure con la mitica limousine. :D Mentre nel 2005 no...anche se di default era il WWE Champion, visto che all'uscita del gioco era lui il campione in carica.
Ragà cmq ripeto: pijatevi na ps2 che ormai costa pochissimo e vi giocate tutti i picchiaduro che volete. :)
Oddio, ma sei tifoso di Jbl? :mbe:
Io lo caccio Jbl, altro che titolo. :D
Cmq la modalità General Manager sembra una figata assurda. In pratica tu amministri le finanze di uno dei due spettacoli, decidi gli incontri, chi cacciare, organizzi lo show e i ppv, dimostrando di essere più bravo del GM dell'altro show! :cool:
Cmq sto giro ci sono anche un mare di leggende, The Rock, Steve Austin, Mankind e tre, dico tre versioni di Hulk Hogan! ;)
Dark Schneider
31-10-2005, 17:19
Oddio, ma sei tifoso di Jbl? :mbe:
Io lo caccio Jbl, altro che titolo. :D
Cmq la modalità General Manager sembra una figata assurda. In pratica tu amministri le finanze di uno dei due spettacoli, decidi gli incontri, chi cacciare, organizzi lo show e i ppv, dimostrando di essere più bravo del GM dell'altro show! :cool:
Cmq sto giro ci sono anche un mare di leggende, The Rock, Steve Austin, Mankind e tre, dico tre versioni di Hulk Hogan! ;)
Se sono fan? Sono IL Fan del mitico Wrestling God: Jonh "Bradshaw" Layfield. :D
E' in assoluto il mio preferito. :O :D Nel 2005 mi son troppo divertito a mazzulare tutti con JBL. Poi mi piace un sacco anche Shawn Micheals. Però ho letto che rispetto a Here Come the Pain era più lineare il gioco. Cmq io mi son divertito..se poi sto 2006 è meglio..vorrà dire che mi divertirò di più. :)
Cmq deve essere molto interessante sta cosa del GM...il primo che caccio è quel palloso di John Cena...il tipico "eroe buono"...mi sta troppo sul caxxo.
Mankind cmq stava pure nel 2005 tra le star ed insieme a lui, Jimmy "The Superfly" Snuka, Bret Hart, i Legion of Doom, Undertaker prima versione, Andrè The Giant,ecc. Hulk Hogan in effetti no. Cmq a me piacerebbe Ultimate Warrior...ma mi sa che sto qui non vuole cedere i diritti di immagine.
Vaiii. Un tifoso di JBL come me! E' troppo forte quell'uomo lì. Talmente antipatico e bastrardo che lo adoro. Che gusto c'è a tenere sempre per i buoni?
Vaiii. Un tifoso di JBL come me! E' troppo forte quell'uomo lì. Talmente antipatico e bastrardo che lo adoro. Che gusto c'è a tenere sempre per i buoni?
Non tengo per i cattivi cmq JBL rimane un mito il grande cornutone fa troppo ridere è un mito!!!!!! :O
Zio,motivo in più per comprarmi una copia di smack down vs raw 2006 per ps2!!! :ciapet: :ciapet:
Non è questione di tenere per i buoni, tanto è vero che io adoro Ken Kennedy o HHH....ma Jbl proprio no, con quella faccia da fesso, wrestler dalla tecnica nulla, tanto è vero che prima di arrivare a questo personaggio era sempre nel mid-carding.....insomma io non ci trovo nulla, cmq i gusti sono gusti. ;)
JBL è il miglior attore (perchè tali sono) della WWE. Interpreta il suo personaggio i maniera sublime. riesce proprio a suscitare quel senso di disgusto totale che lo fa odiare da tutto il pubblico. Poichè io sono un grande amante del cinema, e quindi adoro le grandi interpretazioni, trovo JBL degno di un Oscar ed è per questo che mi piace più di tutte le altre superstar del Wrestling. W il Cornutone :D
Non tengo per i cattivi cmq JBL rimane un mito il grande cornutone fa troppo ridere è un mito!!!!!! :O
Zio,motivo in più per comprarmi una copia di smack down vs raw 2006 per ps2!!! :ciapet: :ciapet:
Seeee... Te lo scordi proprio! Sistema il PC e gioca a CoD2 che è tutta un altra cosa, altro che Smackdown! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
mah anche a me interesserebbero i giochi della WWE però mi sembra esagerato per un gioco prendermi una console.. casomai aspetto un emulatore che sicuramente uscirà quando la play 3 sarà nei negozi...
Dark Schneider
01-11-2005, 10:44
JBL è il miglior attore (perchè tali sono) della WWE. Interpreta il suo personaggio i maniera sublime. riesce proprio a suscitare quel senso di disgusto totale che lo fa odiare da tutto il pubblico. Poichè io sono un grande amante del cinema, e quindi adoro le grandi interpretazioni, trovo JBL degno di un Oscar ed è per questo che mi piace più di tutte le altre superstar del Wrestling. W il Cornutone :D
Esattamente! John Layfield ci sa fare davvero. :D Gli si può dire di tutto..ma sta di fatto che è bravo ad interpretare la sua parte. Funziona..funziona molto bene. :D Non a caso leggo in giro che un po' il suo "regno" è rimpianto da molti, proprio perchè nel periodo in cui era Campione la sua interpretazione sublime era molto d'impatto e come hai detto tu riuscì a farsi odiare da tutto il publico.
Ehi Marco visto che oltre a fan di JBL hai anche il mio stesso cell (Nokia 6680) ti dico che la mia suoneria è la JBL Theme Song. :D La suoneria degli SMS è invece ci ho messo Mr. Kennedy che annuncia la vittoria sua e di JBL in coppia...ed in sottofondo c'è la musica del wrestling god. :asd:
Ah, carine le suonerie della WWE. Io però sul cell preferisco mantenere il classico Ring Tone, altrimenti non sento qundo suona... Una volta mio nipote (Aluc1) mi ha riempito il cell di musichette della WWE. Lui è un fanatico della serie Smackdown. Io non sono mai riuscito a capire come si gioca. Ha un sistema di controllo demenziale che proprio non riesco a digerire. Eppure lui riesce a fare mosse incredibili :eek:
Dark Schneider
01-11-2005, 10:58
mah anche a me interesserebbero i giochi della WWE però mi sembra esagerato per un gioco prendermi una console.. casomai aspetto un emulatore che sicuramente uscirà quando la play 3 sarà nei negozi...
Intanto su PS2 ce ne stanno tanti di giochi belli e di picchiaduro.
Poi a quanto ne so qlc emulatore per PS2 c'è..solo che i giochi vanno dai 2 ai 10 fps. Mi sa che bisognerà aspettare anni prima che la PS2 sia emulata decentemente.
Dark Schneider
01-11-2005, 11:00
Ah, carine le suonerie della WWE. Io però sul cell preferisco mantenere il classico Ring Tone, altrimenti non sento qundo suona... Una volta mio nipote (Aluc1) mi ha riempito il cell di musichette della WWE. Lui è un fanatico della serie Smackdown. Io non sono mai riuscito a capire come si gioca. Ha un sistema di controllo demenziale che proprio non riesco a digerire. Eppure lui riesce a fare mosse incredibili :eek:
Dici Smackdown VS Raw? Guarda non è difficile. Un po' di pratica e ti riescono tutte le mosse. Poi sul manuale sta scritto come si eseguono.
Purtroppo sì, sono passati tanti anni dall'uscita della PS2, ma ancora non c'è un emulatore in grado di far girare i suoi giochi su PC. Peccato. Sarebbe assai comodo. Se penso a quanto ho giocato a GT2 con l'epsxe...
Dark Schneider
01-11-2005, 11:41
Purtroppo sì, sono passati tanti anni dall'uscita della PS2, ma ancora non c'è un emulatore in grado di far girare i suoi giochi su PC. Peccato. Sarebbe assai comodo. Se penso a quanto ho giocato a GT2 con l'epsxe...
Imho alla fine è meglio prendersela. :) Io per dirti l'ho presa usata(per modo di dire..solo 2-3 mesi di vita, praticamente nuovissima) ad 80 euro con incluso il pad, memory card e gioco. :) Adesso mi godo tutti i bei titoli usciti in passato che son belli e quelli attuali. :)
Intanto su PS2 ce ne stanno tanti di giochi belli e di picchiaduro.
Poi a quanto ne so qlc emulatore per PS2 c'è..solo che i giochi vanno dai 2 ai 10 fps. Mi sa che bisognerà aspettare anni prima che la PS2 sia emulata decentemente.
a me interessa solo quello.. cmq non è che jbl suscita disgusto perchè è un grande attore ma perchè è scarso. Non si è mai visto un campione WWE cosi pippone mantenere il titolo per tanto tempo. Io non ho niente da ridire se c'è un kurt angle o un triple H come campione perchè so che sono grandi wrestler al contrario di jbl
a me interessa solo quello.. cmq non è che jbl suscita disgusto perchè è un grande attore ma perchè è scarso. Non si è mai visto un campione WWE cosi pippone mantenere il titolo per tanto tempo. Io non ho niente da ridire se c'è un kurt angle o un triple H come campione perchè so che sono grandi wrestler al contrario di jbl
Vabbè, abbiamo filosofie differenti su come guardare il Wrestling... Se lo prendi sul serio, è ovvio che un Kurt Angle è atleticamente 100 volte migliore di JBL (è sato addirittura campione olimpico, quindi un vero atleta) e come lui moltissimi altri sono molto più bravi ed atletici del Cornutone, ma per me nel Wrestling non conta solo la bravura atletica, ma anche quella interpretativa del personaggio che si porta sul ring e nessuno è più bravo di JBL in questo settore. Ecco perchè è sempre ai vertici.
Imho alla fine è meglio prendersela. :) Io per dirti l'ho presa usata(per modo di dire..solo 2-3 mesi di vita, praticamente nuovissima) ad 80 euro con incluso il pad, memory card e gioco. :) Adesso mi godo tutti i bei titoli usciti in passato che son belli e quelli attuali. :)
Io la PS2 ce l'ho da quando è uscita in Italia. La acquistai per giocare all'allora mitico GT3 spendendo oltre 900.000 £ :eek: (lo so, una follia ripensandoci...).
Dico solo che mi sarebbe più comodo poter giocare ai miei giochi PS2 direttamente sul PC.
Marcalessio
01-11-2005, 14:36
Ma come mai è così difficile emulare la PS2 su PC?
W JBL... Ha una faccia da bambacione che è favolosa...
Ma come mai è così difficile emulare la PS2 su PC?
W JBL... Ha una faccia da bambacione che è favolosa...
Perchè sono due hardware completamente differenti e nel realizzare un programma che emuli perfettamente l'hardware PS2 si hanno necessariamente grossi limiti nelle prestazioni finali dell'emulatore. Fare un emulatore che poi giri a 5/6 fps non ha grossa utilità. Immagino poi che ci siano anche problemi per conoscere esattamente il funzionamento di una PS2, visto che occorrerebbe anche una documentazione esatta su ciò che fanno esattamente i vari chip della macchina. Info che Sony, immagino, non rilasci a nessuno se non agli sviluppatori ufficiali (e probabilmente nemmeno loro sanno tutto sulla PS2).
Seeee... Te lo scordi proprio! Sistema il PC e gioca a CoD2 che è tutta un altra cosa, altro che Smackdown! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Grazie alla mia intelligenza sono riuscito ad installare cod2 senza sistemare il pc e sono dopo al d-day mentre te sei ancora in africa,muoviti lumacone!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ma te sei mongolo!! :D :D
Dici Smackdown VS Raw? Guarda non è difficile. Un po' di pratica e ti riescono tutte le mosse. Poi sul manuale sta scritto come si eseguono.
No,io ho smack down here comes the pain.
The Demon
02-11-2005, 13:21
Qualcuno sa se in SD vs RAW 2006 per PS2, hanno aggiornato i wrestler in base ai recenti scambi fra i 2 gruppi (es. Batista che è andato a SD o Cena a Raw) ?
Marcalessio
02-11-2005, 13:28
Vedendo la copertina direi di si...
Batista sotto il logo SmackDown e Cena sotto il logo RAW...
Dark Schneider
02-11-2005, 14:33
Per Aluc1: io ho Smackdown VS Raw...però 2005. Non so se in HCTP le mosse erano più difficili da effettuare. In Smackdown VS Raw con un po' di pratica si riesce tutto. :)
Per MarcoM: pijalo il 2006 quando esce. Vedrai che ti divertirai un sacco e che le mosse vengono. Ci vuole solo un po' di pratica ripeto. :)
Riguardo il discorso di JBL: a parte la sua interpretazione che è sublime...penso che la questione "tecnica" sia anche una questione di gusti. A me piace anche un po' lo stile che ha..un po' rozzo, ma basato sulla potenza..mi piacciono insomma le tecniche un po' "vecchio" Wrestling che ha. :) Una su tutti la mitica Clothesline..c'è rimasto solo lui che la fa. :) Tipo ho visto il recente No Mercy, che lo vedeva contrapposto a Rey Misteryo...a parte che ha vinto senza nessun magheggio o scorrettezza, ma poi tutte le mosse effettuate mi son piaciute. :) Insomma è una questione di gusti. A me piace vedere uno spettacolare Shawn Micheals o Kurt Angle, ma anche una lotta un po' rozza e potente. :)
Per Marcoalessio: è esattamente come ha detto MarcoM. Purtroppo anche se i PC attuali sono nettamente più potenti e di brutto rispetto alla PS2...non è cmq facile emularla, perchè molto diversa a livello di architettura.
Per TheDemon: si son aggiornate come sono attualmente. Quindi Batista sta a SD ed è il WHC. Mentre il WWE Champion è Cena. Nel 2005 il WWE Champion era JBL e il WHC era Randy Orton. Riguardo i titoli Intercontinental Champion e U.S. Champion non saprei. Nel 2005 erano Booker T per l'U.S. e mi pare Crhis Jerico quello Intercontinental. Attualmente quest'ultimo ce l'ha Ric Flair e l'U.S. Booker T, ma fino settimana scorsa Benoit. Ma visto che la conquista dei titoli è recente per questi, penso che il Rooster sia aggiornato al massimo a Luglio o Agosto. Quindi mi sa che l'US Champion è Orlando Jordan, mentre l'Intercontinental Carlito. Cmq staremo a vedere. :)
The Demon
02-11-2005, 15:19
Ma non ho capito una cosa : il gioco è già uscito o no ?
Dal titolo di questo 3D sembrerebbe di si, ma mi ricordavo che sarebbe uscito verso metà Novembre...
Dark Schneider
02-11-2005, 15:32
No infatti deve ancora uscire. :) Il titolo di questo topic può trarre un po' in inganno: si chiedeva se il gioco è previsto anche per PC o meno. Ma aimè non lo è.
Ma non ho capito una cosa : il gioco è già uscito o no ?
Dal titolo di questo 3D sembrerebbe di si, ma mi ricordavo che sarebbe uscito verso metà Novembre...
11 Novembre in Italia.
Io l'ho prenotato e lo pago 20€...hihihihi. :D
11 Novembre in Italia.
Io l'ho prenotato e lo pago 20€...hihihihi. :D
No come quando come hai fatto????
Perchè da me costa intorno ai 65?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Marcalessio
02-11-2005, 16:52
:eek: Dicci qualcosa...........
No come quando come hai fatto????
Perchè da me costa intorno ai 65?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Scusami, era meglio se non lo scrivevo, anche perchè è una promozione che non c'è più. :(
In pratica prenotandolo in netto anticipo (2 mesi fa), e dando dentro 2 giochi (uno doveva essere SvR), in un negozio me lo fanno pagare 19,95€.....è solo per questo motivo che lo prendo subito, altrimenti avrei aspettato sicuramente di trovarlo usato, non esiste che spendo 60€ per un giochetto. ;)
EDIT: Aspettate, cmq c'è un'altra promozione: prenotandolo e portando sempre 2 giochi (in questo caso però devono essere recenti) ve lo fanno pagare 29.95€.....provate a chiedere, la catena è EbG@mes, sicuramente ce n'è uno vicino a voi. ;)
Dark Schneider
02-11-2005, 17:28
Io aspetto un po'. Perchè mi son preso Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi solo qlc giorno fa. Mi direte voi su sto SD Vs raw 2006.
Cmq neanchio ce li spendo 60-65 euro per dei giochi. Per questo prendo sempre da Play.com!! Dove costano nettamente meno i giochi sia all'uscita ed inoltre se si aspetta poco tempo si svalutano di brutto...roba che in Italia manco dopo un anno ci arriva a costare tot. Mortal Kombat Deception l'ho pagato l'equivalente di 14 euro...con spese gratuite:asd: Al max al lancio un gioco "costoso" lo si paga 35-40 euro...al max. Poi se si aspetta un po' già si abbassa. Ma anche su PC stesso discorso..poi tipo ci sta Splinter Cell 3 già da un pezzo che costa l'equivalente di 14 euro. Qua in Italia...45!! :asd:
Io ero indeciso se cambiare scheda video (e quindi mezzo pc) o comprare stà play2.
Ho preso la play2 !!
E i primi giochi che ho subito preso sono
smackdown vs raw
GT4
tekken 5
e i due ultimi dragon ball (essendo un fan !)
motogp 4
e formula 1 2005
tranne gli ultimi due gli altri valgono da solo l'acquisto della play !!
Dark Schneider
02-11-2005, 18:38
Io ero indeciso se cambiare scheda video (e quindi mezzo pc) o comprare stà play2.
Ho preso la play2 !!
E i primi giochi che ho subito preso sono
smackdown vs raw
GT4
tekken 5
e i due ultimi dragon ball (essendo un fan !)
motogp 4
e formula 1 2005
tranne gli ultimi due gli altri valgono da solo l'acquisto della play !!
Beh hai fatto bene! Hai rinviato di un bel pezzo l'aggiornamento del PC.
Io vabbè ho un A64 cloccabile tranquillamente fino a 2500 Mhz ed una 6800GT, quindi l'ultima cosa che penso è l'aggiornare il PC. Però anchio mi son reso conto che aver preso la PS2 rinvierà ancora di più l'aggiornamento del PC quando verrà il tempo. :)
Marcalessio
04-11-2005, 12:19
Sono andato su e-mule e ho trovato questa voce:
[PC Game ITA] Smackdown vs raw
Dato che c'è scritto PC Game questo è un gioco per PC?
Come hanno fatto a renderlo per PC?
Sono andato su e-mule e ho trovato questa voce:
[PC Game ITA] Smackdown vs raw
Dato che c'è scritto PC Game questo è un gioco per PC?
Come hanno fatto a renderlo per PC?
Magari è semplicemente un fake, che dici? :D
Cmq occhio a parlare di queste cose. ;)
Marcalessio
04-11-2005, 14:01
Per carità volevo solo sapere se c'è su e-mule pensavo ci fosse anche a vendere...
Oppure l'hanno modificato per farlo girare su PC...
Knight of the old Republic
04-11-2005, 16:31
Per carità volevo solo sapere se c'è su e-mule pensavo ci fosse anche a vendere...
Oppure l'hanno modificato per farlo girare su PC...
Secondo me è il gioco del wrestling che era uscito su pc mi sembra si chiamasse WWE RAW ,gli hanno solo cambiato il nome,mossa da perfetti baluba da prendere a sediate in testa!!!
Manca davvero poco all'uscita di svr 2006 e questo gioco conterrà molte cose interessanti!!
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.