PDA

View Full Version : Siti dubbi..fregature dietro l'angolo

sonnet
30-10-2005, 10:19
Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha mai acquistato sul sito tedesco
arlt.com.
I ho acquistato degli oggetti 2 settimane fa,il pagamento sembrano l'abbiano ricevuto 5 giorni fa (stando a quanto detto in una mail ).
Ora il sito sembra non funzioni da + di una settimana.
Mi devo preocuupare?
Io non vorrei rompergli troppo le scatole visto che gli ho gia' mandato una mail per chiedere se avevano ricevuto il pagamento,ma credo che se martedi ancora non ho ricevuto niente..
inoltre mi hanno dato un numero per il pacco dhl solo che sul sito dhl non so come fare per vedere dove si trovi o se esista il numero.
Qcn sa come fare?
Ho inoltre appena fatto un ordine da un altro sito tedesco..compuland.de
pero' alcuni prezzi mi sembrano troppo assurdi.C'e' da fidarsi?

-Sid Vicious-
30-10-2005, 23:59
io mi fiderei sempre relativamente, le fregature sono dietro l'angolo...metti che il sito sparisce all'improvviso i soldi non li rivedi +, quindi prima informarsi sulla serietà dello shop online e poi ordinare

per i prezzi molte cose lì costano abbastanza meno, quindi non bisogna stupirsi troppo

cmq se hai un numero di tracciatura il pacco "dovrebbe" essere stato spedito, anche se puoi controllare credo solo dopo che è entrato in Italia

cmq non pensare che gli dai fastidio mandandogli delle email, hai tutti i diritti di avere le tue risposte

sonnet
31-10-2005, 08:16
io mi fiderei sempre relativamente, le fregature sono dietro l'angolo...metti che il sito sparisce all'improvviso i soldi non li rivedi +, quindi prima informarsi sulla serietà dello shop online e poi ordinare

per i prezzi molte cose lì costano abbastanza meno, quindi non bisogna stupirsi troppo

cmq se hai un numero di tracciatura il pacco "dovrebbe" essere stato spedito, anche se puoi controllare credo solo dopo che è entrato in Italia

cmq non pensare che gli dai fastidio mandandogli delle email, hai tutti i diritti di avere le tue risposte

in Irlanda non mi fa differenza ordinare dall'italia o dalla Germania.
Purtroppo oltre a 4-5 negozi tedeschi dai quali ho gia' ordinato e che sono molto famosi tutti gli altri non mi dicono un granche'.Poi le offerte erano particolarmente convenienti..e mi sono buttato.
Boh speriamo.
Certo se andassi in qualche negozio qua a Dublino che e' fornita molto peggio rispetto all'italia(che gia' non stiamo messi bene..)e che costano mediamente il triplo le cose rispetto ai prezzi online..