PDA

View Full Version : Problemi con D-LINK 300T

Joshwa
30-10-2005, 09:49
da qualche giorno ho un problema con tale modem. In pratica mi succede che lasciando la notte BITTorrent a scaricare mi ritrovo la mattina che la connessione è assente e che cerca l'indirizzo IP. Inoltre riavvio il computer e anche quando il comp si riconette alla rete non riesco a uscire su internet.
Insomma devo resettare il modem per poter di nuovo connettermi a internet senza problemi.

Chim ipuo dare una mano a capire cosa è che no va?

Grazie

smoker83
31-10-2005, 12:35
da qualche giorno ho un problema con tale modem. In pratica mi succede che lasciando la notte BITTorrent a scaricare mi ritrovo la mattina che la connessione è assente e che cerca l'indirizzo IP. Inoltre riavvio il computer e anche quando il comp si riconette alla rete non riesco a uscire su internet.
Insomma devo resettare il modem per poter di nuovo connettermi a internet senza problemi.

Chim ipuo dare una mano a capire cosa è che no va?

Grazie
se hai il firmware originale, è un problema STRANOTO con il p2p e il dsl 300T. Soluzioni: firmware modificato o con firmware originale, modem in modalità bridge e raspppoe.
Se vuoi passare alla modifica leggi il post sui firmware dsl300t e 302t su questo forum.
ciao ciao