View Full Version : idee per programmare
valchiria
30-10-2005, 09:49
Salve,
qualcuno di voi saprebbe indicarmi (se esiste) un sito per trovare idee per la realizzazione di nuovi programmi (o affini)?
SAlve e grazie in anticipo per l'attenzione.
Fenomeno85
30-10-2005, 10:41
:mbe:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Per nuovi programmi intendi qualcosa per te da fare come esercio (dispense varie, etc) oppure proprio nuovi programmi che non esistono (questo penso sia un pò impossibile ^^ )
DanieleC88
30-10-2005, 11:58
:rotfl:
MUUWUWHAHAHJSHWHJHAHAHAHA
Fenomeno85
30-10-2005, 12:05
MUUWUWHAHAHJSHWHJHAHAHAHA
che hai da ridere
:asd:
DanieleC88
30-10-2005, 15:34
che hai da ridere
:asd:
Rido per la domanda e per la tacita risposta. :asd:
17Qwerty71
30-10-2005, 15:40
E' proprio vero che noi programmatori non abbiamo più idee e aspirazioni :idea: :boh:
Magari dicci in quale linguaggio vorresti creare qualcosa, ti potremmo dare qualche dritta :stordita:
Fenomeno85
30-10-2005, 15:46
Rido per la domanda e per la tacita risposta. :asd:
cioè basta che si gira da qualche parte e trova un software da creare. Può anche creare dei driver, divertirsi a fare un lettore audio etc ect
jappilas
30-10-2005, 16:00
cioè basta che si gira da qualche parte e trova un software da creare. Può anche creare dei driver etc ect
ma anche un nuovo sistema operativo , già che ci siamo... :)
Fenomeno85
30-10-2005, 16:03
ma anche un nuovo sistema operativo ,se vuole cimentarsi... :)
diciamo che per quello bisogna sapere veramente troppo e per un programmatore base la vedo veramente dura riuscire anche solo a scrivere un microkernel.
Io adesso come adesso non sarei capace di scriverlo. Dovrei mettermi a studiare bene tutte le varie implementazioni di tutti modi per gestire i processi per esempio ma sotto lato codice dato che la teoria abbastanza la so :D ... ma come si dice delle teoria non si fa una pizza se rimane solo teoria :D
DanieleC88
31-10-2005, 14:45
ma anche un nuovo sistema operativo , già che ci siamo... :)
Io ci sto provando da tempo, ma i risultati sono scarsi. :D
In effetti è meglio non provarci se non si ha una certa esperienza nel programmare a basso livello. E io non ce l'ho. :)
realizza un bel videogioco; fai un Puzzle Game, come Super Puzzle Fighter II Turbo, così poi ce lo fai vedere e ci facciamo un bel torneo tutti insieme!! :D
realizza un bel videogioco; fai un Puzzle Game, come Super Puzzle Fighter II Turbo, così poi ce lo fai vedere e ci facciamo un bel torneo tutti insieme!! :D
Mi ricorda qualcosa... :sofico:
Allora a questo punto ti direi: "Entra anche tu nel progetto diamond, per un mondo migliore... " :Prrr: :D
Salve,
qualcuno di voi saprebbe indicarmi (se esiste) un sito per trovare idee per la realizzazione di nuovi programmi (o affini)?
SAlve e grazie in anticipo per l'attenzione.
Potresti creare il kernel di GNU/Linux.. :lamer:
Doh! Cavolo ci ha già pensato Linus Torvalds, peccato!! :D
SCUSATE: ma dov'è finita la fantasia???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.