PDA

View Full Version : Help: come installare un driver RAID senza lettore floppy

Favo
30-10-2005, 09:38
Ciao,
purtroppo non mi funziona il lettore floppy (credo sia la mobo) e devo installare il S.O. su un sistema Raid 0 della mia mobo Abit KD7, come posso fare ? Ogni volta che premo F6 durante l'inizio dell'installazione di WinXP cerca il driver sul lettore A: non c'è un altro modo ? :cry:

tnx a lot
Favo

Halloween72
30-10-2005, 14:38
Ciao,
purtroppo non mi funziona il lettore floppy (credo sia la mobo) e devo installare il S.O. su un sistema Raid 0 della mia mobo Abit KD7, come posso fare ? Ogni volta che premo F6 durante l'inizio dell'installazione di WinXP cerca il driver sul lettore A: non c'è un altro modo ? :cry:

tnx a lot
Favo
Intanto verifica se è la mobo o il lettore floppy disk....magari è solo il flat del flopppy rovinato

Flyflot
30-10-2005, 15:39
Mi piacerebbe sapere anche me come si fa.
Se cìè un'alternativa
Trovo assurdo che ormai nel 2006 ci sia bisogno ancora del floppy.
Tenendo conto che su molti assemblati, per non parlare dei portatili, non viene neanche più montato il lettore floppy.

Ciao.

Andrea.

GiacoXp
30-10-2005, 15:42
purtroppo non c'è altro modo in fase di installazione windows riconosce come fonte esterna solo l'unità A floppy le altre unità vengono ignorate

dsx2586
30-10-2005, 16:15
Hei, ma non c'era il modo di intergare i driver direttamente nel cd di xp :confused:

GiacoXp
30-10-2005, 16:24
Hei, ma non c'era il modo di intergare i driver direttamente nel cd di xp :confused:

è vero :doh: che sbadato !!!
Ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985929

facci sapere

Favo
30-10-2005, 16:27
è vero :doh: che sbadato !!!
Ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985929

facci sapere
Grazieeeeeeeeeeee, provo subito

Favo
05-11-2005, 07:37
Grazie raga, ho provato il sistema suggerito ma non ha funzionato, non escludo però errori da parte mia. Per ora ho risolto in quanto ho trovato il problema del floppy, era semplicemente il cavo di alimentazione.. boh !!

byez Favo