larva
30-10-2005, 09:14
Dunque, intanto salve a tutti poichè sono un nuovo iscritto, vi vado ora a descrivere il problema oggetto del mio post: come tanti altri possessori della a8n sli ho avuto problemi con la ventolina del chipset e a un certo punto s'è bloccata del tutto (faceva un rumoraccio come se non riuscisse a spuntare). ho spento subito il pc ma ho notato che il tempo impiegato è stato all'incirca doppio rispetto al solito.
Ho smontato la ventola, l'ho pulita e rimontata senza la copertura metallica.
Ora funziona nuovamente bene, ma il tempo di spegnimento del pc è rimasto più lungo del normale.
è proprio strano, windows si chiude bene e in pochi secondi, ma ne passano poi ancora una 30ina prima che l'alimentazione cessi. prima alla chiusura di windows coincideva (+o-) lo stop all'alimentazione.
Secondo voi che è accaduto?
Ho smontato la ventola, l'ho pulita e rimontata senza la copertura metallica.
Ora funziona nuovamente bene, ma il tempo di spegnimento del pc è rimasto più lungo del normale.
è proprio strano, windows si chiude bene e in pochi secondi, ma ne passano poi ancora una 30ina prima che l'alimentazione cessi. prima alla chiusura di windows coincideva (+o-) lo stop all'alimentazione.
Secondo voi che è accaduto?