View Full Version : Fiesta 1400TDCi
Ragazzi quanti km ci fate con la macchina in ogetto con un pieno?
Ammazza ragà, nessuno possiede questa macchina???
:D :D :D
JENA PLISSKEN
02-11-2005, 12:05
Ammazza ragà, nessuno possiede questa macchina???
:D :D :D
se nn sbaglio sui 600 con guida nn oculata...cmq la usa mio fratello...gGRANDE motore ci ha fatto 103000km in 2 anni e 1\2 :D
se nn sbaglio sui 600 con guida nn oculata...cmq la usa mio fratello...gGRANDE motore ci ha fatto 103000km in 2 anni e 1\2 :D
Io ci faccio intorno ai 750, qualche volta anche di più.... Però senza guida sportiva e tutta città.
Pensavo fossero alti i consumi, ma a quanto vedo sono ottimi.
Io per adesso ho fatto solo 17.000km, e mi piacerebbe sapere anche quanto costa il tagliando dei 20k, almeno mi preparo alla spesa :(
anche io ho la macchina in questione e con un pieno faccio sui 700km (poca autostrada/superstrada pero').
Per il tagliando non ti posso aiutare perché il concessionario me lo ha incluso nel prezzo quando ho preso l'auto per scusarsi di un contrattempo :D
anche io ho la macchina in questione e con un pieno faccio sui 700km (poca autostrada/superstrada pero').
Per il tagliando non ti posso aiutare perché il concessionario me lo ha incluso nel prezzo quando ho preso l'auto per scusarsi di un contrattempo :D
Che culo :D :D
A me l'hanno consegnata dopo una settimana quindi niente regalo... solo 3.300€ di sconto :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Che culo :D :D
A me l'hanno consegnata dopo una settimana quindi niente regalo... solo 3.300€ di sconto :Prrr: :Prrr: :Prrr:
beh a me hanno fatto arrivare il modello sopra (avevo ordinato una 3 porte modello base e mi é arrivata la 5 porte modello zetec) e con solo 500 euro in più (che poi comunque mi ritrovero' quando andro' a rivenderla, é la differenza tra 3 e 5 porte) ma regalandomi il 1° tagliando me la hanno data così :D
mpattera
02-11-2005, 20:24
la mia ha 29000km...faccio sui 18-19km/l..ovvero la riserva si accende ai 750km circa.
i tagliandi li faccio aogni 15000km, il primo mi è costato 65€, olio e filtro olio cambiati...vediamo il secondo, ci saranno altre cose da cambiare. il filtro gasolio credo si cambi (non tutto, solo una parte) ogni 60000km.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.