View Full Version : lavoro di promoter nei centri commerciali
francoisk
30-10-2005, 08:05
come da titolo ,come si fa a cercare questo tipo di lavoro,so che cercano prevalentemente donne,ma a volte vedo anche maschi,dove si puo' cercare?bisogna contattare delle agenzie?se si quali.grazie
sergio83
30-10-2005, 14:16
anche io sono interessato!
Syd Barrett
30-10-2005, 14:22
A Napoli e a Dalmine non ne ho idea.
Io lavoravo (beh, ci ho lavorato qualche settimana a dir la verità, però poi mi hanno proposto contratti per mesi se non anni) come promoter nei negozi (cellulari, informatica et similia). Lavoravo tramite un'agenzia che fa solo quello (hostess e promotori per fiere, convegni, promozioni). Si chiama CPM, è a Milano in Porta Genova. Non so se abbia sedi altrove.
Per essere un lavoro che non richiede l'uso di alcun neurone nè tantomeno lo spargimento di gocce di sudore (dolore ai piedi escluso), è strapagato.
Io prendevo circa 80mila lire al giorno. Decisamente troppo.
certo contatta le agenzie interinali..
io ho fatto il promoter per 40 ore...in un supermercato(vendevo pneumatici)..
l'agenzia nel mio caso è la Manpower...
pagano pure bene!!!!
alla fine fatti due conti ti vengono 7 - 8 euro l'ora...non male...
comunque agenzie ne trovate tantissime non vi resta che contattarle...
andate di persona è meglio ;)
ciao ciao
francoisk
30-10-2005, 16:19
grazie,credevo che ci fossero delle agenzie specializzate,allora contattero' manpower e adecco,grazie ancora
Syd Barrett
30-10-2005, 17:11
grazie,credevo che ci fossero delle agenzie specializzate
Ma quello che ho scritto io l'hai letto? :D
ci sono agenzie specializzate. Chiedi alle tipe/tipi che vedi al supermercato e ti fai dare i numeri delle agenzie.
francoisk
08-11-2005, 21:09
ci sono agenzie specializzate. Chiedi alle tipe/tipi che vedi al supermercato e ti fai dare i numeri delle agenzie.
ho chiesto a delle tipe,mi hanno dato un numero di un'agenzia che cerca solo donne,poi ho chiesto a un tipo che promuoveva pneumatici e ha detto che non si ricordava il nome dell'agenzia,aveva forse paura che gli rubavo il lavoro :rolleyes:
vorrei sapere se qualcuno conosce delle agenzie che operano in campania,o cmq se cerco sulle pagine gialle cosa devo scrivere nella ricerca.grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.