View Full Version : (Milano+sped) Creative GeForce 4 Ti 4400 "mezza fritta"
ho una scheda come da titolo ke da qualke tempo mi da dei problemi, riportati poco tempo fa in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1037712&page=1&pp=20) . la precedente discussione, questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051121) , è stata chiusa suppongo per la mancanza del prezzo, quindi ora kiedo...uhm...100 eurozzi :cool: ma accetto anke offerte inferiori, postate liberamente :D .
Bye ;)
per CubeDs ke ha postato nella discussione precedente un attimo prima ke venisse chiusa: nn ho capito una mazza :cool: , potresti spiegarti meglio? :)
PS: nn farmi scassare anke il resto del pc per favore :D
principino1984
30-10-2005, 01:24
edit
si 100 euro, nn accetto moneta estera causa prezzi di cambio sfavorevoli :D
PS: cerco di farmi capire meglio...offri pure quello ke sei disposto a spendere, nn ho scritto "100 euro o nemmeno proponetevi" :cool:
principino1984
30-10-2005, 01:28
edit
vabè...mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro ma evidentemente mi sbagliavo: la discussione precedente (in cui kiedevo di fare offerte senza base di prezzo, quindi da 0,01 euro più eventuale spedizione :D ) è stata chiusa perkè nn avevo messo un prezzo (almeno credo dato ke il problema della località nel titolo lo avevano risolto) quindi questa volta sono stato costretto a mettere un prezzo (qualunque); nn ti sta bene? offrimi 50 centesimi con scambio a mano, nn si sà mai :D
PS: per ki ha una scheda simile, solo il dissipatore gli può tornare molto utile, basta vedere a quanto vendono i dissi per le gf4 :)
PPS: eventuali offese e/o contestazioni facciamole in pvt la prossima volta :fagiano: nn mi sporcate il thread :Prrr:
principino1984
30-10-2005, 01:42
up ;)
Maninabox
30-10-2005, 04:23
te la prendo io con consegna a mano.
te la prendo io con consegna a mano.
nn mi hai detto quanto offri però :mbe:
Maninabox
30-10-2005, 15:12
5€. Giusto il prezzo del dissipatore. Ho letto il thread dove spieghi le problematiche e se sono le ram andate c' è poco da fare.
Ti va bene come offerta?
5€. Giusto il prezzo del dissipatore. Ho letto il thread dove spieghi le problematiche e se sono le ram andate c' è poco da fare.
Ti va bene come offerta?
preso in considerazione, dammi qualke giorno per eventuali altre offerte dopodikè tiro le somme :cool:
15 EURO ss incluse in raccomandata se riesci
ciao
15 EURO ss incluse in raccomandata se riesci
ciao
in ke senso se riesco?
PS: offri 15 spedita perkè hai capito il problema e sapresti sistemarla? :mbe:
PPS: vabbè ke solo il dissipatore nn è ke nn li costi una decina di euro..
in ke senso se riesco?
PS: offri 15 spedita perkè hai capito il problema e sapresti sistemarla? :mbe:
PPS: vabbè ke solo il dissipatore nn è ke nn li costi una decina di euro..
se riesci a spedire in raccomandata
se riesci a spedire in raccomandata
nn vedo perkè nn dovrei riuscirci a spedire in raccomandata. nn mi hai risposto alla seconda domanda però :cool:
nn vedo perkè nn dovrei riuscirci a spedire in raccomandata. nn mi hai risposto alla seconda domanda però :cool:
solo x provare a risolverlo
solo x provare a risolverlo
risposto in pvt :)
Maninabox
02-11-2005, 23:58
novità?
Se può interessarti prenderei la scheda come pezzi di ricambio. Se fai una ricerca troverai un thread apposta dove cerco una ti4400.
sto aspettando una conferma da teddyvs per una consegna a mano a 15 euro, la tua offerta qual'è?
Maninabox
03-11-2005, 00:06
Ok, fammi sapere.
Ok, fammi sapere.
offri sempre 5 euro (ho visto ora i post dietro :D ) ?
ho una scheda come da titolo ke da qualke tempo mi da dei problemi, riportati poco tempo fa in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1037712&page=1&pp=20) . la precedente discussione, questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051121) , è stata chiusa suppongo per la mancanza del prezzo, quindi ora kiedo...uhm...100 eurozzi :cool: ma accetto anke offerte inferiori, postate liberamente :D .
Bye ;)
non commento nemmeno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.