PDA

View Full Version : xp su raid p5nd2-sli :non si installa!


b4b72
29-10-2005, 23:58
maledetto il giorno ke ho preso sta skeda,p5nd2-sli(nn de-luxe).
SETUP:
P5ND2-SLI
1 HD MAXTOR SATA1 DA 240
2 HD.MAXTOR SATA1 DA 120 cadauno
LA MEMORIE VANNO DA L'ALTRO GIORNO KE HO AGGIORNATO IL BIOS:prima la mo.bo dava piu' volt e le memorie davano i numeri!!!!!
S.VIDEO 6600 (non sli)
1 nec 3540a
1 plextor cd 48/24/48
1 pionero 110
--------------------------------
dunque,premetto che ho cambiato gia' un paio di mo.bo e questa esperienza negativa nn mi era mai capitata!
praticamenete durante l'installazione nn mi vede il RAID ma solo l'hd SATA singolo dove appoggio di solito i dati e sul RAID metto XP.
niente,vado per installare XP sul RAID,dopo aver fatto il floppy con i driver tramite F6 sembra ke si carica il RAID,anzi lo carica anke perke' il driver compare,ma al momento di vedere gli L'HD ed il RAID mi vede solo L'HD SATA singolo e il RAID nn me lo vede!!!!!
La cosa strana ke al contrario,cioe' XP non sul RAID,va tutto magnificamente,cioe' xp sta sull'hd singolo e il RAID me lo ha fatto regolarmente (sotto xp!).
come devo fare per installare XP su RAID?
l'unica cosa ke mi viene in mente e' il driver ke non e' aggiornato oppure ha qualke problema,dato che ripeto il RAID c'e' e funge tranquillamente sotto XP installato sull'HS sata1 singolo!!!!!
qualkuno puo' darmi cortesemente qualke dritta,se VI e' capitata la stessa cosa???!!
con RAID intel nn ho avuto MAI problemi di questo genere,selezionavi il driver con F6 ,xp se lo prendeva e installavo xp su raid:evidentemente anzi sicuramente il nvidia lavora in altro modo.
datemi na mano cortesemente ke mi sto scemunendo!

PS.ho fatto ricerke sul forum ma nn ho trovato nulla di specifico a riguardo :((

GRAZIE!
ciao :mc:

b4b72
30-10-2005, 02:06
.........piccolo uppino :mc: :mc: :mc:

nessuno ha avuto lo stesso problema su p5nd2-sli (non deluxe)???!!

...questi sono i principali problemi ke mi inducono a usare & divulgare il pinguino,qualsiasi distro,neofita o high level !!!!!!!!!

b4b72
30-10-2005, 02:45
pare he ho risolto!!!!!!!!!
continuo a testare il boot.......................

sacd
30-10-2005, 03:30
Fai sapere anche come.... :D