PDA

View Full Version : Ferrari GG wow

Gianni1482
29-10-2005, 22:45
Ho letto questo articolo e visto le foto della stupenda auto che giorgetto giugiaro si è 'disegnato' per i suoi 50 anni di attività... che dire... per me stupeda....... :eek: :eek:

ARTICOLO E GALLERY (http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I681BFD5D69791463C12570A8004EE008?OpenDocument)

Ciao

KenMasters
29-10-2005, 22:47
mah ridicola a partire dal nome.... la ferrari Gigi (la trottola)? :asd: Decisamente non mi garba.. :stordita:

OvErClOck82
29-10-2005, 22:49
bella, ma non mi sa di Ferrari. Piuttosto di Sagaris o Tuscan.
cmq il retro per me è orrendo :)

Fradetti
29-10-2005, 22:50
mah ridicola a partire dal nome.... la ferrari Gigi (la trottola)? :asd: Decisamente non mi garba.. :stordita:

come nome era meglio la mitica F1GA dell'anno scorso :D :D

cmq a me piace :) e cmq avevo già aperto un thread settimana scorsa

Gianni1482
29-10-2005, 22:50
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/FerrariGG50Foto05FotoGrande/$File/05.jpg

Gianni1482
29-10-2005, 22:51

cmq a me piace :) e cmq avevo già aperto un thread settimana scorsa
Azz non lo avevo letto altrimenti non lo avrei aperto.... Cmq se i mod vogliono chiudere fa lo stesso.... Ciao

KenMasters
29-10-2005, 22:51
cmq il retro per me è orrendo :)

concordo alla grande

KenMasters
29-10-2005, 22:53

:rotfl: non ne so niente... di che macchina parli?

GioFX
29-10-2005, 23:19

Era F1-2003GA in onore di Giovanni Agnelli, ed era, appunto, del 2003.

sapatai
30-10-2005, 01:16
ma non è :old: ? non era già stato aperto un 3d?
comunque non mi piace proprio. i cerchi poi... cacosissimi. :(

Baltico
30-10-2005, 05:44
se non piace a nessuno la prendo io :O

IcEMaN666
30-10-2005, 18:08
io dico solo:

pininfarina==ferrari
giugiaro==croma.

e ho detto tutto.

GioFX
30-10-2005, 19:50
io dico solo:

pininfarina==ferrari
giugiaro==croma.

e ho detto tutto.

che gran cazzata, solo per il fatto che Pininfarina è da sempre il designer principale di Ferrari non significa che Giugiaro sia una merda... ha fatto diverse versioni speciali nella sua storia e moltissime tra le migliori Alfa, incluse le ultime creature, dalla 159 alla 8c.

Ah, in casa Fiat cmq Giugiaro è anche quello di Punto I e III.

*sasha ITALIA*
30-10-2005, 19:55
Questa pseudo Ferrari la trovo orrenda... la cosa più brutta in assoluto è come ha preso il profilo dei finestrini dalla 8c e l'abbia letterlamente incollato..

IcEMaN666
30-10-2005, 20:21
che gran cazzata, solo per il fatto che Pininfarina è da sempre il designer principale di Ferrari non significa che Giugiaro sia una merda... ha fatto diverse versioni speciali nella sua storia e moltissime tra le migliori Alfa, incluse le ultime creature, dalla 159 alla 8c.

ahahah ma che stai a di...guarda la 360modena, la enzo, la 430....la TESTAROSSA...sto schifo qua giugiaro se lo poteva pure risparmia..
continuasse a fa le alfa, le 159, le croma...deve lasciare il posto a pininfarina per le ferrari e non ce deve manco prova ad avvicinasse....

oddio stavo a spinge invia ma c'ho ripensato..cioè guardala fa schifo!! non c'na NIENTE di ferrari...NIENTE...penosa...

[©Ice, 2004]™
31-10-2005, 11:34
a me non dispiace affatto, la "bocca-calandra" però è quella della RX8...

GioFX
31-10-2005, 14:35
ahahah ma che stai a di...guarda la 360modena, la enzo, la 430....la TESTAROSSA...sto schifo qua giugiaro se lo poteva pure risparmia..
continuasse a fa le alfa, le 159, le croma...deve lasciare il posto a pininfarina per le ferrari e non ce deve manco prova ad avvicinasse....

Italiano da Accademia della Crusca, non c'è che dire.

F1R3BL4D3
31-10-2005, 14:54
A me piace :O

E' molto particolare.

IcEMaN666
31-10-2005, 14:57
Italiano da Accademia della Crusca, non c'è che dire.
immaginavo che l'unica risposta a quel post sarebbe stato un appunto sul linguaggio usato qui a roma e dintorni...d'altronde che ce voi fa...sei uno di quelli che dice che quello sgorbio di croma è stupenda, come la punto nuova...non puoi che elogiare questo cesso di auto che di ferrari c'ha solo lo stemma avvitato sul cofano...

aspetta te rinfresco n'attimo la memoria su come so fatte le ferrari, quelle VERE, non quelle disegnate da giugiaro:

http://www.ferraricluboflasvegas.com/cars/JT_Moran_III_360_Spyder.jpg

GioFX
31-10-2005, 15:14
immaginavo che l'unica risposta a quel post sarebbe stato un appunto sul linguaggio usato qui a roma e dintorni...d'altronde che ce voi fa...sei uno di quelli che dice che quello sgorbio di croma è stupenda, come la punto nuova...non puoi che elogiare questo cesso di auto che di ferrari c'ha solo lo stemma avvitato sul cofano...

Senti ragazzo, vedo di renderti chiaro il concetto:

- Ho citato Croma e Punto perchè si, secondo me sono ottime auto (i numeri lo dimostrano), la Punto è la più bella della categoria, e vorrei sapere quale utilitaria per te le è superiore stilisticamente. Per il resto tutto IMHO, ovviamente, ciascuno ha i suoi gusti. MA CON QUESTO CERTO NON VOGLIO PARAGONARE UNA FERRARI CON UNA GENERALISTA.

- Alfa 156, 159, Brera, 8c fanno cagare secondo te?

- NON HO MAI ELOGIATO QUESTA CONCEPT che, tra l'altro, non avrò seguito industriale perchè Ferrari non ha in essere accordi con Italdesign ed è, appunto, solo una concept celebrativa. Ho solo voluto sottolineare che Giugiaro non è estreneo al design di super-sportive, così come Pininfarina non è estraneo alla produzione di serie generalista. Perchè vedi, entrambi sono storicamente designer in particolare dell'automotive.

aspetta te rinfresco n'attimo la memoria su come so fatte le ferrari, quelle VERE, non quelle disegnate da giugiaro:

http://www.ferraricluboflasvegas.com/cars/JT_Moran_III_360_Spyder.jpg

Allora immagino che con un prodotto come questo:

http://www.hyundai.fr/hyundai/images/matrix/matrix_04.JPG

Pininfarina, secondo il tuo metro, diventi automaticamente una cacca di designer. Dico bene?

Ultimo, guarda che stai parlando ad un appasionato Ferrari da sempre, non ad uno sprovveduto, chiaro?

IcEMaN666
31-10-2005, 15:31
Senti ragazzo, vedo di renderti chiaro il concetto:

- Ho citato Croma e Punto perchè si, secondo me sono ottime auto (i numeri lo dimostrano), la Punto è la più bella della categoria, e vorrei sapere quale utilitaria per te le è superiore stilisticamente. Per il resto tutto IMHO, ovviamente, ciascuno ha i suoi gusti. MA CON QUESTO CERTO NON VOGLIO PARAGONARE UNA FERRARI CON UNA GENERALISTA.

- Alfa 156, 159, Brera, 8c fanno cagare secondo te?

- NON HO MAI ELOGIATO QUESTA CONCEPT che, tra l'altro, non avrò seguito industriale perchè Ferrari non ha in essere accordi con Italdesign ed è, appunto, solo una concept celebrativa. Ho solo voluto sottolineare che Giugiaro non è estreneo al design di super-sportive, così come Pininfarina non è estraneo alla produzione di serie generalista. Perchè vedi, entrambi sono storicamente designer in particolare dell'automotive.

Allora immagino che con un prodotto come questo:

http://www.hyundai.fr/hyundai/images/matrix/matrix_04.JPG

Pininfarina, secondo il tuo metro, diventi automaticamente una cacca di designer. Dico bene?

Ultimo, guarda che stai parlando ad un appasionato Ferrari da sempre, non ad uno sprovveduto, chiaro?

Sinceramente non me ne frega niente con chi sto parlando, se con uno sprovveduto o con un appassionato ferrari, quindi evita sto tono da principe di bel air e quell'asordio del tipo "senti ragazzo" manco fossi il dispensatore della verità ultima.

Elimino la discussione su punto e croma, a me fanno schifo e non capisco quali numeri te lo confernamno visto che fino a mo non ho trovato in giro per roma (ci vado in giro ogni giorno per andare all'uni) una punto nuova, e di croma ne ho vista una sola. Se vai a contare le golf per viale dell'università al secondo incrocio da termini ti serve il pallottoliere senno hai perso il conto.

Giugiaro è un designer, ma NON sa fare supercar. deve rimanere nel suo segmento, perchè sta ferrari fa schifo, ma oltre a fare schifo, non ha NIENTE di ferrari. Sembra una maserati, o un'altra macchina ma non una ferrari.
Gli sono uscite bene la 156. 159, brera? ok, buon per lui, le berlinone le sa fa.
Già la 8c è quel misto penoso di retrò e innovazione che storpia, e ha tentato la stessa strada qui, con il totale fallimento.

Torniamo a pininfarina. Lui sa disegnare supercar, quell'obbrobbrio là sotto se lo poteva risparmiare pure lui, ma non ho mai detto che è una merda di design, come non ho mai detto che giugiaro è una merda di design. ho solo detto, che giugiaro, come pininfarina, deve rimanere al suo posto.
giugiaro restasse alla fiat e all'alfa così continuerete ad osannarlo per quei bacarozzi che fa, lasciatemi il mio pininfarina a farmi sognare ad ogni macchina di maranello che sforna...
riguarda un attimo sto cesso ambulante di gg e guarda sotto il 360 modena...la prima non vale un bullone della seconda.

Ultimo, faccio fatica a crede che tu sia un appassionato ferrari se ti piace sto cesso, perchè la linea ferrari è totalmente diversa.

GioFX
31-10-2005, 16:22
Sinceramente non me ne frega niente con chi sto parlando, se con uno sprovveduto o con un appassionato ferrari, quindi evita sto tono da principe di bel air e quell'asordio del tipo "senti ragazzo" manco fossi il dispensatore della verità ultima.

ah sarei io quello che ha iniziato con il tono da prepotente, eh?!?

Elimino la discussione su punto e croma, a me fanno schifo e non capisco quali numeri te lo confernamno visto che fino a mo non ho trovato in giro per roma (ci vado in giro ogni giorno per andare all'uni) una punto nuova, e di croma ne ho vista una sola. Se vai a contare le golf per viale dell'università al secondo incrocio da termini ti serve il pallottoliere senno hai perso il conto.

LOL! Cioè, se non hai letto i numeri di ordini ed immatricolazioni, e considera che con Punto siamo a solo 1 mese di commercializzazione... di Croma già hanno aumentato la produzione. Punto, Panda e Musa sono al di sopra delle previsioni, Idea e Croma nelle previsioni.

giugiaro restasse alla fiat e all'alfa così continuerete ad osannarlo per quei bacarozzi che fa, lasciatemi il mio pininfarina a farmi sognare ad ogni macchina di maranello che sforna...

Guarda che entrambi ci sono già in Fiat Group e Fiat Auto.

Ultimo, faccio fatica a crede che tu sia un appassionato ferrari se ti piace sto cesso, perchè la linea ferrari è totalmente diversa.

Tu puoi credere ciò che vuoi e la cosa non mi sposta minimamente... tuttavia non ho nemmeno mai detto che è bella, ti sei inventato un mio giudizio che semplicemente NON HO MAI DATO!

TI RIPETO CAZZO CHE HO SOLO VOLUTO PRECISARE CHE GIUGIARO, COME PININ, NON E' L'UTLIMO ARRIVATO e cmq ti faccio nuovamente notare che non vero che Giugiaro non ha esperienza nel mondo supercar, non come Pininfarina, certo, ma dire che non c'è l'ha semplicementre ridicolo, a cominciare da Lamborghini e Maserati, Bugatti e BMW, ecc.

Totalmente diverse è eccessivo, si ispira sia ai principali stilemi e dimensioni Ferrari ripresi dalla 612 (che a sua riprende le più belle Ferrari a cominciare dalla 375 MM di Scaglietti), soprattutto nel frontale, ecc. Certo, non è una Ferrari e infatti mai lo sarà, e utilizza troppo soluzioni dello stesso Giugiaro già utilizzate su 8c e altri concept recenti. Ma certo non è da buttare. Tutto questo IMHO.

IcEMaN666
31-10-2005, 16:44
ah sarei io quello che ha iniziato con il tono da prepotente, eh?!?

LOL! Cioè, se non hai letto i numeri di ordini ed immatricolazioni, e considera che con Punto siamo a solo 1 mese di commercializzazione... di Croma già hanno aumentato la produzione. Punto, Panda e Musa sono al di sopra delle previsioni, Idea e Croma nelle previsioni.

Guarda che entrambi ci sono già in Fiat Group e Fiat Auto.

Tu puoi credere ciò che vuoi e la cosa non mi sposta minimamente... tuttavia non ho nemmeno mai detto che è bella, ti sei inventato un mio giudizio che semplicemente NON HO MAI DATO!

TI RIPETO CAZZO CHE HO SOLO VOLUTO PRECISARE CHE GIUGIARO, COME PININ, NON E' L'UTLIMO ARRIVATO e cmq ti faccio nuovamente notare che non vero che Giugiaro non ha esperienza nel mondo supercar, non come Pininfarina, certo, ma dire che non c'è l'ha semplicementre ridicolo, a cominciare da Lamborghini e Maserati, Bugatti e BMW, ecc.

Totalmente diverse è eccessivo, si ispira sia ai principali stilemi e dimensioni Ferrari ripresi dalla 612 (che a sua riprende le più belle Ferrari a cominciare dalla 375 MM di Scaglietti), soprattutto nel frontale, ecc. Certo, non è una Ferrari e infatti mai lo sarà, e utilizza troppo soluzioni dello stesso Giugiaro già utilizzate su 8c e altri concept recenti. Ma certo non è da buttare. Tutto questo IMHO.

Allora perdonami ma non ho fantasia di fare quote separati quindi riunisco tutto sopra e ti rispondo sotto.

Tanto per cominciare si, sei tu che hai iniziato col tono prepotente. Ho fatto un mio commento, che vale quanto il tuo ne più ne meno, e tu hai esordito con un "bella cazzata". quindi falla finita perchè qua il maleducato sei stato tu, dato che non mi sono mai permesso di scrivere "cazzata" ad una tua opinione così senza motivo visto che non so tu fratello ok?

sinceramente dei numeri di immatricolazioni me ne sbatto..in giro non ci sono, quindi non mi venire a parlare di miracolo fiat. per ora non ci sono, o almeno io a roma non ne ho mai viste, al contrario delle golf V tanto per darti un esempio che uscivano fuori da tutte le parti 15 giorni dopo la commercializzazione.
Fammi però il favore di non continuare su croma e punto perchè non stiamo parlando di questo, e sta diventando la solita diatriba hwupgrade-pro Fiat contro resto del mondo...

non hai espresso un giudizio su st'auto ma da come la difendi, manco fosse la tua, mi pare di capire che ti piace. Giugiaro avrà esperienze di supercar (io non ne rammendo nemmeno una famosa) ma non è mai stato niente di eclatante, anzi, questo conferma la sua mediocrità in quesro campo.

tornando alla macchina, non so cosa ci vedi di scaglietti. ha solo la lunghezza totale, ma non riprende proprio niente: la macchina è tutta spostata dietro guardando il profilo, ha un musone degno della 147. i fari anteriori sono ridicoli, non in stile ferrari, il dietro anonimo totalmente, anche i fari posteriori bruttissimi sembrano quelli della corvette.
la linea è sgraziata, mo c'ha sta moda del tutto curve, tutto retrò, non c'è uno spigolo, un minimo di aggressività.
non è una ferrari, nè come idea, ne come stile, nè come filosofia. è il suo capriccio di voler fare una supercar in ferrari, e non so come glielo hanno permesso.
c'andava lo stemma alfa su quella macchina, non ferrari perchè non se lo merita proprio.
come ferrari, è da scartare totalmente.

GioFX
31-10-2005, 17:17
sinceramente dei numeri di immatricolazioni me ne sbatto..in giro non ci sono, quindi non mi venire a parlare di miracolo fiat. per ora non ci sono, o almeno io a roma non ne ho mai viste, al contrario delle golf V tanto per darti un esempio che uscivano fuori da tutte le parti 15 giorni dopo la commercializzazione.

Andiamo con ordine:

1. Possiamo parlare di cifre esatte di IMMATRICOLAZIONI o, solo perhcè uscita da 1 mese, di ordini nel caso di Grande Punto. Ma a te non va bene, perchè preferisci da buon anti-fiat esterofilo parlare di quante ne vedi in giro, quindi di una tua sensazione. Fai come vuoi!

2. Mi parli di Golf V, ADESSO, dopo che è uscita da 2 anni.

3. Sempre sulla Golf V, io non so dove le vedevi in massa appena uscite, ma quando? Ma se era del 30% sotto le aspettative ed hanno dovuto, per la prima volta nella storia del modello, abbassare il prezzo e non di poco.

Fammi però il favore di non continuare su croma e punto perchè non stiamo parlando di questo, e sta diventando la solita diatriba hwupgrade-pro Fiat contro resto del mondo...

A parte che vorrei farti notare che sei stato tu a tirare in ballo Croma e compagnia, non potevi certo aspettarti che nessuno replicasse a tono, a me è sempre sembrato che la questione fosse hwupgrade-anti Fiat contro il resto del mondo che il contrario (lo dimostrano gli interventi ai miei post di 2 anni fa di quando tutti, 00Luca in primis, davano dall'alto delle loro analisi economiche, il prossimo fallimento di Fiat quando i dati finanziari e i risultati commericali degli utlimi mesi parlano da soli)... questione di punti di vista...

non hai espresso un giudizio su st'auto ma da come la difendi, manco fosse la tua, mi pare di capire che ti piace.

Da come la difendo? Ho cercato di essere obbiettivo sulle carattestiche di questa concept e tu mi dici che la difendo (la macchina!!!) o che mi piace. Ammazza che bel giro mentale!

Giugiaro avrà esperienze di supercar (io non ne rammendo nemmeno una famosa) ma non è mai stato niente di eclatante, anzi, questo conferma la sua mediocrità in quesro campo.

Sono il primo a dire che Giugiaro non ha la stessa esperienza in questo campo (a parte le differenze storiche tra Giugiaro e la famiglia Pinin), ma dire che non ne ha, ti ripeto, è perlomeno inesatto.

Potrei citarti BMW M1, Bugatti 18/3 (la base della futura Veyron), Lotus Espirit, Delorean DMC12, Maserati 3200 GT, Coupè e Spider.

Certo, nessuna di queste ha il fascino di una Ferrari, però non sono certo da buttare, o no?

tornando alla macchina, non so cosa ci vedi di scaglietti. ha solo la lunghezza totale, ma non riprende proprio niente: la macchina è tutta spostata dietro guardando il profilo, ha un musone degno della 147. i fari anteriori sono ridicoli, non in stile ferrari, il dietro anonimo totalmente, anche i fari posteriori bruttissimi sembrano quelli della corvette.
la linea è sgraziata, mo c'ha sta moda del tutto curve, tutto retrò, non c'è uno spigolo, un minimo di aggressività.
non è una ferrari, nè come idea, ne come stile, nè come filosofia. è il suo capriccio di voler fare una supercar in ferrari, e non so come glielo hanno permesso.

Te l'ho già detto cosa riprende COME CONCETTI, concetti basi ma riprende, e non parlo certo del pianale! Ovvio che molte soluzioni sono del tutto diverse, a cominciare dal corpo vettura spostato, dai fari e dal retro ripreso da 8c. Questo non la fa una Ferrari, tantomeno una stupenda Ferrari come la già citata 612 (ma che non vuole essere), nè un'altra del passato o del presente, è semplicemente una concept Giugiaro, tutto qua.

PS: Ferrari gli ha concesso un pianale e l'uso del marchio perchè quest'anno Giugiaro compie 50 anni di attività. Punto.

c'andava lo stemma alfa su quella macchina, non ferrari perchè non se lo merita proprio.

Cioè se per te una macchina fa schifo deve deve essere un'Alfa? non vorrei doverti ricordare da dove nasce Ferrari e cosa ha prodotto Alfa in passato (e cosa tornerà a produrre, seppure per target ed a collocazioni differenti, in futuro a cominciare da 8c).

IcEMaN666
31-10-2005, 18:36
Andiamo con ordine:
Sono il primo a dire che Giugiaro non ha la stessa esperienza in questo campo (a parte le differenze storiche tra Giugiaro e la famiglia Pinin), ma dire che non ne ha, ti ripeto, è perlomeno inesatto.

Potrei citarti BMW M1, Bugatti 18/3 (la base della futura Veyron), Lotus Espirit, Delorean DMC12, Maserati 3200 GT, Coupè e Spider.

Certo, nessuna di queste ha il fascino di una Ferrari, però non sono certo da buttare, o no?

Te l'ho già detto cosa riprende COME CONCETTI, concetti basi ma riprende, e non parlo certo del pianale! Ovvio che molte soluzioni sono del tutto diverse, a cominciare dal corpo vettura spostato, dai fari e dal retro ripreso da 8c. Questo non la fa una Ferrari, tantomeno una stupenda Ferrari come la già citata 612 (ma che non vuole essere), nè un'altra del passato o del presente, è semplicemente una concept Giugiaro, tutto qua.

PS: Ferrari gli ha concesso un pianale e l'uso del marchio perchè quest'anno Giugiaro compie 50 anni di attività. Punto.

Cioè se per te una macchina fa schifo deve deve essere un'Alfa? non vorrei doverti ricordare da dove nasce Ferrari e cosa ha prodotto Alfa in passato (e cosa tornerà a produrre, seppure per target ed a collocazioni differenti, in futuro a cominciare da 8c).

Parlando delle fantomatiche "SUPERCAR" di Giugiaro...
Iiniziamo a scartare M1, Coupè, Spyder che definirle supercar (soprattutto le ultime due) è un pugno nell'occhio.
Espirit, DMC12 old style, non commento.
maserati 3200gt: nè carne nè pesce, culo abominevole...solita macchinaccia ne avran vendute 10...
Bugatti 18/3...:rotfl: è schifosa a dir poco...semplicemente schifosa.

Passando a questo accrocco chiamato GG...ora la butti vuole esserer solo un concept, che non è una ferrari..però si chiama ferrari? :mc:
diciamola una volta per tutte, non merita l ostemma ferrari che gli è stato affibiato in modo ignobile.

Per quanto riguarda la tua ultima affermazione, sembri un politico.
io dico "non è una ferrari, ci sarebbe dovuto andare lo stemma alfa" e tu mi rispondi "ah perchè la alfa fa schifo"...ma chi l'ha detto!!!
come alfa avrebbe avuto il suo perchè, ma come ferrari non ce l'ha, è solo una brutta caduta di stile..

Non ho commentato le ultime frasi perchè mi sono stancato di sentire le solite diatribe sulla fiat e le tedesche...ho un'italiana e una jappo in casa...non affibiarmi l'etichetta esterofilo solo perchè reputo brutte due macchine DECISAMENTE discutibili sul piano estetico. Ma finisco qui perchè non ci perdo più tempo a combattere per la fiat.

GioFX
31-10-2005, 18:53
Come vuoi 666.

:)

IcEMaN666
31-10-2005, 19:21
Come vuoi 666.

:)
aismen prego :O

GioFX
31-10-2005, 19:21
aismen prego :O

666 faceva più figo... :fagiano: :stordita:

morpheus85
31-10-2005, 19:51

Io la Croma l'avrei fatta leggermente più aggressiva tipo così:

http://img213.imageshack.us/img213/1690/cromasw9mq.jpg

IcEMaN666
31-10-2005, 19:56
essi sarebbe stata bellissima...degna di truzzo&furio...
cmq qui ci si scanna per la giugiazzaro gg, togli quel carro funebre intruzzito :mad: :p

morpheus85
31-10-2005, 20:05
essi sarebbe stata bellissima...degna di truzzo&furio...
cmq qui ci si scanna per la giugiazzaro gg, togli quel carro funebre intruzzito :mad: :p

Ma guarda più vedo cosa tirano fuori da casa fiat è più mi chiedo se lo fanno apposta, si chiedono come mai certe vendite ma chissà :doh:

Su giugiaro diciamo che sta Ferrari non centra niente con il cavallino, sembra una concept giapponese, potevano farla in edizione limitita tipo una solo per lui :D

*sasha ITALIA*
31-10-2005, 20:11
ghe ne vole per dire che Punto e 8C competizione sono brutte e la Golf V è bella :sofico:

Ork
01-11-2005, 14:07

appunto, non c'è neanche da paragonarlo al lavoro di pininfarina :rolleyes:

JENA PLISSKEN
01-11-2005, 16:10
beh stà GG è cmq uno scopiazzo del muso della mitica ROSSA di Pinin :D :D infatti è l' unica cosa decente...il resto pare una versione Cinese della Ferrari....diciamo che di innovativo ha messo il monitor x il GPS :sofico: :sofico:

JENA PLISSKEN
01-11-2005, 16:12
ecco la Rossa pininfarina

http://www.carsfromitaly.com/vde/rossa/pinin_rossa_02.jpg

adesso NN ditemi che GG nn l' ha scopiazzata....e 2° me la Rossa è su altri livelli :D

rug22
01-11-2005, 20:38
io dico solo:

pininfarina==ferrari
giugiaro==croma.

e ho detto tutto.

Giugiaro=panda...senza offesa ma non c'è paragone

Fradetti
01-11-2005, 21:54
Giugiaro ha designato alcune delle + grandi macchine della storia tra le quali la mitica Delorean DMC12.... parlatene con rispetto :O