View Full Version : venice e stabilità
voi ke ve ne intendete di overclok:
c'è qualcuna ke mi sa dirmi se un venice overcloccato puo' avere la piena stabilita'
(ovvero 101% R.S) di un venice a default?
megthebest
29-10-2005, 22:50
nn è un discorso che ha una risposta certa !!!!
dipende da molti fattori ... (stabilità delle tensioni,bontà del silicio,bontà della mobo,bontà delle ram, e :ciapet: )
ma cmq perchè nn dovrebbe avere il 101% di stabilità e longevità ???
io ad esempio con 1,35v , sto daily a 270*10 , senza il minimo problema , con test di ore ed ore spi,prime,s&m ,giochi,grafica,rendering ... se nn è piena stabilità .. .allora :D
un discorso diverso , è se tengo una config da record (un esempio potrebbe essere il bench che ho in sign) , che però lascia poco spazio all'utilizzo daily .... vedi per il voltaggio IMHO troppo alto per la vita del procio , vedi per la necessità di lavorare in asincrono con le ram.....
ciao spero di essere stato utile :) ;)
+ o - ho capito, ma dopo essere stato con un venice x un anno a 280*9 con overvolt, dopo, si può ritornare default con la stabilità ke aveva il procio appena comprato?
megthebest
29-10-2005, 23:16
questo nn te lo so dire ... nn ci sono dati alla mano .. tra 6 mesi ne potremmo riparlare .... ma poi perchè riportarlo @default se va benissimo in oc ??
ciao :)
megthebest da quanto ho letto (correggimi se sbaglio) anche come hai dato te l'overvolt, cambieresti prima il procio prima che venga a rompersi. (scusa il giro di parole)
megthebest
29-10-2005, 23:49
megthebest da quanto ho letto (correggimi se sbaglio) anche come hai dato te l'overvolt, cambieresti prima il procio prima che venga a rompersi. (scusa il giro di parole)
si concordo ...ma essendo un overclocker medio , i 270*10 a me bastano ed avanzano ed essendo @vdef ... cosa voglio di + dalla vita ????
un lucano no ... casomai una bella lucana 90/60/90 :D
ciao
si concordo ...ma essendo un overclocker medio , i 270*10 a me bastano ed avanzano ed essendo @vdef ... cosa voglio di + dalla vita ????
un lucano no ... casomai una bella lucana 90/60/90 :D
ciao
Eggià
E' giuuusto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.