View Full Version : [PR-MN-VR]Vendo 1GB SONY Memory Stick PRO Duo MSX M1GS Retail NUOVA!
Ancora imballata quindi NUOVA. Garanzia 5 anni SONY.
Compatibile PSP.
Compatibile con tutti i dispositivi sony (o sonyericsson) di recente fabbricazione compresi cellulari, fotocamere, videocamere.
Adattatore per Memory Stick Tradizionale.
Consegna a mano obbligatoria (ovviamente nelle città esplicitate nel titolo).
Prezzo 90€
P.S: vendo esclusivamente perchè la MS sarebbe stata utilizzata sul mio cellulare V800 come lettore mp3, ma mi hanno regalato un lettore mp3 per il compleanno e ora mi risulta davvero superflua.
P.P.S: in vendita anche altrove.
EDIT: Causa soliti discorsi INUTILI avviso sin d'ora che confronti con i prezzi di altri brand non saranno presi in considerazione. Se non siete interessati all'acquisto di un prodotto originale SONY evitate cortesemente di postare. Oltre a questo LE ASTE AL RIBASSO SARANNO IGNORATE.
mauveron
01-11-2005, 12:16
la memory duo da 1 gb della sandisk, notoriamente più veloce di quella della sony, costa 88€ da divineo.it ... per regolamento devi togliere l'IVA e qualcosa di usura.... considerando l'usura nulla, ti offro 65€, che sarebbe il prezzo da regolamento.... fammi sapere
Come ho già spiegato ad un altro "furbo" in privato, le memorie SANDISK per quanto possano essere più veloci non sono SONY.
Non c'è molto altro da aggiungere.
Se volete le Sandisk compratevi le Sandisk.
E' come se vendessi una memoria DDR 400 della GEIL e voi mi diceste che le KINGSTON costano meno e van più veloci... all'atto della vendita le caratteristiche intrinseche del prodotto NON CONTANO NULLA.
Sono semplicemente 2 brand diversi ed hanno costi differenti.
Le aste al ribasso non sono contemplate.
Se trovate un negozio in italia che vende MS SONY ad un prezzo inferiore al mio segnalatemelo che provvederò ad aggiornarlo altrimenti cortesemente non postate.
Grazie.
http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/deeplink.do?campaignId=OTC-PPCITSONYGEN&countryId=IT&languageId=IT&s=external&ss=show&id=vgn*
naviga nella sezione memory stick e trovi esattamente quella che vendi tu a 100 euro compreso iva.....quindi...meno iva....
http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/deeplink.do?campaignId=OTC-PPCITSONYGEN&countryId=IT&languageId=IT&s=external&ss=show&id=vgn*
naviga nella sezione memory stick e trovi esattamente quella che vendi tu a 100 euro compreso iva.....quindi...meno iva....
1)Il sito SONY non è contemplato tra quelli esplicitati nel regolamento.
2)Essendo tu di NAPOLI non sei richiesto in una discussione dove si è esplicitata la CONSEGNA A MANO nelle città elencate nel titolo.
3)Se il moderatore lo riterrà opportuno abbasserò il prezzo ad 83€
cosa c'entra la città???qui si parla di regolamento....mah!cose dell'altro mondo.
il sito sony non è contemplato però le memory stick da sony vengono :D
cosa c'entra la città???qui si parla di regolamento....mah!cose dell'altro mondo.
il sito sony non è contemplato però le memory stick da sony vengono :D
Visto che conosci il regolamento a menadito ti ricordo che:
4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa.
In caso di problemi contattare i mods
Se hai qualche problema segnala il thread ai moderatori competenti e STOP.
Da questo momento ogni altro tuo intervento così come di coloro che non rispetteranno il regolamento IN TOTO verrà ignorato.
Saluti.
verolenny
01-11-2005, 20:40
la memory duo da 1 gb della sandisk, notoriamente più veloce di quella della sony, costa 88€ da divineo.it ... per regolamento devi togliere l'IVA e qualcosa di usura.... considerando l'usura nulla, ti offro 65€, che sarebbe il prezzo da regolamento.... fammi sapere
la memoria in vendita è una sony non una sandisk.
intervento non gradito e comuqnue il sito da te scritto non è di riferimento.
sono stanco di questi interventi.
conclusione: sopeso.
verolenny
01-11-2005, 20:42
il sito sony non fa testo come riferimento, qui in telefonia i siti di riferimento sono elencati nel regolamento
verolenny
01-11-2005, 20:43
3nrico ti ricordo che non puoi vendere oggetti nuovi/imballati o se lo fai, comunque devi valutarli come usati.
apri un nuovo annuncio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.