PDA

View Full Version : Avant Bronswer e i preferiti

indelebile
29-10-2005, 20:51
Salva a tutti, ultimamente sto provando avant bronswer un bel software con cui ho sostituito Maxthon, solo che ho un problema con i preferiti, ovvero che una volta posizionati in una certa posizione un link si sposta da solo al successivo avvio in un altra posizione, più in basso, sembra come tenere l'ordine alfabetico, mah comunque volevo domandare a chi usa questo programma come si può sistemare questa cosa
Grazie per l'eventuale risposta
Ciao

indelebile
30-10-2005, 10:02
up

Wip3out
30-10-2005, 18:04
up

Non so come aiutarti, era solo per postare la mia esperienza, che invece sono passato da Avant a Maxthon e ritengo quest'ultimo superiore. Perché hai fatto il passaggio inverso? In cosa ritieni superiore o più comodo Avant rispetto a Maxthon?

indelebile
03-11-2005, 17:01
gasp, io con le ultime versioni Maxthon ho avuto dei problemi...di pensatezza poi mi sembrava che andasse tutto più lento, un disastro cosi ho provato avant, però se persiste sto problema mi sa che ritorno indietro, altre alternative non ne vedo

grimma
06-11-2005, 09:15
Io uso Avant Browser da ormai 2 anni e non ho nessun problema, i miei preferiti sono organizzati in cartelle per categorie e all'interno ci sono i miei siti preferiti assolutamente ordinati in ordine alfabetico, anche perchè se non lo fossero sarebbe veramente difficile destreggiarsi in mezzo a 1000 preferiti.
Ho usato anche io io Maxthon che è sicuramente molto valido ma per comodità visto che non è in italiano preferisco Avant che fra l'altro è molto più veloce rispetto a molti altri Browser.
Oppure puoi provare SlimBroser o SilentBrowser molto simili a Avant

Wip3out
06-11-2005, 18:32
Maxthon "è" in Italiano ;)

indelebile
07-11-2005, 09:43
Io uso Avant Browser da ormai 2 anni e non ho nessun problema, i miei preferiti sono organizzati in cartelle per categorie e all'interno ci sono i miei siti preferiti assolutamente ordinati in ordine alfabetico, anche perchè se non lo fossero sarebbe veramente difficile destreggiarsi in mezzo a 1000 preferiti.
Ho usato anche io io Maxthon che è sicuramente molto valido ma per comodità visto che non è in italiano preferisco Avant che fra l'altro è molto più veloce rispetto a molti altri Browser.
Oppure puoi provare SlimBroser o SilentBrowser molto simili a Avant

argh, ma io non gli voglio in ordine alfabetico :muro: ma questa cosa è di default? non riesco a sopportare questa cosa