eraclitus
29-10-2005, 20:41
Allora, stavo installando un nuovo hd alla mia ragazza, installo trueimage, comincio a fare il clone... orrore: schermata blu di xp con i soliti messaggi in sanscrito antico... :eek: :eek:
Dunque riavvio e il pc non dà più segni di vita... shermo nero e "bip" di 2 secondi l'uno ad intervalli di 6 secondi (non so ancora a cosa corrispondano).
Alquanto sorpreso, stacco gli hd, le unità ottiche e faccio ripartire ma ci sono solo bip e un disarmante schermo nero....
Cosa può essere partito? Ma soprattutto come è potuto accadere, voglio dire, penso di sapere ancora collegare e scollegare un PATA!!
Qualche info sulla config:
-amd xp 2000+
-sk mamma MSI nonricordopiùilmodello
-hd1 quantum fireball 20gb
-hd2 maxtor 80gb
-ali 230W :rolleyes:
-sk video TNT ultra :rolleyes: :rolleyes:
Dunque riavvio e il pc non dà più segni di vita... shermo nero e "bip" di 2 secondi l'uno ad intervalli di 6 secondi (non so ancora a cosa corrispondano).
Alquanto sorpreso, stacco gli hd, le unità ottiche e faccio ripartire ma ci sono solo bip e un disarmante schermo nero....
Cosa può essere partito? Ma soprattutto come è potuto accadere, voglio dire, penso di sapere ancora collegare e scollegare un PATA!!
Qualche info sulla config:
-amd xp 2000+
-sk mamma MSI nonricordopiùilmodello
-hd1 quantum fireball 20gb
-hd2 maxtor 80gb
-ali 230W :rolleyes:
-sk video TNT ultra :rolleyes: :rolleyes: