View Full Version : I NUOVI IPOD!!!!!
michele3184
29-10-2005, 21:05
Come si comportano i nuovi ipod, quelli da 30 e 60 Gb (con hard disk), in caso vengano utilizzati durante attività sportive (e.s jogging, step, etc.) ?
La vecchia generazione come si comportava?
Michele
meglio evitare, è sempre un hd, il mio 3g una volta l'ho usato x fare jogging e si bloccò :rolleyes:
Darkel83
29-10-2005, 22:01
per lo sport è meglio utilizzare player con memoria flash, come i plòayer creative o l'ipod shuffle
per lo sport è meglio utilizzare player con memoria flash, come i plòayer creative o l'ipod shuffle
Va bene anche il Nano.
Come si comportano i nuovi ipod, quelli da 30 e 60 Gb (con hard disk), in caso vengano utilizzati durante attività sportive (e.s jogging, step, etc.) ?
La vecchia generazione come si comportava?
Michele
Ti dirò ce da quando ho un IPod 3G perdo + treni di quanto non facessi in precedenza. Prima correvo alla disperata nell'intento di prende il treno in "corsa", adesso faccio un accenno a correre ma poi mi si accende una lampadina che mi fa pensare all'incolumità del mio bimbo.Si tratta sempre di un HD con parti meccaniche e testine che posso scalfire i piatti oltre ad altri 10000 problemi che ci possono essere. Se riesci a fare attività sportive con l'IPod ben adagiato da qualche parte allora prendi pure il video altrimenti prendi o il nano o lo shuffle.
strife2000
30-10-2005, 09:52
Dovrebbero fare delle cuffie wireless con portata 10 km così quando corri lasci l'ipod in macchina/scooter e te ne vai a correre senza strizze di :ciapet:
LOL (lol per ora ma so che prima o poi qualcosa di simile lo faranno :D !!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.