PDA

View Full Version : Pes 5 o Fifa 2006 online?

Sampei1980
29-10-2005, 19:56
Ciao a tutti. Vi chiedevo gentilmente un consiglio: Un amico ha acquistato stamane Pro Evolution Soccer 5. L'abbiamo provato ed è sicuramente un gran bel gioco. Ci siamo recati nell'apposita sezione "Online" e abbiamo registrato il prodotto per usufruire della possibilità di giocare online. L'unica pecca che abbiamo notato è (correggetemi se sbaglio) la NON possibilità di giocare tramite Ip diretto (in sostanza giocare pc contro pc tramite internet) ma solo la possibilità di far scegliere al server l'avversario. Infatti appena abbiamo avviato la connessione il server ci ha proposto un utente francese anche lui in attesa di giocare. Quindi mi confermate che con Pes 5 sia possibile il gioco online solo in questo modo? Perchè volevo acquistarlo anch'io visto che non mi pare male la possibilità di giocare con avversari "in carne ed ossa" ma preferivo poter giocare direttamente con il mio amico.
Passando invece al concorrente Fifa 2006 pure lui carino come gioco provato presso un negozio ha la possibilità di giocare tramite Ip diretto ma ho letto di persone che hanno avuto problemi e non sono riusciti e l'anno scorso con il 2005 io e il mio amico non siamo mai riusciti nell'intento. Però "questo lo ignoro e chiedo a voi" Fifa ha la possibilità come Pes di entrare in una sorta di server e cercare i giocatori previa registrazione?
Oppure con Fifa è possibile registrarsi (tipo io e il mio amico) e trovarsi su qualche server?
A dir la verità io sono sempre stato simpatizzante per Fifa 2006 e lo preferisco a Pes 5 però vorrei acquistare uno dei due puntando però sul gioco online perchè da la possibilità di renderlo più longevo e meno noioso. Cosa mi dite in merito?

Grazie mille!

Ciao.

DrGonzo_avv
30-10-2005, 11:30
pes5, l'avversario lo puoi scegliere tu, non è che sei costretto ad accettare quello scelto dal server, quindi puoi giocare anche con il tuo amico quando vuoi, benchè non sia possibile via direct ip

inoltre, come gioco è nettamente superiore a fifa

giova22
30-10-2005, 11:46
a me piacerebbe sapere come è pes5 c con i moedm 56k....