PDA

View Full Version : Problemi con Emule e libero adsl

ooooooooooooooo
29-10-2005, 20:11
salve :)
da circa due-tre giorni ho dei problemi con le connessioni ai server di emule,
cioè..io mi connetto ad un server...e dopo 3-4 minuti mi si disconnette in automatico e prova a connettersi ad altri server...e va avanti cosi all'infinito...
il kad rimane connesso. rimane connesso anche internet...
ho un router adsl,ho aperto le porte,quindi ho Id alto..ho libero adsl flat 4 mega.

per essere piu precisi questi problemi sono incominciati da quando sono riuscito ad aprire le porte su emule...non so se è una semplice coincidenza cmq...

sapete dirmi il perchè di questo fatto?
grazie :) saluti, alessandro.

marco1701
30-10-2005, 11:17
Libero è in fase di aggiornamento per portare tutti quelli che hanno la flat a 4Mb, e se la maggior parte non ha problemi per la navigazione, sembra che praticamente tutti ce l'abbiano con il p2p.

un po' di pazienza...

ooooooooooooooo
30-10-2005, 11:35
Libero è in fase di aggiornamento per portare tutti quelli che hanno la flat a 4Mb, e se la maggior parte non ha problemi per la navigazione, sembra che praticamente tutti ce l'abbiano con il p2p.

un po' di pazienza...
ok grazie della risposta...
cmq se faccio il test della velocità in download mi da 2mb

mentre se guardo la velocità accedendo alla configurazioni del router mi dice che sto navigando a 4mb :confused:

vallavoid
30-10-2005, 12:33
stessi problemi pure a me con il mulo...
pero su mc-link la velocità è la solita
navigo da roma ull tuttoincluso

neliam
30-10-2005, 13:03
I problemi ci sono in tutta italia.

Sembra che : Telecom stia lavorando sulle centraline per permettere a tutti provider di passare ai 4MB.
Sembra che la sera eMule torni a funzionare correttamente per poi riprendere a singhiozzare la mattina.

Bisogna pazientare qualche giorno!

<< NeliaM >>

ooooooooooooooo
30-10-2005, 13:19
e allora pazienteremo :cry: