View Full Version : Tasto destro sul file...
C'è qualche programmino che mi permette di personalizzare i programmi che possono entrare nel tasto destro quando clicco su un file? :oink:
bottomap
29-10-2005, 23:26
Ciao,
Si... si chiama sistema operativo... dai un'occhiata a Strumenti->Opzioni Cartella in esplora risorse...
Ciaociao :)
no, non hai capito: io voglio che:
non so... ad esempio wir rar una volta installato mi permetta di levare "aggiungi ad un archivio" etc. dal tasto destro che sta su un file
hai capito?
Halloween72
30-10-2005, 14:49
Ciao,
Si... si chiama sistema operativo... dai un'occhiata a Strumenti->Opzioni Cartella in esplora risorse...
Scusa la curiosità ma mi spieghi cosa avevi capito????cosa ci fai con "Opzioni Cartella"????
C'è qualche programmino che mi permette di personalizzare i programmi che possono entrare nel tasto destro quando clicco su un file? :oink:
dovresti poter effettuare il tutto con il programma citato in questa guida :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028660)
fammi sapere se risolvi tutto
bottomap
31-10-2005, 00:53
Ciao,
Strumenti->Opzioni Cartella->Tipi di File->[ Estensione che ti interessa->Avanzate / Nuovo ]. Qui puoi modificare (o rimuovere) le voci di menù per una data estensione... occhio ovviamente a quello che fai...
Probabilmente ho comunque frainteso quello che intendevi fare :cry: la domanda non era chiarissima... non tutti i programmi registrano una voce di menù apposita per una data estensione (winrar ad esempio registra solo il comando "Apri"), in questi casi l'informazione cade in un'altra parte del registro e non è modificabile da opzioni cartella...
thx funziona per alcuni, ma non riesco a trovare quello di win hua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.