View Full Version : Windows... come preistallarlo? oppure anche linux...
Ciao,
vi chiedo aiuto xchè dovrei mettere in piedi una macchina senza lettori cd o dvd...
Il disco che dovrei installare sulla nuova macchina è ora collegato nel mio pc... come posso fare per installare solo i files di sistema e poi una inserito nel pc nuovo partire con l'installazione???
grazie a tutti x l'attenzione... :D e l'aiuto che mi darete... :sofico: spero ;)
Personalmente non l'ho mai provato, ma puoi fare piuttosto l'installazione di rete.
Credo dovresti selezionare come 1st boot la scheda di rete.
Non ho capito cosa intendevi, volevi mettere in una partizione del disco i files di win e richiamarli durante l'installazione? Non credo si possa fare :wtf:
Ma senza incasinarti la vita, non riesci a collegare solo per l'installazione un lettore cd?
Halloween72
29-10-2005, 21:36
Ciao,
vi chiedo aiuto xchè dovrei mettere in piedi una macchina senza lettori cd o dvd...
Il disco che dovrei installare sulla nuova macchina è ora collegato nel mio pc... come posso fare per installare solo i files di sistema e poi una inserito nel pc nuovo partire con l'installazione???
grazie a tutti x l'attenzione... :D e l'aiuto che mi darete... :sofico: spero ;)
colleghi un cdrom volante, installi il s.o. e poi lo levi
colleghi un cdrom volante, installi il s.o. e poi lo levi
grazie... purtroppo non posso collegare nulla... mi manca il lettore cd/dvd... :cry:
aiuto... :muro:
Se vai in un negozio di PC te li tiran dietro i lettori cd :D :D :D ....max 20 € e te lo porti via comunque ;)
Halloween72
30-10-2005, 22:56
Se vai in un negozio di PC te li tiran dietro i lettori cd :D :D :D ....max 20 € e te lo porti via comunque ;)
Infatti...e cmq poi se proprio non ti serve me lo puoi sempre regalare :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.