View Full Version : Ebay...
Quando un utente appare come 'non più registrato', significa che si è tolto come membro ebay o che è successo qualcosa (qualche azione di ebay?) per cui al momento non appare + registrato (e quindi non può fare niente di niente)?
DarkSiDE
29-10-2005, 17:26
Quando un utente appare come 'non più registrato', significa che si è tolto come membro ebay o che è successo qualcosa (qualche azione di ebay?) per cui al momento non appare + registrato (e quindi non può fare niente di niente)?
ci sono diverse possibilità:
- dati anagrafici non corretti;
- ha fatto cancellare la sua iscrizione;
- fattura ebay non pagata;
- 3 ammonizioni;
- ecc,ecc
ci sono diverse possibilità:
- dati anagrafici non corretti;
- ha fatto cancellare la sua iscrizione;
- fattura ebay non pagata;
- 3 ammonizioni;
- ecc,ecc
Si bè Ebay DEVE comunque poter fare qualcosa visto che il tipo per cui ho aperto il topic mi deve un Athlon San Diego 4000+ :rolleyes: (controversia già aperta)...e immagino anche altri stiano aspettando del matieriale da lui.
Ecchec*?##@!
DarkSiDE
30-10-2005, 12:23
Si bè Ebay DEVE comunque poter fare qualcosa visto che il tipo per cui ho aperto il topic mi deve un Athlon San Diego 4000+ :rolleyes: (controversia già aperta)...e immagino anche altri stiano aspettando del matieriale da lui.
Ecchec*?##@!
è proprio vero: la storia è ciclica
l'importante è che tu abbia pagato con un tipo di pagamento coperto da ebay, tipo paypal etc etc...
il fatto che sia registrato non ha molta importanza a questo punto.
Cmq ebay o non ebay usa i dati che ti ha lasciato e le ricevute varie di pagamento e vai da carabinieri... vedi come chiudi subito la controversia così! :D
te lo dice uno che ha sistemato un fatto analogo ieri! :)
l'importante è che tu abbia pagato con un tipo di pagamento coperto da ebay, tipo paypal etc etc...
il fatto che sia registrato non ha molta importanza a questo punto.
Cmq ebay o non ebay usa i dati che ti ha lasciato e le ricevute varie di pagamento e vai da carabinieri... vedi come chiudi subito la controversia così! :D
te lo dice uno che ha sistemato un fatto analogo ieri! :)
Pagato con bonifico bancario (e la ricevuta è qui accanto a me). Non vorrei che i numeri che il tipo ha lasciato però siano falsi, cmq domattina provo.
richiedi le informazioni di contatto dell'utente...
cmq non ti può certo aver dato i dati sbagliati per il bonifico! Da quello risali a lui se (eventualmente) le informazioni di contatto non sono più disponibili (visto che non è più registrato)!
Cmq credo che ebay risarcisca il totale (fino a non so quale somma) meno 28 euro...
richiedi le informazioni di contatto dell'utente...
cmq non ti può certo aver dato i dati sbagliati per il bonifico! Da quello risali a lui se (eventualmente) le informazioni di contatto non sono più disponibili (visto che non è più registrato)!
Cmq credo che ebay risarcisca il totale (fino a non so quale somma) meno 28 euro...
Nn vorrei portarmi sfiga da solo ma se non erro quello che dici tu è vero se la pagina dell'asta riporta la scritta per cui l'oggetto in vendita è coperto da assicurazione (che di solito è di 500€ o 500$).
credo che quello riguardi il rimborso con paypal, cmq vai a fare una bellissima denuncia e vedi come avrai tutto e subito! :D
credo che quello riguardi il rimborso con paypal, cmq vai a fare una bellissima denuncia e vedi come avrai tutto e subito! :D
Mi dici in PVT tutta la tua vicenda passo x passo? :D
P.S. è cmq vero che il tipo in questione la roba l'ha sempre mandata (a giudicare da quanto leggevo nei feed) solo che ci metteva dalle 2 alle 4 settimane per arrivare (quindi non è che spediva proprio velocemente :rolleyes: )
la storia è semplice:
avevo comprato tre settimane fa un arctic freezer e una ventola tt, ho pagato prestissimo con poste pay online e il venditore (che abita nella mia stessa provincia...) ha cominciato a prendere tempo.
Ad un certo punto ha smesso di rispondere alle mail....
Guardando i feedback mi sono accorto che erano quasi tutti positivi tranne chi si lamentava delle stesse cose che cominciavano a capitare anche a me...
Niente risposte e niente soldi passati un tot di giorni.
Un giorno sono stato contattato da un altro utente che aveva comprato lo stesso articolo da 10 giorni, stessa ed identica situazione!
Così ho cominciato a raccogliere indirizzi e numeri vari per la denuncia...
Nel frattempo gli ho scritto i miei dati poste pay invitandolo al rimborso.
L'altra mattina avevo già deciso di telefonare sul suo cellulare (registrando la chiamata) visto che in mano non avevo niente dell'avvenuto pagamento.
Prima di far ciò avevo scritto l'ultima email in cui spiegavo che se pensava di andare avanti senza più rispondermi, pur sapendo che eravamo così vicini, sbagliava perchè sarei andato fino in fondo...
Sabato pomeriggio mi ha contattato finalmente via mail: mi aveva rimborsato! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.