View Full Version : Problema Pannello controllo 6600 Gt
ciao a tutti...mi capita una strana cosa e non mi ci raccapezzo...dunque,una 6600 Gt e dopo aver installato i vari driver(7x.xx e anche gli ultimi rilasciati per xp 64) devo dire che sembra funzionare correttamente sia con i giochi che nel'uso sotto windows. Il problema è che se cerco di accedere alle informazioni avanzate di configurazione di nvidia,scompare tutto e ritorno al desktop di windows...perchè= :confused:
Nessuno che mi aiuta? :help:
pistolino
01-11-2005, 16:22
ciao a tutti...mi capita una strana cosa e non mi ci raccapezzo...dunque,una 6600 Gt e dopo aver installato i vari driver(7x.xx e anche gli ultimi rilasciati per xp 64) devo dire che sembra funzionare correttamente sia con i giochi che nel'uso sotto windows. Il problema è che se cerco di accedere alle informazioni avanzate di configurazione di nvidia,scompare tutto e ritorno al desktop di windows...perchè= :confused:
:eek:
che versione di windows hai? win64?
vari? :confused: non è che li hai installati tutti dal più vecchio al più recente? :eek:
ho windows XP 64 professional....per qunato ruguarda i driver ho soltanto installato gli ultimi della serie 78.XX e due versioni della nuova serie 81.85, 81.87 man mano che uscivano per vedere se riuscivo a correggere il problema,ma nisba...in pratica il problema è che non si apre nview e quindi non riesco ad accedere alle regolazoni avanzate della scheda,ma mi rimangono comunque disponibili quelle standard di windows( risoluzione e colore)...... :confused:
nessuno che riesac a svelarmi l'arcano? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.