PDA

View Full Version : PROBLEMA DISCONNESSIONE

AMBSI
29-10-2005, 16:04
Scusate tutti il disturbo ma ho un quesito da porvi....
Ho come sistema operativo Windows 2000 professional NT service pack 4 e l'adsl Alice 640 con il modem pirelli gate (il disco volante per intenderci).
Bene quando sono collegato con il maledetto QUADRUPEDE RAGLIANTE ogni tanto mi appare il banner che mi avverte che il server ha interrotto il collegamento disconnettendomi da internet.
1) Perchè? sia i settaggi del mulo che il sygate sono configurati correttamente (per quest......ultimo almeno credo) a meno che non ci sia qualcosa che non si deve assolutamente fare con il medesimo firewall.
2) Per quale motivo una volta disconnesso non mi fa più ricollegare ad internet a meno che io non riavvii il pc?
Ho provato a spegnere il modem,a staccare la linea,a disabilitare la lan e riabilitarla,niente.
Soprattutto in quest ultimo caso non me la fa proprio disabiltare la lan che usavo prima di disconnetermi come se rimanesse in piedi non so cosa......

Accorrete numerosi

Ciao a tutti e grazie

AMBSI
30-10-2005, 01:39
Nessuno puo darmi una mano?

AMBSI
30-10-2005, 15:15
iuuuuuuuuuuuu!!!!!c'è nessuno?

hanamichipeppe
30-10-2005, 18:08
cakkio capita la stessissima cosa anke a me!
io xò ho un siemens gigaset sempre alice 4 mega.essendo anke un router l'ho messo all'altro pc e mi son collegato con ethenet, risolto :)

è una cosa legata a emule cmq, la porta USB a un certo punto sempre impazzire!

smoker83
31-10-2005, 09:47
Scusate tutti il disturbo ma ho un quesito da porvi....
Ho come sistema operativo Windows 2000 professional NT service pack 4 e l'adsl Alice 640 con il modem pirelli gate (il disco volante per intenderci).
Bene quando sono collegato con il maledetto QUADRUPEDE RAGLIANTE ogni tanto mi appare il banner che mi avverte che il server ha interrotto il collegamento disconnettendomi da internet.
1) Perchè? sia i settaggi del mulo che il sygate sono configurati correttamente (per quest......ultimo almeno credo) a meno che non ci sia qualcosa che non si deve assolutamente fare con il medesimo firewall.
2) Per quale motivo una volta disconnesso non mi fa più ricollegare ad internet a meno che io non riavvii il pc?
Ho provato a spegnere il modem,a staccare la linea,a disabilitare la lan e riabilitarla,niente.
Soprattutto in quest ultimo caso non me la fa proprio disabiltare la lan che usavo prima di disconnetermi come se rimanesse in piedi non so cosa......

Accorrete numerosi

Ciao a tutti e grazie

Idem con patate. Quel modem tramite porta USB ha un sacco di problemi. Ho sistemato poprio ieri una macchina con quel modem. Tramite Ethernet va da dio tramite USB da una marea di prob. E l'atra cosa interessante è che installando i driver da cd di quel modem per USB lui a un certo punto fa una sincronizzazione con il server per scaricare non so bene cosa. Bhe risultato, pc appena formattato e reinstallato mi ha trovato con AVG 7 virus tra dialer e altro e 2 spyware. Dovuti proprio ai driver di quel modem.