PDA

View Full Version : Rpg di schermaglie medievali " Mount & Blade"...

kreon
29-10-2005, 15:44
ciao! ho appena scoperto questo bellissimo gioco sviluppato da una semisconosciuta S.H.
è ancora in fase beta, ma gia si vede che enorme carisma e giocabilita ha...
è possibile scaricarsi un demo che è in pratica il gioco completo con la limitazione alla crescita fino al 6° livello, dopodiche è necessario comprarlo (10 $ :eek: ) per proseguire...

beh, provatelo, sono 30 mega di Dload e ha il carisma dei giochi di qualche anno fa! (dico solo che mi sta allontanando da morrowind!!!!)

questo è il sito, è possibile anche parteciapre al forum, dove dare consigli per il miglioramento; fatemi sapere che ne pensate!

http://www.taleworlds.com/index.html

kreon
31-10-2005, 10:52
...dai raga...nessuno va neppure a dare 1 occhiata al demo???vi assicuro che ne vale decisamente la pena!
mi piacerebbe trovare qualche appassionato anche in italia, e cosi faccio un po di Pierraggio! :D

DevilMalak
31-10-2005, 11:23
dagli screenshot non mi attrae per niente :(

||ElChE||88
31-10-2005, 12:24
Provato...lo trovo orribile :stordita:

Più che altro mi sembra un po' troppo vuoto...

kreon
31-10-2005, 13:16
bhe, fai conto che è ancora una versione beta, e molto andra ancora fatto..pero secondo me si intravedono le enormi potenzialita, sia in fatto di mod (aggiungere citta, stati, armi, eserciti etce tc) sia in fatto di giocabilita... pensa che la mappa "conmtinentale" mette in pratica il progetto di Rome total war, di muovere le armate e scontrarsi esattamente dove ci si trova (purtroppo per ora quando ci si scontra la mappa vienen generata casualmente, ma pensa se tutto il continente dovesse essere pregenerato, e cosi tendere imboscate in valli, oppure scontri tra cavalleria in pianure...) lo stesso le citta potrebbero essere piu vive e ricche di dettagli...
ammetto che in questa fase deve ancora svilupparsi, ma secondo me ha veramente del carisma sto gioco..