View Full Version : richiesta di aiuto
Ciao a tutti. Sono nuovo e proprio stamane leggevo, in questo mitico forum, pareri favorevoli al fatto di overclockare la cpu. Avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse in modo molto elementare come fare ciò. Premetto che possiedo un ATHLON 3000+ 64 e una mainboard ASROCK 939A8X-m.
Grazie a tutti coloro che avranno pazienza e bontà di non deludermi. Ciao e a presto! :mc:
Resto del sistema?
Ciao ;)
il resto in che senso? Ho 1 gb di ram, 200 gb di hd e ati radeon 9600 pro. spero di essere stato esauriente. ciao e grazie per la risposta!
il resto in che senso? Ho 1 gb di ram, 200 gb di hd e ati radeon 9600 pro. spero di essere stato esauriente. ciao e grazie per la risposta!
Che modello di ram sono?
Che Alimentatore hai?
Ciao ;)
dai più info così vediamo di aiutarti.... ;)
allora, se non mi sbaglio so solo che la ram è in dual channel (1 gb) e per quanto riguarda l'alimentatore ho un case con tre ventole (apposta per tenerlo acceso notte e giorno) e sul pannello frontale c'è un display lcd per il monitoraggio della temperatura di hd, cpu e system. Ho tre hard disk e tre unità ottiche. D'altro ninzò. Grazie ancora e ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.