View Full Version : Acquisto Fnac
Napalm_R6
29-10-2005, 15:57
Ho visto sul sito fnac che i prezzi dei notebook apple sono "bassi"
Qualcuno di voi li ha presi? Sono affidabili? Dite che conviene come acquisto?
:)
se sono stranamente "bassi" probabilmente sono ancora i modelli vecchi usciti di produzione, che gli sono rimasti in magazzino :confused:
dipende quanto sono più bassi rispetto a quelli nuovi... sono cmq ottimi computer.
Napalm_R6
30-10-2005, 02:28
se sono stranamente "bassi" probabilmente sono ancora i modelli vecchi usciti di produzione, che gli sono rimasti in magazzino :confused:
dipende quanto sono più bassi rispetto a quelli nuovi... sono cmq ottimi computer.
Ovviamente mi riferivo agli apple: Sono circa 100 euro inferiori al prezzo apple store e si tratta degli ultimi modelli.
Posso andare sul sicuro? :mc:
Non sono gli ultimissimi modelli, li ho visti l'altro giorno alla Fnac di Lyon, (non so se valga lo stesso per l'italia e la francia...)sono quelli un pelino più vecchi, che sono usciti di produzione a luglio. Ma le differenze sono veramente minime. Io ho comprato il mio a maggio : manca il modulo bluetooth, ci sono 10 giga di memoria in meno,forse il processore è anche un pelino più lento, non ricordo e il mouse è "normale". Vale a dire che è monodirezionale, mentre sul mouse nuovo puoi dare le coordinate con due dita........non te lo so spiegare moltobene :mc: . Io non sonouna grande esperta di computer ma sono molto felice del mio acquisto :D .non è questo il caso ma ho notato che in generale conviene assolutamenyte prendere i computer direttamente dal sito della apple: quando ho comprato il mio, a cagliari, la differenza di prezzo era di non meno di 200 euro, a favore del sito. ciao !
Anna
:D
se sono quelli prodotti fino a luglio hanno la radeon 9200 anzichè la 9550,non hanno BT 2.0+EDR ,il sistema di sicurezza dell'hd e forse hanno meno ram di serie.
se sono quelli attuali,può darsi che si aqualche sconto che applicano loro per utenti particolari.
Napalm_R6
30-10-2005, 11:53
Io mi riferisco al loro sito per la vendita online. I prodotti sono gli ultimi, ho controllato le carattestiche! Quelli un pò più vecchi vengono ancora meno...
allora sarà uno sconto che applicano loro se sei un cliente dello store...coem faceva una volta sd
Napalm_R6
31-10-2005, 10:53
allora sarà uno sconto che applicano loro se sei un cliente dello store...coem faceva una volta sd
Eh, non mi sembra male... Ma saranno affidabili? O al limite, potrei provare ad utilizzarlo per avere lo stesso sconto dalla apple :read:
ma ragazzi, la garanzia è davvero di 2 anni alla fnac? come scritto.. e che con 49€ te la estendono a 3 anni? perchè se così fosse (e così si intende!) converrebbe davvero di più che acquistare da apple store e prendere l'apple care!
Espinado
31-10-2005, 19:16
è valida in europa, e prevede il rimborso delle spese sostenute per la riparazione (quindi è ex-post). Leggiti bene le condizioni del pdf sul sito.
è valida in europa, e prevede il rimborso delle spese sostenute per la riparazione (quindi è ex-post). Leggiti bene le condizioni del pdf sul sito.
infatti non avevo visto..! :doh:
ma quindi è del tipo, prima paghi e poi ci metti 2 mesi per farti (forse) rimborsare i soldi?(con le eventuali grane...)
io avevo in mente di comperare un ibook, solo mi informavo sulle varie garanzia, visto che l'apple care non è proprio regalata...! :D
Napalm_R6
31-10-2005, 20:58
Cosa? L'estensione della garanzia proposta dalla Fnac?
Ma i notebook sono gli stessi che si ricevono ordinando da Apple Store o acquistandoli negli Apple Center? Oppure sono di importazione ( se esistono ) ?
Cosa? L'estensione della garanzia proposta dalla Fnac?
Ma i notebook sono gli stessi che si ricevono ordinando da Apple Store o acquistandoli negli Apple Center? Oppure sono di importazione ( se esistono ) ?
io credo che siano gli stessi..!
Espinado
01-11-2005, 14:28
io l'applecare penso la prenderò su ebay, 200 dollari spedita...
io l'applecare penso la prenderò su ebay, 200 dollari spedita...
ma come mai si trovano sempre a prezi + bassi? non l'ho mai capita... mah! :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.