PDA

View Full Version : (milano+sped) Creative GeForce 4 Ti 4400 "mezza fritta"

Estero
29-10-2005, 14:36
ho una scheda come da titolo ke da qualke tempo mi da dei problemi, riportati poco tempo fa in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1037712&page=1&pp=20) ,dato ke nn avrei intenzione di venderla insieme a cataste di materiale nn funzionante del tutto per farmela valutare 1 euro (il solo dissipatore ne costa 10), ho aperto questa discussione per raccogliere eventuali offerte, tenendo conto ke nn saprei nemmeno io a quanto venderla (se il prezzo è quello sopra citato, preferisco di gran lunga appenderla al muro in ricordo di una scheda gloriosa ma giunta alla fine :D )

PS:credo di essere a filo del regolamento con questo thread, prego i mod di chiudere in caso nn rispetti le regole del mercatino :)

Roberto151287
29-10-2005, 14:39
devi mettere un prezzo da regolamento

Estero
29-10-2005, 14:43
devi mettere un prezzo da regolamento

si è quel ke ho pensato, ma ke senso ha ke metta 1000 euro (esempio :D ) per poi tirare a fare l'asta al ribasso? penso ke tantovalga nn metterlo e vedere se qualcuno fa eventualmente offerte

demikiller
29-10-2005, 15:09
quanto me la fai compresa la spedizione? :D

ciccillover
29-10-2005, 15:14
Io la prenderei pure, ma se ti aspetti un prezzo alto imho puoi anche cominciare a comprare i chiodi per appenderla al muro :D
Mi interessa anche il master DVD A03, ma propongo 20 euro per entrambi.

Visto che ti è morta la 4400, ti andrebbe uno scambio + conguaglio con una 9700 Pro + VGA Silencer?

P.s.: oltre al prezzo (mettine uno qualsiasi, eventualmente da trattare, tipo 15 euro) manca la località nel titolo, contatta un moderatore per farla aggiungere.

EDIT: visto che il dissi pensi valga qualcosina puoi anche toglierlo e venderlo a parte, io ho quello della mia Ti4600 che mi avanza :)

Estero
29-10-2005, 23:48
Io la prenderei pure, ma se ti aspetti un prezzo alto imho puoi anche cominciare a comprare i chiodi per appenderla al muro :D
Mi interessa anche il master DVD A03, ma propongo 20 euro per entrambi.

Visto che ti è morta la 4400, ti andrebbe uno scambio + conguaglio con una 9700 Pro + VGA Silencer?

P.s.: oltre al prezzo (mettine uno qualsiasi, eventualmente da trattare, tipo 15 euro) manca la località nel titolo, contatta un moderatore per farla aggiungere.

EDIT: visto che il dissi pensi valga qualcosina puoi anche toglierlo e venderlo a parte, io ho quello della mia Ti4600 che mi avanza :)

20 euro per entrambi equivale a dire gf4 regalata del tutto, nn mi va bene :) anke perkè poi per le spese di spedizione ke pensavi di fare? se ti interessa anke altro vediamo di fare un blocco unico altrimenti vedi tu. il dissi qualcosina vale sicuramente, ma dato ke la scheda video nn è morta, cerco uno ke se la prenda intera (se nn andava per niente l'avevo già buttata e recuperato il dissi, invece l'ho anke lucidato per bene e messo pasta nuova pensando di salvarla :nera: )

Estero
29-10-2005, 23:49
quanto me la fai compresa la spedizione? :D

dovete offrire voi nn io, altrimenti mettevo un prezzo :D

CubeDs
30-10-2005, 01:03
Allora, adesso io ti do un consiglio che non ti ha dato nessuno. :D. Prova a spingere la schesa verso l'alto mettendo una matita nei fori all'estremità della scheda e sotto la matita ci metti una bella gomma da cancellare che fa da base stabile. Io ho avuto una Ti 4800 che aveva il tuo stesso problema, ma con il piccolo metodo che ti ho elencato funzionava correttamente. :D