View Full Version : case e alimentatore scheda itx
teoperni
29-10-2005, 14:22
ciao a tutti, ho da poco acquistato una scheda itx LV-670 con P4 2,4 Ghz, vorrei piano piano nel tempo libero costruirmi un car pc, avrei bisogno però qualche dritta, contando che è la prima volta che ci provo.. Per esempio che tipo di alimentatore posso montare? o il case dove lo posso trovare?
Vi ringrazio a tutti per l'aiuto
teoperni
29-10-2005, 17:35
nessuno sa darmi una mano?
teoperni
29-10-2005, 18:27
sto impazzendo a cercare un case per questa scheda madre contando che poi dovrò aggiungere una scheda pci e un masterizzatore dvd...proprio non ne trovo... non voglio fare una cosa enorme.. :muro:
teoperni
30-10-2005, 13:38
mi chiudete la discussione?la vorrei aprire da un'altra parte, magari nella sezione modding.grazie
Necromachine
30-10-2005, 14:24
Prova a dare uno sguardo su www.mini-itx.com (c'è anche la versione .it), è uno shop che propone componentistica varia per pc nel formato itx, potresti trovare qualcosa che ti aggrada (i prezzi sono però altini).
Vorresti poi farti un car-pc ovvero da usare in auto? in tal caso ti sconsiglio il Pentium 4 :eek:, ti scaricherebbe la batteria dell'auto in men che non si dica :D ... per certe cose ci vuole il VIA C3 o Pentium-M (meglio se LV o ULV).
teoperni
30-10-2005, 18:02
si verrebbe utilizzato solo in macchina, ma la batteria si scaricherebbe anche se con motore acceso o con macchina in moto?
teoperni
09-11-2005, 17:58
:(
guarda un via c3 (vedi il mio server) consuma 25-30w in full load..un p4 penso consumi il triplo..
in auto devi usare per forza o processori via o processori mobile (quelli dei portatili).
il sito che ti consiglierebbero tutti è www.mini-itx.it xkèè quello ufficiale di quel formato..
qualunque cosa chiedi pure..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.