PDA

View Full Version : [Palermo] cerco motorola A1000


sbattimento
29-10-2005, 13:49
Cerco motorola A1000, solo scambio a mano.
Valuto anche proposte di 6630 e 6680.

sbattimento
31-10-2005, 22:50
up

adrianofro
01-11-2005, 08:11
A925 interessa???

sbattimento
01-11-2005, 09:37
già ne ho uno.

sbattimento
01-11-2005, 22:44
Uppino

`CrAcK`
21-11-2005, 15:20
solo scambio a mano??? io ho un motorola e1000 vodafone completo di scatola e memoria t-flash da 256 mega della sundisk...