View Full Version : Waitec caddy 22, aiuto.
Thunder2
29-10-2005, 13:30
Sto cercando il software completo della waitec caddy 22, purtroppo ho perso il cd e sul sito della waitec ci sono i driver ma quando li installo non succede niente perche mi dice che manca il programma adatto.
Qualcuno i puo aiture?
grazie ;)
che è successo alla tua sign? ora vedo 9 righe .. 2 piene e 7 vuote :mbe:
il massimo è di 3 righe..vuote o piene che siano
edita va ;):D
>bYeZ<
Thunder2
29-10-2005, 14:00
che è successo alla tua sign? ora vedo 9 righe .. 2 piene e 7 vuote :mbe:
il massimo è di 3 righe..vuote o piene che siano
edita va ;):D
>bYeZ<
ciao Freeman,
come al solito, dimmi che vuol dire stavolta sign, piano piano mi stai istruendo sui termini usati. :D
ciao ;)
Thunder2
29-10-2005, 14:09
Sai questa macchinetta me la data un ragazzino poverino con la sindrome di down perche la avuta in regalo ma non gli hanno dato nemmeno il cd con i programmi o forse l'avra perso e adesso e disperato perche non riesce a vedere ste foto quindi si è rivolto a me per vedere cosa posso fare.
Purtroppo sul sito della waitec ci sono i driver ma non sono completi delle utility e solo con l'Avi maker il mio pc non la fa funzionare perche mi porta sempre periferica sconosciuta, non so più cosa fare mi sa che stavolta devo deludere qualcuno, a meno che non trovo i driver originali o qualcuno che mi dica se c'è un'altro modo.
Ma speriamo. :rolleyes:
ciao :help:
ciao Freeman,
come al solito, dimmi che vuol dire stavolta sign, piano piano mi stai istruendo sui termini usati. :D
ciao ;)
è la FIRMA
da così
Thunder
Le mie foto su: www.pkata.fotopic.net
a così
Thunder
Le mie foto su: www.pkata.fotopic.net
ti ho fatto anche il "disegnino"..ora non hai + scuse :D
>bYeZ<
Thunder2
29-10-2005, 22:31
Ti ringrazio come al solito sei stato veloce e delucidante.
La cambio subito anche perche mi è arrivata una cosa simile da un'altro moderatore.
Ma come mai vedo che sotto, certe volte scrivono le caratteristiche di computer o delle frasi, volevo mettere anch'io una frase celebre che mi piace molto sulla fotografia ma a questo punto non so come fare. :rolleyes:
ciao Freeman, grazie :)
Thunder2
29-10-2005, 22:35
Ti ringrazio come al solito sei stato veloce e delucidante.
La cambio subito anche perche mi è arrivata una cosa simile da un'altro moderatore.
Ma come mai vedo che sotto, certe volte scrivono le caratteristiche di computer o delle frasi, volevo mettere anch'io una frase celebre che mi piace molto sulla fotografia ma a questo punto non so come fare. :rolleyes:
ciao Freeman, grazie :)
Mi quoto da solo, :doh:
Ho capito come si fà, finalmente sto entrando nel meccanismo. :sofico:
ciao ;)
finalmente :sofico:
>bYeZ<
Il tuo è un problema molto comune con la seria Caddy. Ora ti spiego come sono riuscito a risolverlo sia con una Caddy 06 che con la Caddy 22.
Il software scaricato dal sito funziona.
1) Disinstalla i drivers caddy (o da "installazione applicazioni" di windows oppure avviando i drivers scaricati dal sito waitec: ti viene scritto che sta disinstallando tutto)
2) riavvia il PC (è fondamentale!!!!!!)
3) Reinstalla i drivers waitec (una sola volta)
4) Riavvia di nuovo il PC (è fondamentale)
5) solo ora puoi collegare la tua Caddy 22
Ho perso giornate intere cercando di installarle e solo cosi ci sono riuscito. Spero di esserti stato utile. In bocca al lupo!!!!!!!
Thunder2
22-11-2005, 22:12
Ho già risolto il problema ma ti ringrazio tanto lo stesso per avermi risposto. :sofico:
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.