PDA

View Full Version : Info da chi ha una nikon 775

O fotografo
29-10-2005, 13:02
Ho ritirato ieri la nikon 775 ma mi sono accorto che sul mirino ottico c'è una piccola scalfitura interna... poco male ma osservando il mirino da una certa distanze riesco a vedere anche una linea orizzontale, tipo una spaccatura, che taglia a metà la visuale. tale linea sparisce, ovviamente, quando guardo attraverso il mirino. Mi chiedevo quindi se è una caratteristica meccanica della nikon o se davvero il mirino ha una lente spaccata o danneggiata. Sapete darmi delle delucidazioni, semmai la mando in garanzia... :read: :muro:

Grazie!

tommy781
02-11-2005, 16:48
la 775 ancora in garanzia??? è stata la mia prima macchina fotografica digitale, si parla di almeno 5 anni fa ormai, dovrebbero essere secoli che non è più in vendita, come può essere ancora in garanzia???cmq da quel che mi ricordo il mirino era integro, o si è rotta la lente del mirino ottico oppure non saprei dirti.

Slap
12-11-2005, 15:08
Ciao la linea orizzontale ce l'ha anche il mio mirino, quindi dev'esser una caratteristica standard della 775; per il resto il mirino è perfettamente integro.

O fotografo
12-11-2005, 16:07
Ciao la linea orizzontale ce l'ha anche il mio mirino, quindi dev'esser una caratteristica standard della 775; per il resto il mirino è perfettamente integro.

Grazie ;)
L'ho mandata in garanzia, al limite ripareranno la scalfitura.