View Full Version : [pescara + sped] Portatile Asus L8400 perfetto
Vendo pc portatile Asus modello L8400 dotato di processore intel pentium 3 800 mhz, hard disk da 20 gb, 256 mb ram, lettore dvd irda, modem lan, 2 usb, alimentatore e borsa.
La batteria dura piu' di un ora.
Esteticamente il pc è in perfette condizioni, manca solo un piccolo pezzettino di plastica che copre una vite. la piccola magagna comunque non pregiudica affatto l'eleganza di questo pc.
di seguito un link per maggiori info:
http://www.dansdata.com/l8400.htm
Prezzo 260 euro spedizione inclusa.
satdigital
29-10-2005, 13:49
offo 240 spedizione inclusa e pag in post pay.
Marco.
Io lo prendo anche a 260....mi metto in lista se decidi di venderlo a 260 pagamento postepay o contrassegno come preferisci.
Fammi sapere qualche cosa al più presto perchè ne ho bisogno.
Grazie
Nicola
satdigital
29-10-2005, 14:44
ok, se supporta bene xp e 2000 accetto le tue condizioni, contattami per definire.
ciao
marinopaia
29-10-2005, 15:21
ti interessa una PSP completa di tutto per il tuo portatile+50€ di conguaglio e ci incontriamo a mano?
Se permettete il primo della lista a 260 sono io!
satdigital
30-10-2005, 10:33
forse ho letto male il regolamento, ma non ha la prece chi posta prima mostrando in modo chiaro l'interesse di acquistare? io ho fatto una offerta dove si capisce chiaramente il mio interessamento, poi può darsi che sbagli e in questo caso sarò ben lieto di lasciarti il posto.
Il regolamente l'hai letto bene solo che la tua offerta è valida per 240 mentre la mia è la prima a 260. Se il venditore accetta di venderlo a te a 240 sei il primo altrimenti sei il secondo. Io ho accettato subito le condizioni del venditore tu le hai accettate in una risposta posteriore alla mia quindi sono il primo.
In ogni caso penso debba essere il venditore a decidere oppure il moderatore del forum.
La precedenza è del primo che posta e che accetta in toto le condizioni del venditore, quindi la coda è
055
satdigital
marinopaia per eventuale scambio
Grazie Ilkarro...non volevo che si venissero a creare inutili polemiche e discussioni.
Allora aspetto istruzioni per il pagamento e per la spedizione.
satdigital
30-10-2005, 12:08
La precedenza è del primo che posta e che accetta in toto le condizioni del venditore, quindi la coda è
055
satdigital
marinopaia per eventuale scambio
io sapevo che la precedenza era di chi postava prima con un interesse dell'acquisto, poi se l'offerta viene scavalcato il primo che posta dovrebbe avere la possibilitò di offrire almeno quanto l'offerta di chi viene dopo, se vuole. potrei avere la pagina del regolamento dato che non sono riuscito a ritrovarlo?
grazie e mi scuso ma vorrei avere ben chiaro il regolamento.
Io resto in attesa delle istruzioni per il pagamento e per la spedizione!
.
.
.
io sapevo che la precedenza era di chi postava prima con un interesse dell'acquisto, poi se l'offerta viene scavalcato il primo che posta dovrebbe avere la possibilitò di offrire almeno quanto l'offerta di chi viene dopo, se vuole. potrei avere la pagina del regolamento dato che non sono riuscito a ritrovarlo?
grazie e mi scuso ma vorrei avere ben chiaro il regolamento.
E' vero in parte, tu hai mostrato interesse ma offrendo una cifra inferiore a quella richiesta dal venditore
Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)
...non ho ancora sentito niente....appena leggi questi messaggi mi puoi mandare un sms al numero che ti ho dato in privato? Il computer mi interessa, mi piaceva concludere.
Ciao
Nicola
Io rinuncio al computer per mancata risposta da parte dell'utente. Ho già provveduto ad acquistarne un altro.
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.