PDA

View Full Version : (Foggia e non)Vendo scambio xp-90c+Vantec 92x92


cianuro
29-10-2005, 12:25
Interessato principalmente a scambi con vga, in primis 5900xt e 9500/9700pro, poi memorie vitesta.

Vendo, in seconda battuta, a 50+ss.

Il dissy č nuovo, fatturato mercoledė.

Lo cedo perchč inadattabile al P-m

Coda vendita:

Lancillo

Logico68

kekkop

Coda scambio:

Fabius'88

lancillo1
29-10-2005, 12:30
Coda

Logico68
29-10-2005, 13:13
coda per vendita.

Fabius'88
29-10-2005, 13:34
scambieresti con 9500@9700? :)

cianuro
29-10-2005, 13:41
scambieresti con 9500@9700? :)

hai spedito il kit@liquido?

per lo scambio possiamo parlarne

x logico sei il secondo

kekkop
29-10-2005, 22:26
In coda!

cianuro
30-10-2005, 06:34
Aggiornata la coda

Logico68
31-10-2005, 15:37
allora ?

cianuro
02-11-2005, 11:10
sentiamoci in pvt per definire il tutto :D

tzitzos
04-11-2005, 07:57
ancora disponibile?


e nuovo vero mai installato mai usato?
hai il suo imballo piu vari accessori tipo i supporti per le ventole quelle cose piccole in metallo ecc?

quanto mi fai spedizione inclusa?

fammi sapere cosi concludiamo e ti pago subito se ti va bene con ricarica postepay


Ps: La ventola non mi serve!!Ho gia una da abbinare percio se riesci a togliere qlc tenendo la ventola meglio ancora!!

tzitzos
07-11-2005, 16:32
hai pvt :)

cianuro
07-11-2005, 18:56
hai pvt :)

risposto :D

tzitzos
07-11-2005, 19:09
risposto :D



idem :)

tzitzos
11-11-2005, 10:25
volevo ringraciare anche qui cianuro per un l'ottima vendita!!!

dissy arrivato proprio oggi in ottimo stato!!
veramente come nuovo!!

grazie e alla prossima :)

cianuro
11-11-2005, 13:06
volevo ringraciare anche qui cianuro per un l'ottima vendita!!!

dissy arrivato proprio oggi in ottimo stato!!
veramente come nuovo!!

grazie e alla prossima :)

č nuovo!!! dammi mail che t'invio la fattura cosė ne hai la conferma

tzitzos
11-11-2005, 13:08
č nuovo!!! dammi mail che t'invio la fattura cosė ne hai la conferma



fatto
grazie :)

cianuro
11-11-2005, 13:28
fatto
grazie :)

mail inviata :D

tzitzos
11-11-2005, 15:57
mail inviata :D



ricevuto tutto!!!
graziee ancora :)