PDA

View Full Version : Problema ad effettuare il Login: aiuto!!!

nickdc
29-10-2005, 11:12
Ciao ragazzi, ho un problema vari col login da ieri mattina.
In pratica per fare un esempio quando mi collego al vostro forum ogni volta che devo inserire un post o che voglio aggiornare il profilo, il browser (sia Firefox che Opera che IE) mi reindirizza sempre alla schermata del login dove ogni volta devo inserire nome utente e password. Ho problemi del genere anche sul sito di Alice, dove non riesco più a visualizzare la pagina personale (quella dove è possibile controllare la posta, inviare sms, ecc...), su quel sito addirittura non riesco proprio a farlo il login...
Cosa sarà successo? Qualcuno sa aiutarmi?
saluti

wgator
29-10-2005, 11:29
Ciao,

prova ad andare in "opzioni Internet" e cancella tutti i cookies e i file. Riavvia e riprova a connetterti. Questo di solito funziona (almeno con IE)

nickdc
29-10-2005, 11:48
Ciao,

prova ad andare in "opzioni Internet" e cancella tutti i cookies e i file. Riavvia e riprova a connetterti. Questo di solito funziona (almeno con IE)
ho gia provato a farlo ieri...ma non ho risolto
da cos'altro potrebbe dipendere...??

nickdc
30-10-2005, 16:02
up ;)

nickdc
02-11-2005, 10:22
raga per favore ma nessuno sa rispondermi, è urgente, non posso visualizzare la posta e fare altre cose necessarie...perdo sempre il login, sulla maggior parte dei siti non lo riesco proprio a fare.....

chi mi sa aiutare???? :cry:

nickdc
04-11-2005, 01:03
upupupupup :muro: :muro: :muro: