matpavo
29-10-2005, 10:09
Ciao a tutti mi è capitato sotto mano questo palmare hp5450 usato e viene venduto a 250 euro solo lui senza accessori (tranne quelli originali).
Volevo sapere com'è come prezzo e come palmare.
Questo sarebbe il mio primo palmare e attualmente lo userei come navigatore satellitare lettore mp3 e agenda elettronica.
Dico al momento perchè non avendo avuto altri palmari non so se poi mi viene voglia per esempio di vedere divx o altro.
Ho visto che ha su windows 2002 è possibile aggiornarlo a windows 2003 o all'ultimo che sta uscendo?
Per win2003 l'aggiornamento che sappiate è gratuito oppure si deve acquistare ?
Grazie mille per le eventuali risposte
P.s. il palmare c'e' l'ho a casa in quanto lavoro in un negozio di pc e il tipo ce l'ha dato per acquistarne uno nuovo quindi posso provarlo per un po di giorni.
Mi interessava soprattutto se vale 250 euro.
Volevo sapere com'è come prezzo e come palmare.
Questo sarebbe il mio primo palmare e attualmente lo userei come navigatore satellitare lettore mp3 e agenda elettronica.
Dico al momento perchè non avendo avuto altri palmari non so se poi mi viene voglia per esempio di vedere divx o altro.
Ho visto che ha su windows 2002 è possibile aggiornarlo a windows 2003 o all'ultimo che sta uscendo?
Per win2003 l'aggiornamento che sappiate è gratuito oppure si deve acquistare ?
Grazie mille per le eventuali risposte
P.s. il palmare c'e' l'ho a casa in quanto lavoro in un negozio di pc e il tipo ce l'ha dato per acquistarne uno nuovo quindi posso provarlo per un po di giorni.
Mi interessava soprattutto se vale 250 euro.