sauzer123
29-10-2005, 09:59
premetto che ne so pochissimo di OC, per il mio nuovo pc vorrei overclockare la cpu. come scheda madre ho gia' capito che la lanparty nf4ultra e' ottima. il problema riguarda la cpu e la ram. per la cpu pensavo ad un athlon 64 3000+ skt939, per la ram ho molti dubbi. il problema e' che mi serviranno ALMENO 1.5gb (se non 2) e non voglio comprare ram carissima che alla fine mi verrebbe a costare 400 euro da sola (a quel punto sarebbe piu' conveniente comprare una cpu piu' potente).
quindi pensavo di optare per le kingston ddr400 da 60euro per 512mb. ora quali problemi potrei incontrare con tale ram? puo' capitare che non sia sufficientemente buona da salire e che quindi sia costretto a tenermi di fatto un 3000+?
perche' in tal caso sarebbe meglio lasciare stare l'oc e prendere direttamente un 3500+...
grazie!
quindi pensavo di optare per le kingston ddr400 da 60euro per 512mb. ora quali problemi potrei incontrare con tale ram? puo' capitare che non sia sufficientemente buona da salire e che quindi sia costretto a tenermi di fatto un 3000+?
perche' in tal caso sarebbe meglio lasciare stare l'oc e prendere direttamente un 3500+...
grazie!