View Full Version : [SA+Sped]Lettore Dvd-Mp3-PsOne-2GameBoy-Fotocamera
Salve a tutti; ho varie cose da vendere, causa inutilizzo:
Iniziamo con un lettore DVD da salotto:
1.Mustek V520 Mp3-DolbyDigital-Dts tenuto bene con scatolo originale e telecomando(rotto)+scart e 1 dvd originale a 25€,ho ancora la fattura di un noto shop online dal quale ho acquistato! Caratteristiche tecniche: http://www.deacom.it/htm/MUSTEK_DVD-Player_V520.htm
2.Lettore mp3-cd-vcd Waitec Tanky con telecomando piccolo cavi audio e video per collegarlo al televisore 2 pile ricaricabili caricatore. Il lettore ha 2 anni,io lo pagai tantissimo, però non lo uso più e c'è un gancetto delle pile da saldare lo vendo a 15€. P.s. non ho cuffie ma posso aggiungerle
Caratteristiche:http://www.dooyoo.it/review/420834.html
3.Ps one con 1controller e 2 memory card + tutti i cavi(manca trasformatore). La console è nuova non è stato quasi mai usata, a corredo ho anche giochi originali ,in ogni caso c'è la modifica. La butto così 30€ con i giochi 35€(Trasformatore rotto ribasso il prezzo a 25€ senza giochi e 30€ con i giochi!
4.Game Boy color viola con ben 7 giochi(manca il copripile) a soli 15€
SuperMario Bross Deluxe;skateboarding;CrazyCaster4;F1race;Tom&Jerry2;SnowWhite&7Dwares;Pockemon;1cassetta con 32giochi diversi(se volete li elenco,sono belli e conosciuti) VENDUTO
5.Game Boy advance sp 25€ VENDUTO
6.Fotocamera digitale 2mg pixel Fujifilm MV-1 con scatolo originale e cavetteria-cd di installazione nuova! 20€
7. Joypad per pc con attacco midi a 2€
Fatevi sotto. Consegno a mano a Salerno e provincia e spedisco dove volete.
BLOCCO PER 60€ SS INCLUSE, MANCANO 2 PRODOTTI VENDUTI
MrEnrich
29-10-2005, 20:15
Game Boy color viola con ben 7 giochi a soli 15€
Game Boy advance sp con caricatore a 25€
mi dici i giochi del primo?
funzionano perfettamente?
di che zona di Sa sei?
5.Game Boy advance sp con caricatore a 25€
coda.
che è il caricatore? LA BATTERIA REGGE? IL DISPLAY COme sta?
che giochi hai per ps0ne?
rforse prendo anche il gamboy color... che giochi sono?
fotocamera e gameboy advance coda.
vorrei le foto di entrambi.
Ok Up giornaliero
Coda consegna a mano:
MrEnrich:Gameboy color&advance
In coda in spedizione:
Krystis: Gameboy advance sp
Yuzha:fotocamera e gameboy advance sp
X MrEnrich i giochi del gameboy color vanno bene anche per l'advance e sono:
SuperMario Bross Deluxe;skateboarding;CrazyCaster4;F1race;Tom&Jerry2;SnowWhite&7Dwares;Pockemon;1cassetta con 32giochi diversi(se volete li elenco,sono belli e conosciuti)
Credo di averne altri,poi li aggiungo! Funziona tutto perfettamente sono di Salerno centro!
X Crystis: la batteria regge il caricatore è per caricare la batteria, il display è ok! Per i giochi del gameboy vedi sopra! La psone ti faccio sapere presto tutti i titoli!
X yuzha: dammi l'email in pvt e ti mando le foto di entrambi!
ok confermo i 2 gameboy, hai pvt
Uppettino, dai ragazzi concludiamo! Per tutto il blocco chiedo 60€invece che 95€(senza i due gameboy ovviamente),se qualcuno è interessato fatemi sapere!
Up giornaliero
...vicino alla conclusione per i due gameboy+psone!
Rei & Asuka
01-11-2005, 13:12
2.Lettore mp3-cd-vcd Waitec Tanky con telecomando piccolo cavi audio e video per collegarlo al televisore 2 pile ricaricabili caricatore. Il lettore ha 2 anni,io lo pagai tantissimo, però non lo uso più e c'è un gancetto delle pile da saldare lo vendo a 15€. P.s. non ho cuffie ma posso aggiungerle
Caratteristiche:http://www.dooyoo.it/review/420834.html
4.Game Boy color viola con ben 7 giochi(manca il copripile) a soli 15€
SuperMario Bross Deluxe;skateboarding;CrazyCaster4;F1race;Tom&Jerry2;SnowWhite&7Dwares;Pockemon;1cassetta con 32giochi diversi(se volete li elenco,sono belli e conosciuti)
5.Game Boy advance sp 25€
Il tanky legge i cdrw?
Il GBA SP ha la scatola?
Coda :)
Certo legge tutto il tanky!L'sp è senza scatola però lo devo spedire domani quindi salvo cambiamenti è disponibile solo il tanky!
Ciao, interassato ai giochi originali psx, mi fai una lista?
Rei & Asuka
01-11-2005, 17:46
Quanto mi fai ss comprese? ;)
facciamo 19€ spese incluse ok?
ciao umby, mi sono arrivate le foto, credevo che già avessi venduto i gameboy.
se non li hai venduti, a quanto mi passi il gb sp con i giochi del color e la spedizione? 30 vanno bene?
ciao
Up...I due game boy venduti! Sorry
Un plauso all'ottimo Umbyboy, il pacco è già arrivato e tutto come da descrizione.
Ha pochi post ma fidatevi ciecamente, è molto serio :)
Grazie 1000 gentilissimo.
Up giornaliero...
Coda:
Fotocamera, Yuzha(per favore conferma)
Lettore mp3 tanky, Rei & Asuca (gentilmente conferma anche tu)
Per il resto, posso dare tutto il blocco rimanente a 60€ spese incluse!
Up giornaliero...
Coda:
Fotocamera, Yuzha(per favore conferma)
Lettore mp3 tanky, Rei & Asuca (gentilmente conferma anche tu)
Per il resto, posso dare tutto il blocco rimanente a 60€ spese incluse!
Uppete...60€ spese incluse per tante cose...è impossibile! Se qualcuno è interessato al blocco 50€ scambio a mano.
Umby, scusa, aspettavi me?
Mi sembrava che ormai non se ne faceva niente, visto che volevo prenderla con il gameboy..
scusa di nuovo.
Mi di un pò di dettagli sulla fotocamera? stato, qualità, se hai tutte le scatole.. così nel frattempo UP per te!
P.S. le foto che mi hai mandato non riguardavano la macchina fotografica.
Hai ragione, no tranquillo, era solo per sapere!Cmq.il problema è che le foto della macchina fotografica posso farle soltanto con il cellulare oppure alla specchio. Ho lo scatolo, dovrebbe avere ancora qualche mese di garanzia, ho anche i cavi per la tv e tutto quello che conteneva la confezione originale. Accetta le memorie sm.
Queste sono le specifiche:
Sensor: CMOS
Number of effective pixels: 1.3 M
Lens:FF Lens plus 2x Advanced Step-less Digital Zoom
Focus Length: 85 cm to infinity
Aperture range: F2.8
Shutter speed: 1/15
Lcd display: 1.4" color Image Lcd
Number of recorded pixels: Super fine: 1600x1200, 2M*
Fine: 1280x1024, 1.3M
Normal: 640x480, VGA
*Upgrade the resolution to 2M by using F/W
Video Clip: Fine: 320x240(QVGA)
Internal Memory: 16Mb
Storage Media card support: SM card
Microphone: yes
Speaker: yes
Flash tipe: IGBT
TV out: NTSC&PAL
Se vuoi ti mando anche le foto che ho fatto con il cellulare.
ghost206
06-11-2005, 03:46
quanto x il tanky s.s. incluse?...sarei interessato....ma ha telecomando e alimentatore?
20€ spese incluse,sì c'è sia il telecomando che l'alimentatore. Lo vendo ad un prezzo così basso xkè non è nuovissimo e bisogna aggiustare il contatto di una delle pile. Basta una saldatura.
Rinnovo l'offerta per il blocco a soli 50€ spese incluse..meno di questo nn si può!
Up....Dai ragazzi,50€ ss incluse! :D
Hi there...uppettino :sofico:
stefano_ba
10-11-2005, 12:32
Intanto coda.
Mi assicuri il funzionamento dei vari pezzi?
Funziona tutto come da descrizione.
Tutto venduto a Stefano_Ba, si può chiudere!
stefano_ba
15-11-2005, 18:17
Materiale arrivato questa mattina con posta assicurata.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.