PDA

View Full Version : Mai più gay...

3NR1C0
29-10-2005, 10:07
...questa la posto per Bluelake... incredibile cosa s'inventino in america :asd:

Dagli Usa arriva Hetracil, il farmaco che sopprime le tendenze femminili. Ma Tutto vero?

Mai più effeminati (e nemmeno froci)
di: Paolo Colonna

Hetracil è un nuovo, rivoluzionario farmaco appositamente studiato per sopprimere le “tendenze femminili” in un uomo. È particolarmente indicato per alleviare i sintomi dell’Omosessualità (il maiuscolo è intenzionale). Nelle FAQ del sito ufficiale trovate tutte le informazioni necessarie: indicazioni terapeutiche, dosi e precauzioni d’impiego, durata consigliata del trattamento.
Potete anche leggere Anti313, il blog di un giovane paziente che racconta di come l’Hetracil gli ha cambiato la vita, e che attualmente si batte perché il farmaco non venga vietato ai minori o ritirato. Numerosissimi i commenti.
Prima che vi si drizzino i capelli in testa, sappiate che è tutto finto: prodotto, blog e commenti. Blog-fantascienza, insomma. L’americanata quasi geniale — e realizzata con un’inquietante attenzione ai dettagli — è di un certo Benjamin Leo, che spiega l’idea dietro la fiction ma ora comincia a preoccuparsi: sono in molti a credere che sia tutto vero.

http://www.tom-online.it/2005/10/27/

CYRANO
29-10-2005, 10:33
Tempo qualche mese e lo vedrete in fascia A in italia , su velata consiglio del vaticano...

Ciaozzz

FuGu
29-10-2005, 10:39
ah, ma è una spiritosaggine, anche se non è così strano credere a qualche genio-inventore di una cosa del genere... :help:

Fenomeno85
29-10-2005, 11:04
Tempo qualche mese e lo vedrete in fascia A in italia , su velata consiglio del vaticano...

Ciaozzz

questa te la potevi anche risparmiare :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

champions
29-10-2005, 11:43

ma anche no

bluelake
29-10-2005, 11:47
se un farmaco del genere esistesse davvero, puoi scommetterci i genitali che in Italia lo stato lo metterebbe tra i farmaci gratuiti...

Fenomeno85
29-10-2005, 11:49
se un farmaco del genere esistesse davvero, puoi scommetterci i genitali che in Italia lo stato lo metterebbe tra i farmaci gratuiti...

cmq è risaputo che è dal dna quindi no problem e poi a me i gay non mi danno mica fastidio :O

]DaLcA[
29-10-2005, 12:49
Ne renderebbero addirittura obbligatoria l'assunzione fin da piccoli :muro:

ulk
29-10-2005, 12:51
cmq è risaputo che è dal dna quindi no problem e poi a me i gay non mi danno mica fastidio :O

Questa mi giunge nuova....

:mbe:

sapatai
29-10-2005, 12:51

Ciaozzz
guarda, mi hai rubato le parole di bocca. :O :D

Щαтиіαѕ
29-10-2005, 12:52
Enrico, stavolta ti è andata male... ma nn preoccuparti, troveranno la cura un giorno :asd:

D4rkAng3l
29-10-2005, 12:55
mica si è geneticamente gay :-P

gourmet
29-10-2005, 12:58
mica si è geneticamente gay :-P

Una certa predisposizione genetica è stata provata da alcune ricerche, se non ricordo male.

Fenomeno85
29-10-2005, 13:07
Una certa predisposizione genetica è stata provata da alcune ricerche, se non ricordo male.

io mi ricordo così :D bluetto saprà di più di me che non me ne frega come argomento :D

3NR1C0
29-10-2005, 13:13
Enrico, stavolta ti è andata male... ma nn preoccuparti, troveranno la cura un giorno :asd:

Inutile cambiare nick quando la testa rimane la stessa eh. :O

Prova con 7 anni in Tibet... chissà che non avvenga il miracolo.

ulk
29-10-2005, 13:22

Mi pare che questo valga per i tumori....

:doh:

Щαтиіαѕ
29-10-2005, 13:31
Inutile cambiare nick quando la testa rimane la stessa eh. :O

Prova con 7 anni in Tibet... chissà che non avvenga il miracolo.

In effetti questo qual'è? Il tuo ottavo nick? Hai proprio ragione :asd:

3NR1C0
29-10-2005, 13:35
In effetti questo qual'è? Il tuo ottavo nick? Hai proprio ragione :asd:

Peccato che non abbia crisi esistenziali come le tue... cambio nick solo perchè mi stufo del precedente e stop.

Ora cortesemente visto che non è la prima volta che intervieni a sproposito e cmq non sei gradito ti prego di astenerti per il futuro.

Discorso chiuso qui.

Щαтиіαѕ
29-10-2005, 13:44
Peccato che non abbia crisi esistenziali come le tue... cambio nick solo perchè mi stufo del precedente e stop.

Ora cortesemente visto che non è la prima volta che intervieni a sproposito e cmq non sei gradito ti prego di astenerti per il futuro.

Discorso chiuso qui.

Io almeno non me la tiro nel virtuale essendo una mezza sega nel reale. E per tua informazione, al mio posto nella mia vita forse ti saresti ammazzato troppe volte, per poterlo raccontare. E la pianto quando ne ho voglia, altrimenti fammi bannare così mi riscrivo e magari ti raggiungo a quota 8 nick ;)

E adesso torna a fingere di essere qualcuno...

Haden80
29-10-2005, 13:50

evidentemente non hai mai trovato uno di quelli appiccicosi e fastidiosi(io le chiamo le checche acide),ci sono anche quelli stai tranquillo...

Una volta stavo con un mio amico in un chioschio in spiaggia,questio amico è stato costretto a passare alla mani da uno di questi appiccicosi...
lo ha portato talmente all'esasperazione che alla fine ha preso il tipo/a di peso e l'ha buttato dentro un cassonetto :eek: ...senza scherzi :D

chiaramente abbiam cambiato chiosco dopo quella volta :D non sapevamo che fosse un ritrovo per gli "ambigui"

ciau

fabio80
29-10-2005, 13:59
lo ha portato talmente all'esasperazione che alla fine ha preso il tipo/a di peso e l'ha buttato dentro un cassonetto :eek: ...senza scherzi :D

LOL!!!

FreeMan
29-10-2005, 14:34
Щαтиіαѕ ed 3NR1CO, finitela

>bYeZ<

trafficlight
29-10-2005, 16:04

>bYeZ<
io non ci sarei mai riuscita a scrivere i nick di questi due....ecco perchè tu sei moderatore ed io no.... :D
scusatemi l'ot

misterx
29-10-2005, 16:36
.... al mio posto nella mia vita forse ti saresti ammazzato troppe volte...

che esagerato :D

nighthc
29-10-2005, 16:40

si beh, però la prima parte è spettacolare.

e anche l'ultima non è male con quella frase ad effetto :asd:

bananarama
29-10-2005, 16:57
GIUSTO! :O

Щαтиіαѕ
29-10-2005, 17:23

Ok, riduco da "troppe volte" a "qualche volta" allora... :O

Щαтиіαѕ
29-10-2005, 17:24

>bYeZ<

Pace e bene. :stordita:

Fil9998
29-10-2005, 17:25
che sia vero o un fake è preoccupante...
segue la pillolina per avere occhi biondi e capelli azzurri ... :D :D :D
quella per schiarire la pelle ...
quella per non avere pensieri strani e votare "giusto" ....

ricorsi della storia... ogni 70 anni ci si ricasca.

nighthc
29-10-2005, 17:25
GIUSTO! :O

si lo so che è giusto, altrimenti non lo scrivevo.

Щαтиіαѕ
29-10-2005, 17:26

Quanto ci vuoi rimanere diSSospeso? :asd:

nighthc
29-10-2005, 17:28
Quanto ci vuoi rimanere diSSospeso? :asd:

adesso che ho il blog dove scrivere un mare di cazzate, spalleggiato da idioti di spessore invidiabile, sono molto più rilassato. di conseguenza tendo a esporre le mie idee con pacatezza e sincerità qui su hwupgrade.

spero tu mi possa capire, gallina che non sei altro :)

Щαтиіαѕ
29-10-2005, 17:30
adesso che ho il blog dove scrivere un mare di cazzate, spalleggiato da idioti di spessore invidiabile, sono molto più rilassato. di conseguenza tendo a esporre le mie idee con pacatezza e sincerità qui su hwupgrade.

spero tu mi possa capire, gallina che non sei altro :)

Posso sempre attaccarti la aviaria (che nn è un tipo di benzina :asd: ) e toglierti il peso di star ancora a rompere i coglioni al prossimo... :)

P.S. Checca.

:asd:

bananarama
29-10-2005, 17:32

mi riferivo al prodotto miracoloso, non tanto per i gay, ma per gli etero, tutte ballerine effemminate.

i gay sono a parte ma almeno gli etero fossero uomini davvero con le palle, oggi non se ne trovano piu!

nighthc
29-10-2005, 17:33
P.S. Checca.

:asd:

da piccolo volevo essere lady oscar :flower:

che fai stasera mio bel volatile da cortile?

nighthc
29-10-2005, 17:34
mi riferivo al prodotto miracoloso, non tanto per i gay, ma per gli etero, tutte ballerine effemminate.

i gay sono a parte ma almeno gli etero fossero uomini davvero con le palle, oggi non se ne trovano piu!

avevo capito ma spammavo idiozie.

beppegrillo
29-10-2005, 17:35

Non ti "apparare" banaramana, sappiamo cosa pensi dei gay, da quanto in quà sei diventato politically correct? :asd:

FreeMan
29-10-2005, 17:36
vogliamo tonare in topic e metterla?

>bYeZ<

nighthc
29-10-2005, 17:44
io non ci sarei mai riuscita a scrivere i nick di questi due....ecco perchè tu sei moderatore ed io no.... :D
scusatemi l'ot

in effetti i criteri di selezione dei mod si basano su duri test della velocità di copia incolla dei nick.

Pegolino
29-10-2005, 17:49
in effetti i criteri di selezione dei mod si basano su duri test della velocità di copia incolla dei nick.

D: si può quindi escludere il nepotismo all'interno dello staff?

bananarama
29-10-2005, 17:51
Non ti "apparare" banaramana, sappiamo cosa pensi dei gay, da quanto in quà sei diventato politically correct? :asd:

mi interessa piu' che gli uomini siano uomini per davvero piuttosto che i gay facciano retro front!

poi, fossero tutti etero sarebbe meglio, ma alla fine sti cazzi, ognuno fa quello che gli pare, non saro' certo io a rompergli il cazzo no?

nighthc
29-10-2005, 17:54
D: si può quindi escludere il nepotismo all'interno dello staff?

per discutere fenomeni di questo genere relativi alla struttura sociale del forum la persona giusta da interpellare temo sia un membro del supremo staff.

so per sicuro che per diventare mod alcuni tra i test obbligatori sono:

1) leggere di seguito 20 3d di 3NR1C0 (anche misterx può andare se c'è carestia)

2) una notte nel letto di bluelake

3) videocassette della RL di raven in loop per 12 ore

e queste sono solo alcune.

Pegolino
29-10-2005, 17:56
3) videocassette della RL di raven in loop per 12 ore

:eek: :cry: non sarò mai mod :cry: :eek:

nighthc
29-10-2005, 17:57
:eek: :cry: non sarò mai mod :cry: :eek:

giusto così. se nn hai le palle rimani un inutile utentino da 4 soldi.

FreeMan
29-10-2005, 17:59
1) leggere di seguito 20 3d di 3NR1C0 (anche misterx può andare se c'è carestia)

avevo giò chiesto di tornare in topic e hai continuato + volte facendo anche frecciatine a vari utenti

tanto lo so che lo fai apposta a farti sospendere.. avete anche una gara tra di voi no?

non ho problemi ad accontentarti ;)

10gg di sospesione

e ora STOP OT

>bYeZ<

Pegolino
29-10-2005, 18:03
giusto così. se nn hai le palle rimani un inutile utentino da 4 soldi.

Ma io voglio essere come freeman :cry:

Voglio potermi alzare la mattina e dire... "MAlgrado tutto... sono mod"

Voglio poter sfogare le mie frustrazioni bannando gli utenti indifesi :)

FreeMan
29-10-2005, 18:04
grazie per avermi dato la certezza di essere un clone molesto (edit: ciao Swisstom.. raddopio della precedente sospensione)

si chiude come da richiesta dell'autore

complimenti, altro thread andato in vacca

CLOSED!!

>bYeZ<