PDA

View Full Version : pcmobile.it

BlackZorro
29-10-2005, 09:06
ho un amico che mi ha chiesto info riguardo questo sito ma io non ne so molto
perciò chiedo: qualcuno ha mai acquistato da pcmobile.it? è affidabile, nel senso che si va tranquilli ad acquistare da loro? :confused:

3NR1C0
29-10-2005, 09:12
Sì, vai tranquillo. Ho acquistato un laptop per un amico e sono stati molto professionali e rapidi.

Poi i prezzi sono davvero competitivi.

Unico consiglio è quello di telefonare per chiedere conferma sulle caratteristiche del prodotto, giusto perchè qualche sbaglio può sempre capitare.

Ciao

BlackZorro
29-10-2005, 09:19
Sì, vai tranquillo. Ho acquistato un laptop per un amico e sono stati molto professionali e rapidi.

Poi i prezzi sono davvero competitivi.

Unico consiglio è quello di telefonare per chiedere conferma sulle caratteristiche del prodotto, giusto perchè qualche sbaglio può sempre capitare.

Ciao

in genere è sempre bene andarsi a leggere le specifiche del prodotto sul sito del produttore e non fidarsi di ciò che scrivono sui siti ;) su questo non ci sono problemi.

l'unica cosa che voleva sapere era l'affidabilità visto che richiedono il bonifico anticipato :eek:

per cui grazie dell' informazione :)

BlackZorro
29-10-2005, 09:22
ah dimenticavo di chiedere un'altra cosa importante: praticano sconti sui prezzi di listino (chessò, magari un 5% sul primo acquisto per esempio...) oppure i prezzi sono fissi?

3NR1C0
in genere è sempre bene andarsi a leggere le specifiche del prodotto sul sito del produttore e non fidarsi di ciò che scrivono sui siti ;) su questo non ci sono problemi.

l'unica cosa che voleva sapere era l'affidabilità visto che richiedono il bonifico anticipato :eek:

per cui grazie dell' informazione :)

Neppure il sito produttore è affidabile, a volte variano il quantitativo di RAM.

Fai affidamento a quello che scrive il sito e, se trovi incongruenze con il tra negozio e produttore, chiedi verifica.

Cmq il bonifico è prassi... vai tranquillo.

3NR1C0
ah dimenticavo di chiedere un'altra cosa importante: praticano sconti sui prezzi di listino (chessò, magari un 5% sul primo acquisto per esempio...) oppure i prezzi sono fissi?

Non ti sembrano già abbastanza scontati? Cmq che io sappia no.

BlackZorro
29-10-2005, 09:28
Neppure il sito produttore è affidabile, a volte variano il quantitativo di RAM.

Fai affidamento a quello che scrive il sito e, se trovi incongruenze con il tra negozio e produttore, chiedi verifica.

Cmq il bonifico è prassi... vai tranquillo.

cavoli, nemmeno della broshure del produttore ci si può fidare? :eek:
vabè allora in questo caso una telefonatina è d'obbligo ;)

BlackZorro
29-10-2005, 09:29
Non ti sembrano già abbastanza scontati? Cmq che io sappia no.

ci sono alcuni siti come ad esempio www.newprice.it che, pur avendo dei prezzi scontatissimi, sul primo acquisto ti fanno il 5% di sconto incondizionato ;)

3NR1C0
29-10-2005, 09:48
cavoli, nemmeno della broshure del produttore ci si può fidare? :eek:
vabè allora in questo caso una telefonatina è d'obbligo ;)

Purtroppo i modelli dei portatili sono sempre in continua evoluzione e spesso vi sono modelli identici con codici leggermente diversi che hanno magari un HDD da 100GB invece di 80 piuttosto che un reparto video da 128MB al posto di 64 o viceversa.

Per questo è sempre buona norma informarsi.

3NR1C0
29-10-2005, 09:50
ci sono alcuni siti come ad esempio www.newprice.it che, pur avendo dei prezzi scontatissimi, sul primo acquisto ti fanno il 5% di sconto incondizionato ;)

Al di là di offerte eccezionali devo dire che per esperienza personale pcmobile.it è quello che ha i prezzi più bassi.

Poi per assurdo puoi trovare in un centro commerciale un'offerta strepitosa su un prodotto perchè ne comprano magari 1000 pezzi e gli fanno un prezzo molto scontato.

Ma se non vuoi perdere tempo a cercare queste offerte ti affidi ad un sito che sia sempre cmq con prezzi molto bassi...

Occhio pure a non scegliere modelli vecchi. Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.

fabio80
29-10-2005, 11:45
ho un amico che mi ha chiesto info riguardo questo sito ma io non ne so molto
perciò chiedo: qualcuno ha mai acquistato da pcmobile.it? è affidabile, nel senso che si va tranquilli ad acquistare da loro? :confused:

portatile + estensione garanzia, nessun problema.

unica seccatura è che viaggiano solo a bonifici per il resto caldamente consigliato

edit. e soprattutto rispondono al telefono a differenza di certi delinquenti :muro:

M@arco_000
29-10-2005, 11:48
consigliatissimo! ci ho preso il portatile in firma. e poi spediscono con ups :cool:

Haden80
29-10-2005, 13:02
raga io non riesco ad accedere al sito..:

www.pcmobile.it

mah :rolleyes:

BlackZorro
29-10-2005, 13:27
è vero, è down da ieri sera :mbe:

P.S.grazie a tutti delle risposte :)

mi sa che questi si sono fregati tutti i soldi dei bonifici e sono emigrati all'estero ahahaha :sofico: :ciapet: :D

fabio80
29-10-2005, 13:47
è vero, è down da ieri sera :mbe:

P.S.grazie a tutti delle risposte :)

mi sa che questi si sono fregati tutti i soldi dei bonifici e sono emigrati all'estero ahahaha :sofico: :ciapet: :D

btw, guarda che i bonifici ci mettono un pò prima di essere visbili dal beneficiario. io ho atteso 5 gg prima che loro vedessero il mio accredito, ma conta che un lunedì mattina chiamo per avere la conferma del pagamento e martedì a mezzogiorno ha bussato il corriere col toshi in mano :read:

FreeMan
29-10-2005, 13:48
non so in che lingua dirlo: OT NON E' UNA SEZIONE TECNICA..per le discussioni tecniche che sono OT nel resto del forum esiste la sezione ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

CLOSED!!

>bYeZ<