View Full Version : Driver Ati x700 128mb!?!? Cosa scegliere
Ciao a tutti ero in procinto di aggiornare i driver della mia scheda video ossia la ati mobility radeon x700 da 128 mb ma dopo avere capito che ci sono vari tipi non riesco a decidere quali vanno meglio e quali peggio?
Ci sono i Catalyst, Omega, DNA, zerOpoint nessuno è tanto erudito da darmi una dritta o spigarmi cosa cambia da uno all'altro? :)
Tenete presente che io uso prevalentemente il pacchetto Office e molto molto molto i giochi :sofico: !!
Grazie
Ciao a tutti ero in procinto di aggiornare i driver della mia scheda video ossia la ati mobility radeon x700 da 128 mb ma dopo avere capito che ci sono vari tipi non riesco a decidere quali vanno meglio e quali peggio?
Ci sono i Catalyst, Omega, DNA, zerOpoint nessuno è tanto erudito da darmi una dritta o spigarmi cosa cambia da uno all'altro? :)
Tenete presente che io uso prevalentemente il pacchetto Office e molto molto molto i giochi :sofico: !!
Grazie
io mi trovo benissimo coi mobility catalyst, quelli ufficiali, nell'ultima versione 5.10, vanno molto bene e riesco anche a superare i 3000 punti al 3Dmark05:
http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/
byez
Grazie robgeb, il mio interessamento è perchè ho sentito che gli omegadriver per quanto riguarda il gaming sono più indicati è per questo che volevo sapere se qualcuno ha provato i vari tipi e sà farmi una distinzione! :help:
Nessuno sà? O magari indicarmi siti dove avere informazioni in merito?
effettivamente non sarebbe male sapere cosa e come scegliere...
io attualmente ho su i dna e mi trovo bene... poi prima o dopo provo gli omega...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.